Vai al contenuto

Esperimento....fallito :)


momo

Messaggi raccomandati

Io mi sono suicidato da peccatore oggi, ma con 3 morti a quanto pare non lo sono. E non dovrei essere nemmeno chimera a questo punto.

Resta soltanto meretrice e arciere. Se sono meretrice, sono andato da Esti, quindi in quel caso sarebbe lupo (dato che non è morto se hanno morso me), ma con 3 morti è difficile capirlo. Se sono arciere, avrei bloccato esti lo stesso, quindi boh. A 'sto punto potrei non essere niente.

@Draxer11 le tue difese facevano acqua dappertutto oggi asd 

 

P.S.: Non voglio sapere i ruoli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Io mi sono suicidato da peccatore oggi, ma con 3 morti a quanto pare non lo sono. E non dovrei essere nemmeno chimera a questo punto.

Resta soltanto meretrice e arciere. Se sono meretrice, sono andato da Esti, quindi in quel caso sarebbe lupo (dato che non è morto se hanno morso me), ma con 3 morti è difficile capirlo. Se sono arciere, avrei bloccato esti lo stesso, quindi boh. A 'sto punto potrei non essere niente.

@Draxer11 le tue difese facevano acqua dappertutto oggi asd 

 

P.S.: Non voglio sapere i ruoli xD

Le mie difese non facevano acqua

Vi siete fidati completamente di sig, come fate sempre 

E se è lupo vi ha uccellato tutti quanti

Guarda come ha paura della sondata

Poi mi hanno veramente bloccata, il problema è che i miei compari lupi non mi hanno supportato

L assurdità è che eco è vivo dopo tutte le giocate senza senso che ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'altra partita mi fidavo di sig, ma solo perché ero lupo. Anzi ero l'unico che gli è andato contro tutta la vita, siete voi che vi fidavate di lui a spada tratta :D

Mi riferisco al fatto che hai detto di essere stato bloccato, troppe cose non tornavano. Quindi ho voluto rogarti, sperando che il veggente sondasse sig stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Io l'altra partita mi fidavo di sig, ma solo perché ero lupo. Anzi ero l'unico che gli è andato contro tutta la vita, siete voi che vi fidavate di lui a spada tratta :D

Mi riferisco al fatto che hai detto di essere stato bloccato, troppe cose non tornavano. Quindi ho voluto rogarti, sperando che il veggente sondasse sig stasera.

Mi hanno veramente bloccato:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah non ci credo, al giorno 1? Ahah

 

Comunque per quello che leggo, secondo me le cose stanno così. Sono meretrice morta per essere andata su esti, che è lupo sicuro a questo punto.

Nel topic N ha detto che da chimera è andata su suna, e contemporaneamente esti ha detto che aveva una convinzione al 100%. Appena ha letto della chimera su suna, subito ha modificato il post dicendo che anche lui da chimera è andata su suna.

Però anche Franz ha detto di essere chimera ed essere andato su suna, quindi può essere lui il terzo lupo. Il che vuol dire che ieri avete morso il figlio.

In questo caso, probabilmente vincete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Ahahah non ci credo, al giorno 1? Ahah

 

Comunque per quello che leggo, secondo me le cose stanno così. Sono meretrice morta per essere andata su esti, che è lupo sicuro a questo punto.

Nel topic N ha detto che da chimera è andata su suna, e contemporaneamente esti ha detto che aveva una convinzione al 100%. Appena ha letto della chimera su suna, subito ha modificato il post dicendo che anche lui da chimera è andata su suna.

Però anche Franz ha detto di essere chimera ed essere andato su suna, quindi può essere lui il terzo lupo. Il che vuol dire che ieri avete morso il figlio.

In questo caso, probabilmente vincete.

Vuoi sapere come stanno veramente le cose?:D

Perché sei un po' fuori strada

Comunque se te lo dico non ci crederai mai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

@mariosan, da meretrice hai protetto me?

Ma perchè sono la meretrice? :D Sono andato su Franz oggi, ma non credevo di esserlo, se lo fossi è lui il lupo. Cacchio dovevo dare indizi ma quanto sono coglione!

Ah a proposito @momo non mi hai detto nulla perchè sono morto o perchè non sono la bambina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Esti Franz e Draxer lupi..

1 minuto fa, L Lawliet said:

Ahahahah ma che cazzo dillo, io ero convinto che fossi andato da me. Me l'hai detto 10 volte che venivi su di me, hai anche detto "da meretrice veniamo tutti su di te, oggi". Se sei meretrice, lui è lupo.

Si ma ho anche scritto in un post che sono stato abbastanza anticonformista nelle scelte..boh mi sembrava strano doverlo scrivere esplicitamente.

E' tutta colpa mia se perdiamo scusate :(((((((((

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma perchè sono la meretrice? :D Sono andato su Franz oggi, ma non credevo di esserlo, se lo fossi è lui il lupo. Cacchio dovevo dare indizi ma quanto sono coglione!

Ah a proposito @momo non mi hai detto nulla perchè sono morto o perchè non sono la bambina?

anche da morti i responsi arrivano, cioè, dipende dall'ordine delle azioni, e da come sei morto tu 

se ti hanno sbranato e sei la bambina, non vedi un ciufolo :D

Se però tu fossi la bambina e Sun lo sbranato, te lo avrei detto in pvt!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.