Vai al contenuto

valutazione giocatori e master


Papà eco

che voto dai al master solo i partecipanti possono votare  

12 utenti hanno votato

  1. 1. che voto dai al master

    • ottimo
    • buono
    • sufficiente
      0
    • insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Quota

 

Oltre che leggere i punteggi extra assegnati ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri seri quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

 

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (contadini) ottengono un'ulteriore +1 per la vittoria!

 

 

 

Jawall +1

Spoiler

trova tutti i lupi, e pure in fretta, li sonda anche... purtroppo però sceglie male i depositari, forse ragionando meglio anche su quello, la partita sarebbe andata sicuramente a favore dei contadini. Il +1 per la presenza e l'impegno è cmq giusto. 

Marco1306 +1

Spoiler

Praticamente l'unico che va contro N, prova fino alla fine a convincere gli altri ma niente da fare.

Lemon +2

Spoiler

Rimasta sola molto presto, riesce a mimetizzarsi bene, neanche l'indemoniato era certo fosse lei, certezza datagli poi dal veggente :D... azzecca 2 morsi fondamentali (culo? anche ma anche no), prima su abs che aveva la veggenza proprio su di lei, poi sul figlio, riesce così a cambiare la probabile perdita in vittoria.

L Lawliet +1

Spoiler

ottimo nel fingersi, e di conseguenza salvare, veggente. Sempre presente in topic è una spina nella zampa dei lupi che stremati lo uccidono.

N +3

Spoiler

Finalmente random le regala il ruolo che tutti le hanno sempre attribuito, tranne in questa edizione :D

Ottima nel capire che il medium era morto, ottimo come ha preso il suo posto, riesce a far rogare Rick, rigirando la sua sondata. Si prende la fiducia di quasi tutti, soprattutto del veggente. Pulita precisa, non c'è nessuna sbavatura nella sua partita. Gran partita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piú due punti addirittura? Ma no, le cose che ho azzeccato sono state a culo e mi sospettavano tutti da subito, date +5 a N piuttosto, o +1 a Momo e Mario che sono rimasti incastrati per sfiga ma all'inizio hanno fatto tutto il lavoro! Oppure un +2 alla tifoseria!

Comunque ho votato ottimo, a parte i ritardi nelle aperture non ho trovato pecche, significativo è che mi sia divertita nonostante la lupaggine

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso si dovrebbe dare un più uno ai master che apportano novità positive: ruoli nuovi, dinamiche nuove, aggiunte extrapartita.

Naturalmente la positività di tale novità andrebbe votata dai giocatori, anche se penso sarebbe corretto che sia votata anche da chi non ha partecipato (trattandosi di una novità che potrebbe essere inserita poi in partite successive).

In questo caso il mitomane di eco. Lo si potrebbe votare, e se piace, un più uno ad eco.

L'ho buttata così.

Torno a vedere la F1.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sig, il mitomane è un ruolo che può alterare gli equilibri di una partita e quindi molte volte non viene inserito ed è un peccato anche perchè mi piace molto come ruolo, ma come è stato pensato da eco invece potrebbe funzionare eccome. Come ho detto è da riproporre in prossime partite

 

a sig come va la F1?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

a sig come va la F1?

 

Cinque secondi dopo aver inviato il messaggio, Vettel si è parcheggiato sul rettilineo ahahahah. Forse prove di pescaggio.

I test in genere, sembrano promettere. I tempi non contano nulla, seppur dicano una Ferrari più veloce a parità di mescola, sulla Mercedes, ma quello che fa ben sperare è che la Ferrari appare veramente ben piantata per terra, mentre la Mercedes scoda un po' e non si inserisce bene nelle curve, o almeno, non è così sui binari come ci si aspetterebbe. Ma ripeto, sono solo indicazioni. RedBull non pervenuta, gioca a nascondino, vedremo un'altra macchina in Australia, anche se forse dovranno cambiare la sospensione che pare sia irregolare. Honda figura di merda mondiale, prevedo seppuku come se piovesse, Alonso viene a correre con me in salagiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

 

Cinque secondi dopo aver inviato il messaggio, Vettel si è parcheggiato sul rettilineo ahahahah. Forse prove di pescaggio.

I test in genere, sembrano promettere. I tempi non contano nulla, seppur dicano una Ferrari più veloce a parità di mescola, sulla Mercedes, ma quello che fa ben sperare è che la Ferrari appare veramente ben piantata per terra, mentre la Mercedes scoda un po' e non si inserisce bene nelle curve, o almeno, non è così sui binari come ci si aspetterebbe. Ma ripeto, sono solo indicazioni. RedBull non pervenuta, gioca a nascondino, vedremo un'altra macchina in Australia, anche se forse dovranno cambiare la sospensione che pare sia irregolare. Honda figura di merda mondiale, prevedo seppuku come se piovesse, Alonso viene a correre con me in salagiochi.

 

hahahahah ma no povero Vettel

dai bene, come dici te questi primi dati sono da prendere con le pinze in quanto si inizierà a fare sul serio il 23, però questo è un buon inizio.

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo aspettavo nemmeno io il +1, grazie lo stesso!

Votato ottimo anche se ci hai fatto aspettare tra la chiusura e l'apertura di un altro giorno, tutte le volte che facevo F5 XD

Però il mitomane bellissimo come ruolo, sicuramente da riprovare!

 

Grazie, mi sono comunque divertito! :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 ore ago, L Lawliet said:

Io metterei +1 a @DVonTeese per la costanza di farsi sgamare qualsiasi ruolo a notte 1 in ogni Lupus asd 

Ma perché se mi avevate sgamato non avete rogato N?? :2dlvtq8:

Ma poi io proprio non tendo mai a lasciare indizi, stavolta manco è servito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.