Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Ringrazio mirtillo per avermi chiamato, nel vero senso della parola . provo a rileggere tutto più tardi, ora sono in macchina. Se qualcuno vuole fare un riassunto è ben gradito.

• Game Master
Inviato
  Il 17/09/2023 at 17:16, K.limitededition ha scritto:

Potrei dire perché la partita del Cosenza mi ha rubato 7 minuti di premier, con tanto di pareggio, e sei in debito con me.

Ma in realtà non c'è nessun altro motivo per il quale non dovresti votarmi, stando ai dati di oggi e a quanto ho già detto. La mia pseudo arringa l'ho fatta nel primo o secondo post. Se non ti convince mi puoi votare.

Riguardo al nome, mi arrendo, siete tutti favorevoli, fatelo dire. Non voglio responsabilità in tal senso.

Quando pensano tutti una cosa e tu il contrario, è facile che sbagli tu.

Expand  

Aspe dimmi chi sei...

• Game Master
Inviato
  Il 17/09/2023 at 18:21, K.limitededition ha scritto:

Sospettavo fiordiloto per il post di ieri, perché è una cosa che io facevo spesso, ovvero di dire verità (mi invento un ruolo) scherzando. Chi qui mi conosce dal 2008 sa che ho finito la maggior parte dei lupus a ruolo dichiarato, anche da cattivo.

Poi ancor di più quando l'ho notato leggere ma non dire nulla. Poi però nei suoi interventi si è dimostrato abbastanza lineare.

Scare francamente non l'ho capito e sarei contento se ci dicesse perché ha votato prima che ci fosse una discussione vera e propria.

Basalto che chiede chi morirà stanotte non oso pensarlo per davvero scommettitore. Possibile? No...

Il meno coinvolto è Mario (non credo sia il Mario che conosco io) ma sembra sia stato tirato dentro a tradimento pure lui. Non so come gioca di solito.

Devo dire che non conoscendo 3/4 dei giocatori è molto più difficile farsi un'idea al primo impatto, ma è anche più divertente. Tipo su cosa sia Kado' una mezza idea ce l'ho. Stecata pure.

Expand  

Facciamo così. Per oggi mi fido di te e del tuo intuito.Pensa che volevo votare te . 

• Game Master
Inviato
  Il 17/09/2023 at 18:50, Hexdrinker ha scritto:

No, però potrei fare il tenore.

Fare il telecronista mi sarebbe piaciuto da piccolo però.

Fiordy che vota stecata di ripicca direi male, Stecata non mi pare un grnchè votando non mtivando, kadò invece ha scritto un òaio di cose interessanti

Expand  

Ei ei ei. Ho detto che il ragionamento di K mi ha convinto. Ma secondo me c'è possibilità che siano di fazioni opposte. Domani potrei anche votare K. Fra i due almeno K è molto partecipe .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.