Vai al contenuto

Giorno 4


Stecata

Messaggi raccomandati

Oddio.

Quindi sappiamo per certo che un lupo è morto ed era tra Kado, Mario e Jack.

Secondo me era Jack il più probabile, e a fine giornata quando era già stato votato, ha provato a chiuderla sperando che mi votaste segretamente?

 

@Fiordiloto ci spieghi il tuo messaggio in chiusura ieri, quello tipo "voi buoni non avete speranze"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il lupo era Jack, non poteva essere in coppia con Hyd perché avrebbe votato Mirtillo e l'avrebbero chiusa.

Fiordy invece ieri ha provato a difenderlo e poi ha votato Mirtillo.

 

Quindi Fiordy al momento sta a quota zero lupi votati: giorno 1 Sapia, giorno 2 astenuto e ieri Mirtillo.

 

Io ho votato Mario e poi Jack che possono esserlo entrambi, e Hyd ha votato Jack due volte.

 

Per il momento sono fortemente orientata su Fiordy, domani rileggo entrambi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Fede ha scritto:

@Fiordiloto sei il nero che ha provato ad associarmi credendo che mentissi sull'essere cs, e pensavi di chiuderla? Altrimenti quel mess non me lo spiego


Si sono il nero che a inizio gioco a fatto un bluff per fottere il nero fingendosi veggente ed eludendo in questo modo la sondata del veggente.
(sono ironico, non si sa mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede ha scritto:

Se il lupo era Jack, non poteva essere in coppia con Hyd perché avrebbe votato Mirtillo e l'avrebbero chiusa.

Fiordy invece ieri ha provato a difenderlo e poi ha votato Mirtillo.

 

Quindi Fiordy al momento sta a quota zero lupi votati: giorno 1 Sapia, giorno 2 astenuto e ieri Mirtillo.

 

Io ho votato Mario e poi Jack che possono esserlo entrambi, e Hyd ha votato Jack due volte.

 

Per il momento sono fortemente orientata su Fiordy, domani rileggo entrambi

 

 

 


Secondo me Sapia era lupo, sono stato l'unico a votarla, quindi sono il più buono, ma che discorso è?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Fiordiloto said:


Si sono il nero che a inizio gioco a fatto un bluff per fottere il nero fingendosi veggente ed eludendo in questo modo la sondata del veggente.
(sono ironico, non si sa mai)

Da te mi aspetto qualunque cosa.

Quel post "troll" capisci che è fortemente problematico, vista la situazione in cui ci troviamo.

Comunque con calma domani rileggo tutto e valuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

😐

 

Prendo in prestito la lista giocatori dal topic del rogo:

 

Jackshepardmorto al rogo

Fede

Carmymorte notturna

Mirtillo  morte notturna

Hexdrinker (Yeatu) morte notturna

Mariosan morto al rogo

Fiorediloto

Kado morte notturna 

~hyd

Sapia morta al rogo

OroroMunro morte notturna 

 

 

Dividendola in maniera più pulita:

Hyd, Fede, Mirtillo

Giocatori vivi.

 

Giocatori morti di notte divisi per notte:

Ororo

Carmy, Kado', Hex

Mirtillo

 

Giocatori morti al rogo in ordine cronologico:

Sapia

Mariosan

JackShepard

 

L'unica mediumata è Sapia NL condivisa da Mariosan. L'unica veggenza è a giorno 2 Ororo NL mandata a me.

 

Tra i giocatori morti c'è un lupo. Duh.

Se il lupo morto è Jack, verrebbe da sé che il secondo lupo sia Fiordiloto.

 

Un secondo caso potrebbe essere che Jack fosse davvero la guardia.

In questo caso possibili lupi potrebbero essere Mariosan, Sapia o uno dei tre morti notturni tra Carmy, Kado' e Hex.

Mariosan è stato difeso da Jack e accusato pesantemente da Fede, quindi in questo scenario Fede è buona.

In uno scenario che vede Sapia lupo, invece, è Fiordiloto a uscirne benissimo per il voto decisivo al rogo.

In realtà tra Sapia e Mariosan il risultato cambia drasticamente: Mariosan è stato votato due volte da Fede; Sapia ha ricevuto il voto decisivo da Fiordy.

C'è la possibilità che nessuno di loro sia lupo, e il lupo sia invece uno tra Carmy, Kado', e Hex, come ho già detto. Tra questi nomi quello assolutamente più plausibile è Kado' che è MOLTO plausibilmente morto con il potere della caramellaia data la mancanza di caramelle nelle ultime due notti (se la caramella avvelenata fosse stata assegnata a Fede sarebbe morta lei).

A questo punto sorge la domanda: ipoteticamente, se Carmy / Kado' / Hex fosse lupo chi è che, basandosi sugli interventi dei primi giorni, starebbe bene in coppia con ciascuno di questi nomi?

Questa è una domanda a cui non riesco a rispondere ora che sono le tre e mezzo del mattino.

Comunque, ho elencato gli scenari possibili dal più semplice e plausibile al meno semplice. Per me sarebbe divertentissimo se uscisse fuori che il lupo era Sapia che ha scritto 3 post a giorno 1, 2 dei quali per lamentarsi delle arringhe (che poi non si sono fatte).

 

Fiorediloto sei veramente sicuro che il tuo ruolo "vuoi portartelo nella tomba" e tenerlo ancora nascosto?

 

Le mediumate sono finite dopo la prima giornata, le veggenze pure. Fino ad allora erano morte solo Sapia e Ororo, come è possibile 'sta cosa?

Tra i giorni 2 e 3 son morti Ororo, Mariosan, Carmy, Kado' e Hex. Possibile che tra questi nomi vi fossero: veggente, medium, ricevente della mediumata di Mariosan, ricevente della terza sondata?

 

Devo dormire. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, ~Hyd said:

😐

 

Prendo in prestito la lista giocatori dal topic del rogo:

 

Jackshepardmorto al rogo

Fede

Carmymorte notturna

Mirtillo  morte notturna

Hexdrinker (Yeatu) morte notturna

Mariosan morto al rogo

Fiorediloto

Kado morte notturna 

~hyd

Sapia morta al rogo

OroroMunro morte notturna 

 

 

Dividendola in maniera più pulita:

Hyd, Fede, Mirtillo

Giocatori vivi.

 

Giocatori morti di notte divisi per notte:

Ororo

Carmy, Kado', Hex

Mirtillo

 

Giocatori morti al rogo in ordine cronologico:

Sapia

Mariosan

JackShepard

 

L'unica mediumata è Sapia NL condivisa da Mariosan. L'unica veggenza è a giorno 2 Ororo NL mandata a me.

 

Tra i giocatori morti c'è un lupo. Duh.

Se il lupo morto è Jack, verrebbe da sé che il secondo lupo sia Fiordiloto.

 

Un secondo caso potrebbe essere che Jack fosse davvero la guardia.

In questo caso possibili lupi potrebbero essere Mariosan, Sapia o uno dei tre morti notturni tra Carmy, Kado' e Hex.

Mariosan è stato difeso da Jack e accusato pesantemente da Fede, quindi in questo scenario Fede è buona.

In uno scenario che vede Sapia lupo, invece, è Fiordiloto a uscirne benissimo per il voto decisivo al rogo.

In realtà tra Sapia e Mariosan il risultato cambia drasticamente: Mariosan è stato votato due volte da Fede; Sapia ha ricevuto il voto decisivo da Fiordy.

C'è la possibilità che nessuno di loro sia lupo, e il lupo sia invece uno tra Carmy, Kado', e Hex, come ho già detto. Tra questi nomi quello assolutamente più plausibile è Kado' che è MOLTO plausibilmente morto con il potere della caramellaia data la mancanza di caramelle nelle ultime due notti (se la caramella avvelenata fosse stata assegnata a Fede sarebbe morta lei).

A questo punto sorge la domanda: ipoteticamente, se Carmy / Kado' / Hex fosse lupo chi è che, basandosi sugli interventi dei primi giorni, starebbe bene in coppia con ciascuno di questi nomi?

Questa è una domanda a cui non riesco a rispondere ora che sono le tre e mezzo del mattino.

Comunque, ho elencato gli scenari possibili dal più semplice e plausibile al meno semplice. Per me sarebbe divertentissimo se uscisse fuori che il lupo era Sapia che ha scritto 3 post a giorno 1, 2 dei quali per lamentarsi delle arringhe (che poi non si sono fatte).

 

Fiorediloto sei veramente sicuro che il tuo ruolo "vuoi portartelo nella tomba" e tenerlo ancora nascosto?

 

Le mediumate sono finite dopo la prima giornata, le veggenze pure. Fino ad allora erano morte solo Sapia e Ororo, come è possibile 'sta cosa?

Tra i giorni 2 e 3 son morti Ororo, Mariosan, Carmy, Kado' e Hex. Possibile che tra questi nomi vi fossero: veggente, medium, ricevente della mediumata di Mariosan, ricevente della terza sondata?

 

Devo dormire. :D

Dopo leggo con più attenzione, ma Carmy e Hex non potevano essere lupi: sono morti di notte e non avevano la caramella. 

Il lupo morto sta per forza di cose tra Jack, Mario e Kado.

Io posso essere lupo solo con Kado, tu con Kado e Mario, Fiordy con tutti.

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ~Hyd ha scritto:

😐

 

Prendo in prestito la lista giocatori dal topic del rogo:

 

Jackshepardmorto al rogo

Fede

Carmymorte notturna

Mirtillo  morte notturna

Hexdrinker (Yeatu) morte notturna

Mariosan morto al rogo

Fiorediloto

Kado morte notturna 

~hyd

Sapia morta al rogo

OroroMunro morte notturna 

 

 

Dividendola in maniera più pulita:

Hyd, Fede, Mirtillo

Giocatori vivi.

 

Giocatori morti di notte divisi per notte:

Ororo

Carmy, Kado', Hex

Mirtillo

 

Giocatori morti al rogo in ordine cronologico:

Sapia

Mariosan

JackShepard

 

L'unica mediumata è Sapia NL condivisa da Mariosan. L'unica veggenza è a giorno 2 Ororo NL mandata a me.

 

Tra i giocatori morti c'è un lupo. Duh.

Se il lupo morto è Jack, verrebbe da sé che il secondo lupo sia Fiordiloto.

 

Un secondo caso potrebbe essere che Jack fosse davvero la guardia.

In questo caso possibili lupi potrebbero essere Mariosan, Sapia o uno dei tre morti notturni tra Carmy, Kado' e Hex.

Mariosan è stato difeso da Jack e accusato pesantemente da Fede, quindi in questo scenario Fede è buona.

In uno scenario che vede Sapia lupo, invece, è Fiordiloto a uscirne benissimo per il voto decisivo al rogo.

In realtà tra Sapia e Mariosan il risultato cambia drasticamente: Mariosan è stato votato due volte da Fede; Sapia ha ricevuto il voto decisivo da Fiordy.

C'è la possibilità che nessuno di loro sia lupo, e il lupo sia invece uno tra Carmy, Kado', e Hex, come ho già detto. Tra questi nomi quello assolutamente più plausibile è Kado' che è MOLTO plausibilmente morto con il potere della caramellaia data la mancanza di caramelle nelle ultime due notti (se la caramella avvelenata fosse stata assegnata a Fede sarebbe morta lei).

A questo punto sorge la domanda: ipoteticamente, se Carmy / Kado' / Hex fosse lupo chi è che, basandosi sugli interventi dei primi giorni, starebbe bene in coppia con ciascuno di questi nomi?

Questa è una domanda a cui non riesco a rispondere ora che sono le tre e mezzo del mattino.

Comunque, ho elencato gli scenari possibili dal più semplice e plausibile al meno semplice. Per me sarebbe divertentissimo se uscisse fuori che il lupo era Sapia che ha scritto 3 post a giorno 1, 2 dei quali per lamentarsi delle arringhe (che poi non si sono fatte).

 

Fiorediloto sei veramente sicuro che il tuo ruolo "vuoi portartelo nella tomba" e tenerlo ancora nascosto?

 

Le mediumate sono finite dopo la prima giornata, le veggenze pure. Fino ad allora erano morte solo Sapia e Ororo, come è possibile 'sta cosa?

Tra i giorni 2 e 3 son morti Ororo, Mariosan, Carmy, Kado' e Hex. Possibile che tra questi nomi vi fossero: veggente, medium, ricevente della mediumata di Mariosan, ricevente della terza sondata?

 

Devo dormire. :D


Tutto condivisibile dal mio punto di vista tranne per il discorso già detto da Fede, che solo Kado tra Hex e Carmy può essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fede ha scritto:

Dopo leggo con più attenzione, ma Carmy e Hex non potevano essere lupi: sono morti di notte e non avevano la caramella. 

Il lupo morto sta per forza di cose tra Jack, Mario e Kado.

Io posso essere lupo solo con Kado, tu con Kado e Mario, Fiordy con tutti.


Parlo innanzitutto di votologia:
1) Non sappiamo chi è il lupo morto.
2) Non abbiamo informazioni utili dei ruoli di indagine per scovare i lupi.
Secondo me parlare di chi è lupo in base ai voti è puramente speculativo e io la considero strategia, in quanto non ci può essere nessuna logica, ma si basa solo sulla fiducia.
Per altro anche un lupo può votare l'altro lupo, anche se penso che questo non sia il caso.

Parlando quindi di strategia:
Io sono stato l'unico giocatore, e non potete dire il contrario, ad essersi esposto enormemente fingendo una sondata ricevuta a giorno 1. Non rispiego i motivi, vi spingo solo a ragionare sulle implicazioni negative che aveva questo bluff se io fossi lupo. 
La tua strategia da inizio partita Fede, è attaccare gli altri basandoti solo sulle tue sensazione, arricchendo le tue arringhe di metagame (cosa che per mia esperienza fanno spesso i lupi), e adesso proponendoti ricercatrice in votologia... Io posso essere lupo con tutti; PERCHE'? spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ~Hyd ha scritto:

😐

 

Prendo in prestito la lista giocatori dal topic del rogo:

 

Jackshepardmorto al rogo

Fede

Carmymorte notturna

Mirtillo  morte notturna

Hexdrinker (Yeatu) morte notturna

Mariosan morto al rogo

Fiorediloto

Kado morte notturna 

~hyd

Sapia morta al rogo

OroroMunro morte notturna 

 

 

Dividendola in maniera più pulita:

Hyd, Fede, Mirtillo

Giocatori vivi.

 

Giocatori morti di notte divisi per notte:

Ororo

Carmy, Kado', Hex

Mirtillo

 

Giocatori morti al rogo in ordine cronologico:

Sapia

Mariosan

JackShepard

 

L'unica mediumata è Sapia NL condivisa da Mariosan. L'unica veggenza è a giorno 2 Ororo NL mandata a me.

 

Tra i giocatori morti c'è un lupo. Duh.

Se il lupo morto è Jack, verrebbe da sé che il secondo lupo sia Fiordiloto.

 

Un secondo caso potrebbe essere che Jack fosse davvero la guardia.

In questo caso possibili lupi potrebbero essere Mariosan, Sapia o uno dei tre morti notturni tra Carmy, Kado' e Hex.

Mariosan è stato difeso da Jack e accusato pesantemente da Fede, quindi in questo scenario Fede è buona.

In uno scenario che vede Sapia lupo, invece, è Fiordiloto a uscirne benissimo per il voto decisivo al rogo.

In realtà tra Sapia e Mariosan il risultato cambia drasticamente: Mariosan è stato votato due volte da Fede; Sapia ha ricevuto il voto decisivo da Fiordy.

C'è la possibilità che nessuno di loro sia lupo, e il lupo sia invece uno tra Carmy, Kado', e Hex, come ho già detto. Tra questi nomi quello assolutamente più plausibile è Kado' che è MOLTO plausibilmente morto con il potere della caramellaia data la mancanza di caramelle nelle ultime due notti (se la caramella avvelenata fosse stata assegnata a Fede sarebbe morta lei).

A questo punto sorge la domanda: ipoteticamente, se Carmy / Kado' / Hex fosse lupo chi è che, basandosi sugli interventi dei primi giorni, starebbe bene in coppia con ciascuno di questi nomi?

Questa è una domanda a cui non riesco a rispondere ora che sono le tre e mezzo del mattino.

Comunque, ho elencato gli scenari possibili dal più semplice e plausibile al meno semplice. Per me sarebbe divertentissimo se uscisse fuori che il lupo era Sapia che ha scritto 3 post a giorno 1, 2 dei quali per lamentarsi delle arringhe (che poi non si sono fatte).

 

Fiorediloto sei veramente sicuro che il tuo ruolo "vuoi portartelo nella tomba" e tenerlo ancora nascosto?

 

Le mediumate sono finite dopo la prima giornata, le veggenze pure. Fino ad allora erano morte solo Sapia e Ororo, come è possibile 'sta cosa?

Tra i giorni 2 e 3 son morti Ororo, Mariosan, Carmy, Kado' e Hex. Possibile che tra questi nomi vi fossero: veggente, medium, ricevente della mediumata di Mariosan, ricevente della terza sondata?

 

Devo dormire. :D


Sono CS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questo momento mi sto solo interrogando sul motivo per cui non mi hanno lasciato Mirtillo in vita.
Comunque, Mirtillo ha detto prima di morire che Fede le sembra buona e non la voterà MAI.
Io, essendomi sbagliato su di lui, offrirei pure il mio simbolico voto su -Hyd, in ricordo dei defunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fede ha scritto:

Dopo leggo con più attenzione, ma Carmy e Hex non potevano essere lupi: sono morti di notte e non avevano la caramella. 

Il lupo morto sta per forza di cose tra Jack, Mario e Kado.

Io posso essere lupo solo con Kado, tu con Kado e Mario, Fiordy con tutti.

Giusto.

 

Domanda: sei molto convinta che Jack fosse lupo. Ma se Jack fosse stato buono o, al massimo, criceto, secondo te quale sarebbe un probabile branco?

2 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Sono CS

Bruh.

2 ore fa, Fiordiloto ha scritto:


Parlo innanzitutto di votologia:
1) Non sappiamo chi è il lupo morto.
2) Non abbiamo informazioni utili dei ruoli di indagine per scovare i lupi.
Secondo me parlare di chi è lupo in base ai voti è puramente speculativo e io la considero strategia, in quanto non ci può essere nessuna logica, ma si basa solo sulla fiducia.
Per altro anche un lupo può votare l'altro lupo, anche se penso che questo non sia il caso.

Parlando quindi di strategia:
Io sono stato l'unico giocatore, e non potete dire il contrario, ad essersi esposto enormemente fingendo una sondata ricevuta a giorno 1. Non rispiego i motivi, vi spingo solo a ragionare sulle implicazioni negative che aveva questo bluff se io fossi lupo. 
La tua strategia da inizio partita Fede, è attaccare gli altri basandoti solo sulle tue sensazione, arricchendo le tue arringhe di metagame (cosa che per mia esperienza fanno spesso i lupi), e adesso proponendoti ricercatrice in votologia... Io posso essere lupo con tutti; PERCHE'? spiega.

Parlando della strategia, io mi trovo parzialmente in disaccordo. Hai attirato molto l'attenzione e potresti averlo fatto per ricevere una sondata dal veggente da Spelacchiato. Hai detto di essere CS e da CS non ha così tanto senso attirare l'attenzione, dal momento che l'incompreso è inconsapevole.

Se sei CS come dici essere sondato non era una cosa così da poco con una chance di essere incompreso. Cioè scusami se ripeto quello che hai detto tu stesso nel post ma è proprio una giocata da spelacchiato ???

Mi sento costretto a menzionare questa cosa per il solo fatto che adesso hai detto di essere CS, dopo che hai passato tutta la giornata di ieri a parlare "del tuo ruolo" ed essendoti detto guardia prima che Jack rivendicasse tale ruolo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Giusto.

 

Domanda: sei molto convinta che Jack fosse lupo. Ma se Jack fosse stato buono o, al massimo, criceto, secondo te quale sarebbe un probabile branco?

Bruh.

Parlando della strategia, io mi trovo parzialmente in disaccordo. Hai attirato molto l'attenzione e potresti averlo fatto per ricevere una sondata dal veggente da Spelacchiato. Hai detto di essere CS e da CS non ha così tanto senso attirare l'attenzione, dal momento che l'incompreso è inconsapevole.

Se sei CS come dici essere sondato non era una cosa così da poco con una chance di essere incompreso. Cioè scusami se ripeto quello che hai detto tu stesso nel post ma è proprio una giocata da spelacchiato ???

Mi sento costretto a menzionare questa cosa per il solo fatto che adesso hai detto di essere CS, dopo che hai passato tutta la giornata di ieri a parlare "del tuo ruolo" ed essendoti detto guardia prima che Jack rivendicasse tale ruolo...

 


E ste cose guarda caso le dici proprio quando siamo rimasti in 3. Benone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le chance che fossi incompreso erano scarne in termini probabilistici (1/4), quindi ho scartato questa conseguenza.
Essendo contadino semplice potevo permettermi tranquillamente di fare questo tipo di bluff.
Posso essere tranquillamente il lupo spelacchiato, qui ti do ragione, ma è già una cosa che vi ho esposto con onestà intellettuale dopo aver spiegato il mio bluff.
image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede e Hyd, mi  rivolgo ad entrambi, io ovviamente so che tra voi 2 c'è un buono, capisco che i dubbi su di me per uno di voi 2 sono ferme convinzioni.
Se vuoi vincere questa partita, rivolgi l'attenzione pure all'altra parte perchè io sono veramente CS e posso tranquillamente sbagliare a votare.
Io mi sono già difeso abbastanza. 
Citando Hexdrinker: mi date 2 buoni motivi per non votarvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, ~Hyd said:

Giusto.

 

Domanda: sei molto convinta che Jack fosse lupo. Ma se Jack fosse stato buono o, al massimo, criceto, secondo te quale sarebbe un probabile branco?

Bruh.

Parlando della strategia, io mi trovo parzialmente in disaccordo. Hai attirato molto l'attenzione e potresti averlo fatto per ricevere una sondata dal veggente da Spelacchiato. Hai detto di essere CS e da CS non ha così tanto senso attirare l'attenzione, dal momento che l'incompreso è inconsapevole.

Se sei CS come dici essere sondato non era una cosa così da poco con una chance di essere incompreso. Cioè scusami se ripeto quello che hai detto tu stesso nel post ma è proprio una giocata da spelacchiato ???

Mi sento costretto a menzionare questa cosa per il solo fatto che adesso hai detto di essere CS, dopo che hai passato tutta la giornata di ieri a parlare "del tuo ruolo" ed essendoti detto guardia prima che Jack rivendicasse tale ruolo...

 

Sì sono abbastanza convinta di Jack lupo per come ha giocato.

Ma il discorso è che chiunque fosse il lupo tra Jack Kado e Mario può stare in coppia con Fiordy, giusto Sapia non può essere ma fatico a credere che fosse lupa.

Tu puoi essere con Kado o con Mario, io con Kado e basta.

 

Pensavo a ciò: ieri Mirtillo ha detto "se non finisce votiamo Fiordy" ed è morto.

Io avevo messo te come secondo sospetto nella lista dopo Jack quindi magari spera che ti voti?

Idem con te, hai espresso qualche dubbio su di me e non è sicuro che voterai lui, quindi ti ha tenuto.

Secondo te ha senso?

 

Io penso che voterò Fiordy a questo punto: tra sondate inventate, dichiarazioni fasulle, messaggi in cui dice che noi buoni abbiamo perso etc non posso credergli. Avrà inventato la sondata per cercare il veggente. E ieri ha provato in tutti i modi a non far bruciare Jack, che per me era il più probabile lupo della ciurma.

Tu Hyd mi sembri buono quindi praticamente ho deciso.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiordy io sono buona e ti garantisco che la tua credibilità è bassissima.

Se sei buono per piacere la prossima volta lascia perdere le trollate e le mosse pirotecniche perché noi buoni dobbiamo interpretarti, e così ci rendi la vita impossibile.

Se sei cattivo invece sei stato bravissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Fiordy io sono buona e ti garantisco che la tua credibilità è bassissima.

Se sei buono per piacere la prossima volta lascia perdere le trollate e le mosse pirotecniche perché noi buoni dobbiamo interpretarti, e così ci rendi la vita impossibile.

Se sei cattivo invece sei stato bravissimo.


Fata cagare a interpretarmi allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.