Vai al contenuto

Giorno 1


Fede

Messaggi raccomandati

Adesso, ~Hyd ha scritto:

No non hai capito.

Ciò che io ritengo opportuno è che non venga rogato nessuno tra Gigu e Mirtillo.

In tale caso, Mirtillo morirebbe solo di notte.

In tale scenario, i lupi dovrebbero usare due sbrani invece di uno, lo scenario che descrivi tu succederebbe solo rogando Mirtillo.

 

Inoltre il discorso "rogo Gigu perché non è C" non ha senso, noi cerchiamo i negativi, in generale, e se Gigu dice il vero NON è negativo. Cosa è meglio che rogare un non negativo? Rogare un negativo!

La contro-domanda qui è semplice: Chi voteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

No non hai capito.

Ciò che io ritengo opportuno è che non venga rogato nessuno tra Gigu e Mirtillo.

In tale caso, Mirtillo morirebbe solo di notte.

In tale scenario, i lupi dovrebbero usare due sbrani invece di uno, lo scenario che descrivi tu succederebbe solo rogando Mirtillo.

 

Inoltre il discorso "rogo Gigu perché non è C" non ha senso, noi cerchiamo i negativi, in generale, e se Gigu dice il vero NON è negativo. Cosa è meglio che rogare un non negativo? Rogare un negativo!

IL SOSIA NON È DEL VILLAGGIOOOOOOOO E CAZZAROLA OH 🤣

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Comunque al netto dei colpi di scena la scelta del rogo di Gigu (che d'altro canto con la situazione attuale voti sembra fatta) è quella più sicura, in nessun caso roghi un contadino, se ha mentito è un negativo in meno, se aveva ragione lo sapremmo subito e possiamo usare questa cosa per fare delle valutazioni domani. È vero, potrebbe essere conciatore, ma in tal caso bravo lui, non ci sono elementi per dirlo

@OroroMunroeVA BENE MA PERCHÈ URLI???????!!!!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!

PERCHÉ NON MI ASCOLTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

No non hai capito.

Ciò che io ritengo opportuno è che non venga rogato nessuno tra Gigu e Mirtillo.

In tale caso, Mirtillo morirebbe solo di notte.

In tale scenario, i lupi dovrebbero usare due sbrani invece di uno, lo scenario che descrivi tu succederebbe solo rogando Mirtillo.

 

Inoltre il discorso "rogo Gigu perché non è C" non ha senso, noi cerchiamo i negativi, in generale, e se Gigu dice il vero NON è negativo. Cosa è meglio che rogare un non negativo? Rogare un negativo!

E chi si dovrebbe rogare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

IL SOSIA NON È DEL VILLAGGIOOOOOOOO E CAZZAROLA OH 🤣

PERCHÉ NON MI ASCOLTI

Non è del villaggio, ma potrebbe diventarlo se Mirtillo venisse sbranato! È così difficile da capire? Tanto vale avere un backup nel caso Gigu dicesse la verità e Mirtillo avesse un ruolo buono!

 

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

La contro-domanda qui è semplice: Chi voteresti?

Onestamente voterei Ororo perché mi pare in cattiva fede, e stavolta senza la f maiuscola.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Sono serissimo?

 

Also no, tu e Scare non vi stavate contendendo il ruolo? Non ho capito se siete voi che scherzate o cosa :/

Ripeto, è lui un inetto. Non ho intenzione di attirare ulteriormente l'attenzione su ciò. Come ho detto, sono una forza centrifuga in questa partita 🤸🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Alla fine ho preferito seguire la pancia invece della logica, perché Mirtillo non mi sembra positivo

 

Poi vedo che nessuno mi accusa e quando va così di solito mi sbranano, quindi se c’è qualche protettore ci facesse un pensierino

😐😐😐 

 

Solo perché non ti ho più chiesto nulla non vuol dire che sia meno convinto della tua lupaggine, anzi proprio per quello. E anche hex mi pare che ti sospetti. Capisco che non siano due grandi nomi, ma comunque direi che ci sono altre priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Oddio ma mi sto continuamente scordando di @DVonTeese

Chi pensi di votare dvon? 

Eh

Il fatto è che c'è davvero la possibilità che gigu dica il vero, rileggendolo e anche dagli ultimi messaggi mi pare onesto

E quindi Hyd ha ragione, in quest'ottica, se vogliamo dargli il beneficio del dubbio, bisogna cercare altrove

Degli altri, Jesus così selvatico mi mette in crisi. Non ho ben capito i sospetti su di te

 

Stavo rileggendo e noto che Scare entra, lancia qualche accusa così, per aria, propone di votare l'elefante, poi dice che Tali prima o poi va bruciato, poi vota Mud 

È vero che ormai è la fiera del nonsense, andrò un pò per esclusione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Non è del villaggio, ma potrebbe diventarlo se Mirtillo venisse sbranato! È così difficile da capire? Tanto vale avere un backup nel caso Gigu dicesse la verità e Mirtillo avesse un ruolo buono!

 

Onestamente voterei Ororo perché mi pare in cattiva fede, e stavolta senza la f maiuscola.

Si ma tanto se diventa del villaggio noi roghiamo il ruolo del villaggio, e i lupi mangiano gigu il giorno dopo, è un lose lose per noi. 
mhhh mi voteresti, certo.

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Sono serissimo?

 

Also no, tu e Scare non vi stavate contendendo il ruolo? Non ho capito se siete voi che scherzate o cosa :/

Però ovviamente il problema so io 

52 minuti fa, gigu ha scritto:

non riesco a capire se ororo è romana o napoletana

Come origini mi avvicino decisamente di più a Naples ma vivendo al confine ti direi miezz miezz 

49 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Nah, lei proviene dal regno delle olive

🫒 👑🫒

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.