Vai al contenuto

Giorno 5 - Fino a invio voti e poteri


momo

Messaggi raccomandati

Risultati immagini per brutto esperimento paura

 

 

L'esperimento continua, sarete sulla buona strada? 
 

Muore al rogo Esti, siete tutti convinti e tutti d'accordo, tranne lui! 

Mentre godete delle sua urla mentre piano piano il suo corpo si scioglie nell'acido....

scusate, il corpo di Lemon lo avevate trovato solo perché la master ha respirato gli acidi dell'esperimento, non muore nessuno! 

 

La partita contro la parte malvagia dell'esperimento non è ancora finita!

 

Chiusura appena ricevo tutti i poteri e tutti i voti, al massimo entro le 21,30 di oggi!

 

Pensate scienziati, pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jawall said:

Porca miseria eco dovevi mandarla a me la sondata ... a chi l'hai mandata ? Non dirmi a Lemon ...

Questo comunque vuol dire che il lupo è N ... mammaggia che gli avevo anche creduto :D 

 

Tu a chi l'hai mandata?

Ad ogni modo non votare.

Vediamo prima a chi votano i tre (franz, N, Eco).

 

Eco può aver rubato il ruolo di veggente solo se il veggente era suna. In quel caso era lupo con franz (che sapeva della sondata su lemon) e draxer.

N lupo mi viene difficile da classificarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

Tu a chi l'hai mandata?

Ad ogni modo non votare.

Vediamo prima a chi votano i tre (franz, N, Eco).

 

Eco può aver rubato il ruolo di veggente solo se il veggente era suna. In quel caso era lupo con franz (che sapeva della sondata su lemon) e draxer.

N lupo mi viene difficile da classificarla.

 

 

 

Non mi picchiare se l'ho mandata proprio ad Eco :D 

 

No comunque Lemon credo fosse l'arciere e ha bloccato Franz, se la veggenza non arriva e N non è lupo (come penso) secondo me il lupo è poco di meno che tu :D 

 

 

Però attendo Eco per sapere della mia sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Jawall said:

Porca miseria eco dovevi mandarla a me la sondata ... a chi l'hai mandata ? Non dirmi a Lemon ...

Questo comunque vuol dire che il lupo è N ... mammaggia che gli avevo anche creduto :D 

Ma tu a chi hai mandato la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Papà eco said:

Esti no lupo

Bel problema! Però protezioni non ne abbiamo, per cui la cosa più probabile resta che Franz ultimo lupo sia stato bloccato. 

Si vede che non è stato attivato il figlio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.