Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/01/2023 at 20:54, Meliodas ha scritto:

guarda avevo il link pronto anche io.

Non iniziamo con il fare ragionamenti assurdi il primo giorno, perché siamo in 9 perdiamo.

quindi se sei buono rifletti un pochino di più.

stavo per votare te perché ti avevo trovato abbastanza spontaneo e contadino.

poi Fede mi ha fatto notare che mi era sfuggito, che anche tu ti eri detto contrario al sondare il commensale e non ho votato. CONSAPEVOLMENTE.

dovevo votare comunque te per concederti il voto doppio? Perchè scusami? O Mario che non avrei mai votato se non per il rogo? Tali non lo avevo notato rispetto a te quindi piuttosto non avrei comunque votato.
cosa ci trovi di sospetto perdonami?

cmq io sono sempre sul votare Mariosan quasi sicuramente. Quindi in quella parte mi trovi concorde.

Expand  

Ma si scem ma che ti ho fatto. Ho detto la stessa cosa di Stecata e accusi solo me 😆 

Vabbe comunque per me tally è decisamente meglio di Stecata. Ma non di me u.u 

Penso che un lupo potrebbe stare trai nascosti tipo Carmy e l'altro devo ancora capirlo. 

Inviato
  Il 31/01/2023 at 08:13, JackShepard ha scritto:

Ok sono in pari

@Meliodas “sto nelle retrovie” perché ieri sera ho letteralmente scritto che dalle 21 in poi non avrei seguito e mi sarei aggiornato stamattina

Non mi ricordo cosa vuoi sapere.

Se mi chiedi come la penso sul sondare il Connestabile, ho già risposto: per me il Veggente deve sondare chi gli sta sospetto o chi pensa sia una buona sondata.

Se il Veggente avesse pensato che il giocatore Connestabile non era un giocatore da sondare, per me non è produttivo obbligarlo a sondare quel giocatore solo perché ha vinto le elezioni da Connestabile.

Per le elezioni da Connestabile ho votato stecata perché ha scritto tante proposte riguardo a sto ruolo e non si è candidato e basta come invece hanno fatto mariosan e talli.

Venendo ai sospetti, tu ora mi sembri non male perché stai scrivendo come un forsennato.

mariosan  mi ha colpito perche ha scritto un paio di post volti a screditare stecata. Forse è un comportamento da negativo che istintivamente attacca chi ha un atteggiamento leader in piazza.

Fede è rimasta a chiacchierare tutto il tempo senza dire nulla di incisivo ieri sera.

10mac nascostissimo.

Su stecata e Tali ancora non mi sbilancio, vediamo come

proseguono nel corso della giornata.

Chi manca? Solo Hex e Carmy? Non ho particolari appunti negativi su quelli che non ho nominato qua sopra.

Comunque ancora sono le 9 di giorno 1, vediamo come prosegue e chi mi fa cambiare idea e chi no

Expand  

No io sto contestando Stecata perché ho notato che da subito ha avuto dei protettori.  Ed in 9 i lupi si proteggono per non finire subito al rogo e far terminare la partita. Quindi vedere Talli che dice per me stecata buono, Meliodas che legge solo le mie cose senza leggere le sue. Ma poi leader  ha presentato le solite cose che scrive sempre ahahhaha

Inviato
  Il 31/01/2023 at 15:16, Carmy ha scritto:

Di "preciso" non può dire niente perché io sono buona, se ci saranno informazioni su di me saranno positive e se vogliono mettermi i bastoni tra le ruote me ne accorgerò.

Expand  

Vabbe parliamoci chiaro, se uno ti attacca e per giustificarsi usa "l'avrei sondata" beh mi fa pensare.

Inviato (modificato)
  Il 31/01/2023 at 16:32, Carmy ha scritto:

Mario o lupo o prolupo che tenta di fare uscire il veggie?

Expand  

Ma che stai a di siamo nove se un veggente ha sondato un lupo era meglio se lo diceva. Voi vi stavate attaccando a caso mi sembravano accuse da veggente 

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.