Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Lupusnatural
(Masters: RickGrimes & Hyè)

Benvenuti a tutti gli iscritti e grazie per la fiducia. Come si sa questo giorno è per lo più per cazzeggiare, ma visto che siamo educati diciamo per conoscersi e fare qualche chiacchiera prima che questo Lupus inizi veramente.

Stanotte agirà solo il veggente cieco che dovrà comunicare la sua mossa entro le 22:00 :)

Modificato da RickGrimes
Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Buongiorno e buona partita

@LaSposaCadavere hai scritto un post con tanto fuoco inside (il sole,la cucina) però è perché sei nuova :) 

Ps Jawall e Jose Lupi anzi Jupi

é la fobia del rogo. Sono rimasta traumatizzata quando la donna in rosso ha fatto bruciare viva la bambina nel trono di spade :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Inviato

Buona partita a tutti! Sono sicura di essere strabuona, però il ruolo ancora non lo so :lol: in realtà non mi ricordo neanche i ruoli possibili, avanti così!

Inviato
Proprio ora, LaSposaCadavere said:

é la fobia del rogo. Sono rimasta traumatizzata quando la donna in rosso ha fatto bruciare viva la bambina nel trono di spade :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Vabbe però il sito non ha abbastanza soldi per fare un rogo dal vivo,non ti preoccupare non ci saranno fiamme,né calore..anche se il dolore è lo stesso 

Ospite DVonTeese
Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Vabbe però il sito non ha abbastanza soldi per fare un rogo dal vivo,non ti preoccupare non ci saranno fiamme,né calore..anche se il dolore è lo stesso 

Non mancare pero di dire che per alcuni roghi a volte organizziamo una colletta

asd

Inviato
10 minuti fa, mariosan said:

Buongiorno e buona partita

@LaSposaCadavere hai scritto un post con tanto fuoco inside (il sole,la cucina) però è perché sei nuova :) 

Ps Jawall e Jose Lupi anzi Jupi

Lo ammetto, sono lupo insieme a te, infatti c'è già L che mi sta insultando in chat :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, LaSposaCadavere said:

ma in che sensooo? Ahahahaha

Hahah no scherzavo

Perché mariosan ha detto che il sito non ha fondi per farne uno reale

Inviato (modificato)
19 minuti fa, Jawall said:

Lo ammetto, sono lupo insieme a te, infatti c'è già L che mi sta insultando in chat :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Hahahha che scemo, lo so che hai almeno altri due in chat che ti stanno dicendo "usa la battuta su L per far capire Mario lupo" ma mi spiace non lo sono per niente :P

Attenti a voi, lupi, vi beccheremo tutti e tre.

Modificato da mariosan
Inviato
44 minuti fa, mariosan said:

Hahahha che scemo, lo so che hai almeno altri due in chat che ti stanno dicendo "usa la battuta su L per far capire Mario lupo" ma mi spiace non lo sono per niente :P

Attenti a voi, lupi, vi beccheremo tutti e tre.

Hai scoperto il nostro piano folle :zhme7:

Inviato

Comunque a parte gli scherzi, stavo notando vedendo i ruoli in partita che non c'è un proC visto lupo... per cui ogni sondata lupo che arriverà è lupo al 100%, a meno di misantropo che tarocca le sondate logicamente...se riusciamo a giocare coesi, cosa difficile viste le ultime partite, trovare i lupi non sarà complicato :D 

Inviato
10 minuti fa, Estiqaatsi said:

Un caloroso saluto a tutti :2scimm:

ciaooooooooo

Datemi la veggenza presto!!! 

Ciao... @Lemon :ao1jd1::D 

minacce a caso

Hai detto che mi avresti difeso! Pagliaccio! (Ancora non so il mio ruolo, non usate queste parole contro di me please)

Inviato
10 minuti fa, Lemon said:

Hai detto che mi avresti difeso! Pagliaccio! (Ancora non so il mio ruolo, non usate queste parole contro di me please)

Più che parole ,l emoticon mi.sembra quella del cacciatore :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.