Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Devo leggere tutta la giornata come anticipavo già prima, ma notavo Mudkip. A parte fare il segretario de Il giuoco del lupus, ha detto qualcosa di importante su sui poter riflettere?

Inviato (modificato)

Non abbiamo fatto niente oggi purtroppo. Non abbiamo fatto nemmeno arringhe, ma tanto pur proponendole poi ci sono sempre quelli che se ne lamentano pur non proponendo loro nient'altro (sì sto parlando di Scarecrow).

Ugualmente visto che la situazione è in stallo posso fare una arringa volontaria.

Jack sarebbe fiero di me se sapesse che porto avanti un meccanismo da lui approvato 💖

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 25/04/2023 at 18:04, Scarecrow ha scritto:

Che arringhe volete fare se non scrive nessuno? Ho fatto pure il mio nome, altro che lamentarmi ahah

Expand  

Le arringhe servono in ogni caso a movimentare la piazza, a maggior ragione se non si scrive. Quindi bene creare dialogo in tutti i modi. Tant'è.

Inviato
  Il 25/04/2023 at 18:23, Scarecrow ha scritto:

Magari era semplicemente cattivo. O un ruolo come Fabbro che avrebbe agito la scorsa notte voglio sperare se presente e vivo.

Expand  

Non ci avevo nemmeno pensato alla presenza del fabbro, forse più cattivo sì 

Inviato

Se hex fosse realmente negativo ben fatto, voglio crederci. Boh una mossa un po' suicida dare fede buona e anche certificabile, ma rientra nella modalità di gioco di Hexino 

Inviato
  Il 25/04/2023 at 18:34, Scarecrow ha scritto:

Se siete cupidate giuro che vi blocco...

Expand  

Ma va, se Jawall ha messo conciatore e cupido non facciamolo masterare più guarda. Ma è un bravo master, quindi credo in lui. Anzi meglio come master che come giocatore.

Ciao Jawi tvb

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.