Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Esti avrà scritto 3post in tutta la partita. Draxer pure è spento. Eco dice solo puttanate ahahah

1 minuto fa, Jawall said:

O forse Drax 

E quanti misantropi?

Il misantropo è Lemon. Cmq si sono 1D+3L+5C. Rogo e morso di domani ed è finito tutto 

Inviato
2 minuti fa, N ™ said:

Esti avrà scritto 3post in tutta la partita. Draxer pure è spento. Eco dice solo puttanate ahahah

Il misantropo è Lemon. Cmq si sono 1D+3L+5C. Rogo e morso di domani ed è finito tutto 

Be ci sono 3 Diabli, 4 misantropi e 2 lupi  ... abbiam vinto XD

• Senior
Inviato
Proprio ora, Jawall said:

Be ci sono 3 Diabli, 4 misantropi e 2 lupi  ... abbiam vinto XD

Oh, dopotutto è la partita SuperNatural!

Comunque a me puzzava pure Eco inizialmente, potrà confermare Bubs. Poi ho smesso di capire cosa scriveva.

Inviato
14 minuti fa, Hisoka said:

La morte di kado aprirebbe gli occhi pure ad un contadino cieco. Ma non ci scommetto 1 euro che cambino pista.

o forse al veggente..visto che è l'unico cieco in questa partita..

noo basta, mi stanno esasperando D: non ja faccio più nemmeno io, non si può giocare così!

:facepalm:

Inviato

mi dispiace non aver colto gli indizi di Crisa, la credevo buona ma poi mi sono sentito tradito, ma ora mi dispiace di nuovo a vedere quel suo post da solo ;_;

ma gli altri contadini dove sono :D

Inviato
1 minuto fa, Jawall said:

Sta a vedere che domani Crisalide sonda Draxer l'ultimo non lupo rimasto da sondare prima che è costretta a sondare un lupo XD

io spero gli mandi una sondata alla fine!

Draxer mi ha ricordato quel tipo nell'Era Glaciale che rincorre la ghianda. :D

Inviato
1 minuto fa, Bubi said:

io spero gli mandi una sondata alla fine!

Draxer mi ha ricordato quel tipo nell'Era Glaciale che rincorre la ghianda. :D

Ahahahahaha paragone perfetto 

@kado' Comunque qua abbiamo un veggente che ti supera XD

Inviato (modificato)

La mia presenza in partita è talmente impalpabile che a momenti mi elimino da solo 

grande Esti :D

EDIT

e vota pure Lemon senza giri di parole, Esti mvp

Inb4 "Esti lupo perché ha votato Lemon meretrice"

Modificato da Bubi
Inviato

Bubi, ti prego non leggere. Ti faresti solo male.

1 minuto fa, Crisalide said:

Siamo in una situazione a dir poco "variopinta" Esti, abbiamo una gran squadra di meretrici e pure i veggenti fioccano come la neve, fare il punto non è così facile.

Le ultime sondate giunte sono di Eco che dice momo lupa e poi verso la fine, Mariolino ha detto di aver ricevuto una sondata non lupo e di non averla detta per vedere come si evolveva la situazione in topic.

Bubi ha preso un po' tutti per i fondelli, Lemon è la meretrice immortale oppure il diablo a caccia 

E noi cerchiamo di cavar i ragni dai buchi.

Questo è quanto, ma ti consiglio di leggere perchè è una partita parecchio divertente :D 

Inviato (modificato)

Esti si è dichiarato guardia

ha pure agito bene, che peccato abbia avuto poco tempo per giocare, sarei ancora vivo! xd

Modificato da Bubi
Inviato

Esti è la Guardia ma non si è nemmeno letto come funziona il suo personaggio...

Da quello che ha scritto è convinto che non possa proteggere due volte la stessa persona durante la stessa partita, ma le regole dicono solo che non può fare lo stesso nome due volte consecutivamente.

Inviato

Può essere pure che Crisalide non l'abbia capito che la sondata che aveva Mario era su se stessa... Perché alla fine Mario non ha detto niente. 
Ergo Crisa pensa che la sondata di Mario è comunque su momo...

Comunque cioè i lupi veri stanno andando alla grande, non se li stanno calcolando proprio, si ammazzano fra contadini ahahah

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Può essere pure che Crisalide non l'abbia capito che la sondata che aveva Mario era su se stessa... Perché alla fine Mario non ha detto niente. 
Ergo Crisa pensa che la sondata di Mario è comunque su momo...

Sì ma il fatto è che mariosan ha attaccato momo dall'inizio del giorno.

Quindi Crisalide dovrebbe capire che le possibilità sono due: o mariosan non è buono, oppure momo è il contadino vanitoso. In entrambi i casi, mandare la sondata a momo sarebbe stata la scelta più logica.

Inviato

mariosan ha attaccato me dal giorno 0, con argomenti sempre più ridicoli e senza basi

questo basta

senza contare il tenere nascosta una sondata.. non gli doveva proprio mandare la prima di sondata

Inviato
5 minuti fa, Loudo said:

Sì ma il fatto è che mariosan ha attaccato momo dall'inizio del giorno.

Quindi Crisalide dovrebbe capire che le possibilità sono due: o mariosan non è buono, oppure momo è il contadino vanitoso. In entrambi i casi, mandare la sondata a momo sarebbe stata la scelta più logica.

Accontentato... Pare che la sondata l'abbia momo... Ma secondo i messagi criptici di Crisa dovrebbe averla mariolino... mmmmmmmh

Inviato (modificato)

9 minuti fa, momo said:

(comunque Eco mente quindi se Lemon su di lui non è morta, o uno è diablo e uno misantropo, oppure meretrice e misantropo, oppure meretrice e diablo

potrei fare  altre congetture strambe , ma mi sa che per oggi ho già dato (tipo misantropo e lupo)

Cioè mi piace che l'ipotesi di Lemon Misantropo continui ad essere un'ipotesi stramba anche oggi. :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Modificato da Loudo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.