Vai al contenuto

Cimitero Soprannaturale


Messaggi raccomandati

Sigfried è nella chat di mariosan, ma gli è proibito parlare, è lì solo come spettatore.

 

Comunque Lemon potrebbe essere la nostra salvezza. Ormai mi sa che è convinta anche lei che Eco sia lupo e potrebbe finire per dare una mano ai contadini, lol.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo said:

Sigfried è nella chat di mariosan, ma gli è proibito parlare, è lì solo come spettatore.

 

Comunque Lemon potrebbe essere la nostra salvezza. Ormai mi sa che è convinta anche lei che Eco sia lupo e potrebbe finire per dare una mano ai contadini, lol.

 

Esatto, Lemon crede Eco lupo, ma questo potrebbe non essere un problema in realtà...  Perchè Lemon spingerà per il rogo di momo proprio perchè credendo Eco lupo non lo può essere momo

In più momo dice di avere una sondata che in teoria non ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Basterebbe che mariosan dicesse la sondata. :vfl1g4:

 

Ma cribbio, Crisalide è così tonta (non è per offenderla eh, tonta in termini di gioco) che non ha capito che la sondata che ha mario non era su momo??? Cioè nello stesso post in cui mario dice di avere la sondata concordava con Eco sul fatto che momo sia lupo...

mario crede che il veggente sia Eco, mario crede Lemon meretrice e ora che ha certificato Eco mario sarà convinto ancora di più di Eco veggente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro, dopo l'uscita di mariosan ero a un passo dal rivelare io stesso l'identità del veggente pur di forzarla a fare chiarezza. Poi mi sono trattenuto, perché 9 su 10 avrebbero usato la cosa per rogare me.

 

Ormai non capivo più niente. Lemon, Eco e Mario mi sembravano tutti e tre misantropi. Però se non erano lupi uno dei tre doveva essere contadino per forza. In tutto questo Crisa sembrava saperne meno di me. Ho avuto la semiconferma che Mario fosse Diablo solo quando ha iniziato a fingersi guardia (ma l'ho notato solo io?). Purtroppo quando ho postato l'accusa erano le 21:39 e il topic era chiuso.

 

Se non fossi morto temo che mi sarei impuntato troppo su Mario (e a quel punto l'avremmo poi persa comunque per pareggio coi lupi).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kadò, se non mi fossi sbagliato su N veggente, non sarei andato a sondarti, però da meretrice cercavo di andare sui 50 e 50.  In modo da certificare gli incerti, o finti buoni.

Ho sbagliato a non seguire l'istinto di N/Loudo/Hisoka, ed ho sbagliato a non crederti subito 100%buono anche se non potevi postare.

Mariosan era troppo palesamente negativo, non era roba da meretrice secondo me. Tra l'altro se è Diablo, e mi mordevano, magari lo attivavano.

Ma la sondata di Eco era falsa e non sapevo chi votare, perciò ti ho seguito per Lemon, mi sembrava una scelta semplice per tutti, oggi non ho proprio avuto tempo materiale per connettermi e difendermi.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche mario sta capendo che deve puntare a quelli che iniziano con D ... Forse sta iniziando a capire, anche se in modo diverso, però potrebbe puntare uno tra dieguito e dvon... tra i due punterebbe di più a dieguito... dai forse avete una chance :D 

 

Ma se Eco continua col puntare momo lupo...

 

Poi avete anche un'altra sondata, ma stanotte i lupi devono mordere crisa se i contadini azzeccano il rogo di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vabbè io mi sono depressa..... Cioè ma se abbiamo gente come Eco che fa l indemoniato anche se gioca proC.... Ma come possiamo vincere? 

I contadini non vinceranno questa partita, e sarà colpa degli assenteisti proC o dei buoni che preferiscono trollare a vincere. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Dieguito ha giocato molto bene.

Dita si è nascosta decentemente, nonostante un paio di post confusi, specialmente quando ha scritto ieri la cosa del "2 (me e Kadò) per 1 (Lemon)" si è scoperta un po' perché ha fatto capire che i lupi sapevano che dicevo il vero. 

A me Jawall era piaciuto, lo volevo controllare per sicurezza, come ho controllato Airod. Solo dopo il raddoppio su Hisoka ho capito che qualcosa non andava e l'ho lasciato al veggente. Ma da lì a decidere di ucciderlo in 1 minuto ce ne passa. Il giorno successivo, mi sono accodato a Kadò nel votarlo, perché mi aveva attaccato in maniera troppo netta rispetto a come mi aveva aiutato il giorno precedente.

Lemon è stata molto brava, gli ha detto bene che ieri sono stato assente sennò le avrei dato filo da torcere. :(

 

In sintesi proL molto bene.

Anche troppo bene, per come stanno giocando male i proC.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bubi said:

Dieguito ha giocato molto bene.

Dita si è nascosta decentemente, nonostante un paio di post confusi, specialmente quando ha scritto ieri la cosa del "2 (me e Kadò) per 1 (Lemon)" si è scoperta un po' perché ha fatto capire che i lupi sapevano che dicevo il vero. 

A me Jawall era piaciuto, lo volevo controllare per sicurezza, come ho controllato Airod. Solo dopo il raddoppio su Hisoka ho capito che qualcosa non andava e l'ho lasciato al veggente. Ma da lì a decidere di ucciderlo in 1 minuto ce ne passa.

Lemon è stata molto brava, gli ha detto bene che ieri sono stato assente sennò le avrei dato filo da torcere. :(

 

In sintesi proL molto bene.

Anche troppo bene, per come stanno giocando male i proC.

 

Concordo, han giocato bene..

Se oggi rogano Eco abbiamo anche vinto (un diablo inattivo non cercherebbe il rogo, credo sia più un contadino ubriaco alla Eco appunto), credo che Eco sta cercando di capire chi spinge per il suo rogo e se è così è una mossa veramente intelligente seppur pazza.

Per ora solo momo sta spingendo per il suo rogo, ma lui sa che momo è buona, ma deve continuare a recitare per capire chi altro vuole farlo rogare.

Se non è così allora è solo ubriaco D:

 

Però nonostante tutto, nonostante i lupi abbiano giocato bene e i contadini malissimo.. i lupi sono "chiusi" dalla matematica, se solo ci arivassero lo capirebbero, e nonostante tutto vincerebbero i contadi ma solo per la matematica ma non perchè siano stati bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate oggi riesco a esserci poco poco, se Momo è vanitoso dobbiamo cercare tra gli altri, comunque rogare Eco è inutile, potrebbe anche essere diablo che credendo momo lupo l'ha attaccata e adesso non vuole fare retromarcia, lupo però non è.

 

Vai Lemon! :D

 

di sopra è talmente folle, che non riesce a vedere i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.