Vai al contenuto

Giorno 4


Stecata

Messaggi raccomandati

Just now, Fiordiloto said:


Fata cagare a interpretarmi allora

Può darsi.

Facciamo tutti cagare a interpretarti oppure tu fai cagare a farti capire.

In ogni caso se vuoi restare vivo e giocare per il contado devi venirci incontro nella nostra scarsezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


E ste cose guarda caso le dici proprio quando siamo rimasti in 3. Benone. 

Ovviamente.

Per due motivi:

1. Adesso è necessario tirare fuori ogni considerazione possibile

2. Ti sei dato CS solo oggi. È un punto importante che continui ad ignorare.

13 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Le chance che fossi incompreso erano scarne in termini probabilistici (1/4), quindi ho scartato questa conseguenza.
Essendo contadino semplice potevo permettermi tranquillamente di fare questo tipo di bluff.
Posso essere tranquillamente il lupo spelacchiato, qui ti do ragione, ma è già una cosa che vi ho esposto con onestà intellettuale dopo aver spiegato il mio bluff.
image.png

Certamente, questa cosa l'ho riconosciuta nel mio post sopra.

Però non sono convinto che da CS potessi permetterti questo tipo di bluff, e se fossi stato incompreso e avremmo sprecato una sondata E un rogo su di te?

9 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Fede e Hyd, mi  rivolgo ad entrambi, io ovviamente so che tra voi 2 c'è un buono, capisco che i dubbi su di me per uno di voi 2 sono ferme convinzioni.
Se vuoi vincere questa partita, rivolgi l'attenzione pure all'altra parte perchè io sono veramente CS e posso tranquillamente sbagliare a votare.
Io mi sono già difeso abbastanza. 
Citando Hexdrinker: mi date 2 buoni motivi per non votarvi?

I miei dubbi non sono ferme convinzioni, altrimenti avrei già votato... :/

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Sì sono abbastanza convinta di Jack lupo per come ha giocato.

Ma il discorso è che chiunque fosse il lupo tra Jack Kado e Mario può stare in coppia con Fiordy, giusto Sapia non può essere ma fatico a credere che fosse lupa.

Tu puoi essere con Kado o con Mario, io con Kado e basta.

 

Pensavo a ciò: ieri Mirtillo ha detto "se non finisce votiamo Fiordy" ed è morto.

Io avevo messo te come secondo sospetto nella lista dopo Jack quindi magari spera che ti voti?

Idem con te, hai espresso qualche dubbio su di me e non è sicuro che voterai lui, quindi ti ha tenuto.

Secondo te ha senso?

 

Io penso che voterò Fiordy a questo punto: tra sondate inventate, dichiarazioni fasulle, messaggi in cui dice che noi buoni abbiamo perso etc non posso credergli. Avrà inventato la sondata per cercare il veggente. E ieri ha provato in tutti i modi a non far bruciare Jack, che per me era il più probabile lupo della ciurma.

Tu Hyd mi sembri buono quindi praticamente ho deciso.

 

 

 

Jack criceto non ce lo vedresti proprio? Sto considerando la pista di Kado' lupo anche se a questo punto mi sento matto.

 

Per rispondere alla tua domanda - in tutta onestà preferisco non considerare più di tanto la vittima dello sbrano perché essendo in 4-1 penso sia piuttosto facile lavorare per psicologia inversa in questo senso e Mirtillo è stato considerato buono da tutti sin dall'inizio della partita. Il fatto che Fiordiloto dica "non capisco perché non abbiano lasciato Mirtillo in vita" mi sa di forzato, posso dire questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, ~Hyd said:

Ovviamente.

Per due motivi:

1. Adesso è necessario tirare fuori ogni considerazione possibile

2. Ti sei dato CS solo oggi. È un punto importante che continui ad ignorare.

Certamente, questa cosa l'ho riconosciuta nel mio post sopra.

Però non sono convinto che da CS potessi permetterti questo tipo di bluff, e se fossi stato incompreso e avremmo sprecato una sondata E un rogo su di te?

I miei dubbi non sono ferme convinzioni, altrimenti avrei già votato... :/

Jack criceto non ce lo vedresti proprio? Sto considerando la pista di Kado' lupo anche se a questo punto mi sento matto.

 

Per rispondere alla tua domanda - in tutta onestà preferisco non considerare più di tanto la vittima dello sbrano perché essendo in 4-1 penso sia piuttosto facile lavorare per psicologia inversa in questo senso e Mirtillo è stato considerato buono da tutti sin dall'inizio della partita. Il fatto che Fiordiloto dica "non capisco perché non abbiano lasciato Mirtillo in vita" mi sa di forzato, posso dire questo.

No per me il criceto era Hex o Carmy, penso Hex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.