Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao cari!

Sì concordo con Scare, facciamo uscire sta sondata, almeno abbiamo info su cui basarci.

Per quanto riguarda le arringhe, sapete che io sono sempre favorevole, almeno per concentrarci su un gruppo ristretto di giocatori alla volta. Poi ovviamente ciascuno vota come vuole, però penso siano utili per discutere e fare un po' d'ordine.

Inviato
  Il 17/09/2023 at 09:41, K.limitededition ha scritto:

È giorno uno, stanotte mordono. Dando il nome si tolgono 2 giocatori dalla lista, per i lupi. Poi ci sono gli inattivi che difficilmente so veggenti. Il nome lo conoscono tally e il veggente. Va bene così. Se vanno su tally, non vanno di sicuro sul veggente, non credo, sarebbe poco sensato. Se il veggente sonda tally e non è losco allora o siamo sfortunatissimi o abbiamo una catena di 3 buoni (4 volendo) che possono capirsi tra loro.

Expand  

Non hai torto. In quel modo non stringiamo inutilmente sul veggente per una sondata NL. Nel malaugurato caso in cui volessimo rogare il sondato, Tali può dircelo.

L'unica controindicazione mi sembra il fatto che avremo meno dati di cui discutere, e al momento siamo a corto.

Sul fatto che gli inattivi siano difficilmente veggenti non sono sicura: in caso di poteri non mandati, si va di random, giusto?

Inviato
  Il 17/09/2023 at 09:57, Talilinds ha scritto:

No scherzavo minchiata è rilevante per voi perché solo io al momento posso escludere una persona. 

Però appunto come ho detto se vedo che si basano molti ragionamenti sul sondato negativo vi correggo 

Expand  

Sì chiaro, come ho scritto se stiamo per rogare il tuo NL ovviamente devi dircelo

Inviato
  Il 17/09/2023 at 10:09, Scarecrow ha scritto:

Quindi dal volere la sondata, sei passata al non volerla sapere oggi per un ragionamento già fatto in mille altre partite e che ben conoscevi anche prima. Hai proprio rivisto il tuo approccio alla partita, sei passata dal democristiano a CasaPound ad opera di un giocatore di cui non sai nulla.

Expand  

Oddio da DC a CP no peròòòò :D

Sto cambiando idea sulla sondata perché quello che ha detto K ha senso. A me piacciono le info certe, ma effettivamente sapere un NL oggi non ci aiuta tantissimo e forse i rischi superano i vantaggi.

Da cattiva perché fornire a qualcuno l'appiglio di dirmi "hai cambiato idea"? Avrei potuto scegliere una posizione a caso e tenere quella.

Inviato
  Il 17/09/2023 at 10:32, Talilinds ha scritto:

Boh però sti ipotetici me li aspetto esattamente da un lupo, sono istintivi spesso. 

D'altra parte è anche istintivo accorgersene e correggerli, come insegnano le note del manuale 😁

Expand  

Hahaha era solo per spiegare che ho preso in considerazione quello che ha detto K e quindi ho rivisto la mia posizione. Mi pare un comportamento molto naturale da buona, non ci vedo il senso da cattiva.

Comunque per me possiamo passare al prossimo argomento se volete. Che immagino inizierà con A e finirà con rringhe

Inviato

A me ovviamente non è piaciuto Scare. Innanzitutto perché so che ha votato un buono, ma soprattutto, quale contadino ha una certezza tale a giorno 1 da votare senza info ore prima? Senza sentire nessuno, a capofitto. Per me non è un atteggiamento da buono.

A parte lui, Fiordy e Hex sempre indecifrabili per me. Gigu e Basalto vorrei parlassero un po' di più. Tali che si tiene la sondata NL non mi pare malaccio, anzi, mi sembra una mossa da buono, da cattivo si sarebbe puntato riflettori addosso gratis. Hyd ieri mi è piaciuto. K non lo conosco ma lo vedo intraprendente e mi dà buone sensazioni. Kado trolleggiante ma non mi sembra male per ora. Su Carmy ancora non ho idee.

Inviato
  Il 17/09/2023 at 19:11, Scarecrow ha scritto:

Perché questa scelta di nomi, comunque?

Expand  

Hex e Fiordy proprio perché sono indecifrabili per me, e Kado perché anche a me sta dando sensazioni positive, ma mi sembra un filo più trolleggiante del solito, e non so come interpretare la cosa. Ho scritto ste cose anche nel post sopra in cui do un po' di opinioni sui giuocatori

Inviato
  Il 17/09/2023 at 19:46, kado' ha scritto:

Mi sa che finirò col votare Fefy. Da buona argomenta in maniera molto più convincente. Se no Carmy. 

Expand  

Cosa non ho argomentato in maniera convincente? Non ho molto da argomentare quest'oggiui, ho spiegato i motivi dei miei sospetti finora, per quanto siano flebili e basati su ben poco. D'altra parte è giorno 1.

Se hai domande chiedi pure

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.