Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Jawall said:

E chi l'avrebbe mai fatto? O.o 

Uno che ha non avrebbe poi detto a mariosan chi siano i lupi e il diablo XD

A ripensarci, secondo me rick deve aver capito male qualcosa, e sparato una cosa così, non voleva fare nessuna accusa.

Inviato

Forse per il tempismo con cui ha fatto la domanda nel mentre noi stavamo discutendo dell'incompreso ... boh, ineffetti è una strana coincidenza :ghghgh:

Ma prima o poi comunque qualcuno avrebbe pensato all'incompreso, mariosan è stato solo un mito :D 

Inviato
6 minuti fa, L Lawliet said:

Ma se ne abbiamo iniziato a parlare ieri notte xD

Comunque se è qualcosa, è sempre colpa di @N ™ :0iBn3vJ:, tranquilli asd 

No no. Stavolta sono stata più che brava. Per questo non mi vanno queste cose.. che uno scrive accusa dice cose senza una motivazione e va via... Così.... Mi volete far morire di infarto.

Inviato

Freud, che era austriaco, cocainomane, omosessuale represso, che paragonava il cervello a umano a una caldaia di un treno a vapore, che pensava che il piacere di un bambino per un gioco fosse un piacere anale, può mai aver detto qualcosa di sensato?

Inviato
4 minuti fa, sigfried said:

Freud, che era austriaco, cocainomane, omosessuale represso, che paragonava il cervello a umano a una caldaia di un treno a vapore, che pensava che il piacere di un bambino per un gioco fosse un piacere anale, può mai aver detto qualcosa di sensato?

Per me aveva ragione ahah

Inviato
31 minuti fa, sigfried said:

Vi espongo un problema serio.

Perché ogni volta che devo scrivere "continuum" per cercare la serie, la priva volta scrivo cunnilingus?

L'ho vista la serie, veramente bella :D 

Inviato (modificato)
10 minuti fa, sigfried said:

Diceva anche che le donne hanno invidia del pene.

Io ce l'hoooo e tu nooooo. (Non rispondere come la mia migliore amica però. Sai cosa rispose?)

E Kuz cosa rispose?

6 minuti fa, RickGrimes said:

non ho accusato nessuno ragazzi, è una cosa detta lì per lì. Tranquilli

Ah ok xD

Modificato da L Lawliet
Inviato
Proprio ora, Jawall said:

L'ho vista la serie, veramente bella :D 

L'attrice sì. XD

La serie non è male, ma se ti piacciono i viaggi nel tempo con le situazioni paradossali c'è Predestination, un film.

3 minuti fa, L Lawliet said:

E Kuz cosa rispose?

Sicuro di volerlo sapere?

Più tardi vado a menare la birra e probabile che lo trovo, e glielo chiedo.

Inviato
14 minuti fa, sigfried said:

Diceva anche che le donne hanno invidia del pene.

Io ce l'hoooo e tu nooooo. (Non rispondere come la mia migliore amica però. Sai cosa rispose?)

Anche io vorrei essere maschio. Scherzi?:22:

Inviato
1 minuto fa, Jawall said:

Io sarei anche curioso dato che Nagisa in teoria conosce Gosh perchè giocano insieme nell'altro forum, @L Lawliet e @N ™ gli potete chiedere in pvt se la conosce bene e se faceva così anche nel loro forum o se è stata rapita dagli alieni? XD

è uomo. Teoricamente.

Inviato

Gosh è un ragazzo da quello che ho capito.

Scuzah volevo direh e un maskioooo ce lha il peneh!!!!

Hisoka all'80% è il contadino che diventa Lupo, un altro Lupo è Eco ed un altro è Loudo, che ipoteticamente è il mago, o almeno, così dovrebbe essere. 

Di Loudo so per certo che è NL, ma perché avrebbe prima detto che sono NL e poi ha cercato di rogarmi? Fate 2+2 e capite che solo un lupo lo avrebbe fatto.

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.