Vai al contenuto

Cercasi partita affidabile


Croma

Messaggi raccomandati

Salve, mi sono trovato a registrarmi sul forum perché ho sentito che da queste parti si svolgerà una partita molto affidabile.

 

E io a differenza di @gigu mi presento, quindi ciao, sono Croma (se interessa il mio nome basta fare l'anagramma)

 

Non serve specificare che non ho mai giocato una partita su forum, o una partita classica in generale, ma lo faccio lo stesso

 

Ringraziandovi per l'attenzione, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Croma ha scritto:

Salve, mi sono trovato a registrarmi sul forum perché ho sentito che da queste parti si svolgerà una partita molto affidabile.

 

E io a differenza di @gigu mi presento, quindi ciao, sono Croma (se interessa il mio nome basta fare l'anagramma)

 

Non serve specificare che non ho mai giocato una partita su forum, o una partita classica in generale, ma lo faccio lo stesso

 

Ringraziandovi per l'attenzione, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti

sono state rivolte delle accuse molto pesanti sul mio conto e io non posso che rimanerne amareggiato.  non le ignorerò.  a tal proposito,  mi presento anch'io.  ma sappiate che ho già chiamato il mio avvocato e non finisce qui

 

mi potete chiamare gigu

 ho  19 anni (in teoria ne compierei 20 fra qualche giorno ma non me ne può fregar di meno continuerò a dire che ne ho 19 fino all'ultimo minuto)

nonostante giochi a questo gioco dal 2018 (la variante per telegram, quella con il bot)  sono ancora un povero inetto quindi abbiate pazienza.

ho fatto solo una partita senza bot , ma sempre su telegram e non qua,  quindi per me è tutto nuovo. .

 

il mio motto è:

0% chiacchiere 500% odio, sofferenza.🙏

 

@Basalto (andrea)  è  un caro amico che ho voluto invitare

 

 boh raga non  so presentarmi ok ma per qualsiasi domanda mi potete scrivere qui o su tg (giguuu)

 

auguri croma

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, gigu ha scritto:

sono state rivolte delle accuse molto pesanti sul mio conto e io non posso che rimanerne amareggiato.  non le ignorerò.  a tal proposito,  mi presento anch'io.  ma sappiate che ho già chiamato il mio avvocato e non finisce qui

 

mi potete chiamare gigu

 ho  19 anni (in teoria ne compierei 20 fra qualche giorno ma non me ne può fregar di meno continuerò a dire che ne ho 19 fino all'ultimo minuto)

nonostante giochi a questo gioco dal 2018 (la variante per telegram, quella con il bot)  sono ancora un povero inetto quindi abbiate pazienza.

ho fatto solo una partita senza bot , ma sempre su telegram e non qua,  quindi per me è tutto nuovo. .

 

il mio motto è:

0% chiacchiere 500% odio, sofferenza.🙏

 

 

@Basalto (andrea)  è  un caro amico che ho voluto invitare

 

 boh raga non  so presentarmi ok ma per qualsiasi domanda mi potete scrivere qui o su tg (giguuu)

 

auguri croma

 

 

Hai dimenticato di raccontarci chi ti ha introdotto a questa modalità di giuoco e con quanti cuori l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

benvenuto Carmelo (per gli amici Carmo???)

Grazie, inaspettato questo soprannome, però non lo disdegno. Vada per Carmo (in combo con @Carmy)

 

1 ora fa, gigu ha scritto:

sono state rivolte delle accuse molto pesanti sul mio conto e io non posso che rimanerne amareggiato.  non le ignorerò.  a tal proposito,  mi presento anch'io.  ma sappiate che ho già chiamato il mio avvocato e non finisce qui

 

mi potete chiamare gigu

 ho  19 anni (in teoria ne compierei 20 fra qualche giorno ma non me ne può fregar di meno continuerò a dire che ne ho 19 fino all'ultimo minuto)

nonostante giochi a questo gioco dal 2018 (la variante per telegram, quella con il bot)  sono ancora un povero inetto quindi abbiate pazienza.

ho fatto solo una partita senza bot , ma sempre su telegram e non qua,  quindi per me è tutto nuovo. .

 

il mio motto è:

0% chiacchiere 500% odio, sofferenza.🙏

 

 

@Basalto (andrea)  è  un caro amico che ho voluto invitare

 

 boh raga non  so presentarmi ok ma per qualsiasi domanda mi potete scrivere qui o su tg (giguuu)

 

auguri croma

Perfetto, attenderò nuove dal mio team di avvocati sulle azioni legali a me rivolte

 

Grazie per gli auguri per il non-compleanno, ma tu devi rivelarmi quando viene il tuo

 

Un buonciao a @Basalto

Modificato da Croma
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, gigu ha scritto:

sono state rivolte delle accuse molto pesanti sul mio conto e io non posso che rimanerne amareggiato.  non le ignorerò.  a tal proposito,  mi presento anch'io.  ma sappiate che ho già chiamato il mio avvocato e non finisce qui

 

mi potete chiamare gigu

 ho  19 anni (in teoria ne compierei 20 fra qualche giorno ma non me ne può fregar di meno continuerò a dire che ne ho 19 fino all'ultimo minuto)

nonostante giochi a questo gioco dal 2018 (la variante per telegram, quella con il bot)  sono ancora un povero inetto quindi abbiate pazienza.

ho fatto solo una partita senza bot , ma sempre su telegram e non qua,  quindi per me è tutto nuovo. .

 

il mio motto è:

0% chiacchiere 500% odio, sofferenza.🙏

 

 

@Basalto (andrea)  è  un caro amico che ho voluto invitare

 

 boh raga non  so presentarmi ok ma per qualsiasi domanda mi potete scrivere qui o su tg (giguuu)

 

auguri croma

 

 

Non fatevi ingannare, non è affatto un inetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.