Vai al contenuto

Cimitero


Mirtillo

Messaggi raccomandati

Tornati allo stato di elisir ed ossa sfuse, potete adesso conversare liberamente delle eroiche gesta compiute in vita.

 

...o no? Dopotutto qualcuno, anch'esso composto di ossa, vi ascolta...

 

Vi ricordo che lo Scheletro (Becchino) può leggere quanto viene scritto!

 

E quindi, i compagni di chat NON possono scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ciao bello niente oggi ho avuto una giornata piena e fino a mo stavo all allenamento , ho visto anche Elena 😀 

 

Ero cs te che eri?

Anche io. È nato il mio quarto nipote alle 10:40.

a me sembravi assente un po per comodo e non volendo prendere penalità ho votato io pensonil voto decisivo.

 

se ero la pastorella ti ho bruciato io in pratica

 

il becchino dicesse a Taly che non mi devo dare da fare a farmi capire buono, penso lo sbrano sia bastato. Quale prolupo folle brucerebbe qualcuno al primo rogo. Ma che è una supercazzola anche questa? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Eh sì, è sempre così quando il cimitero ha qualsiasi tipo di contatto con la partita, perché di fatto state ancora giocando :patt:

E che male fa lei al

becchino se giocava come mia compagna? 😂 comunque tranquillo va bene, pensavo di esser solo poi mi son ricordato marione.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Meliodas ha scritto:

Boh ha detto in realtà che potremmo dare dichiarazioni false e di prenderle con le pinze.

Sisi quello dopo però come prima cosa aveva detto tipo attenti a dichiararvi.

Bah comunque secondo me la partita finisce con rogo e sbrano di stanotte perché non ho letto alcun veggente dichiarato sicuro che x o y siano lupi. Tranne Carmy che sta attaccando Fede con una sicurezza assurda dopo che Fede l ha attaccata ieri con la stessa sicurezza 😆 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi il veggente è vivo ed ha 2 sondate in mano. Se avesse sondato 2 persone NL e sono sono tutti vivi  il veggente ha praticamente chiuso sui lupi/ProL.

Se invece uno di questi è L allora deve uscire a dirlo. 

Se invece uno o due NL siamo io e Blanz  allora ha senso che stia zitto

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Sisi quello dopo però come prima cosa aveva detto tipo attenti a dichiararvi.

Bah comunque secondo me la partita finisce con rogo e sbrano di stanotte perché non ho letto alcun veggente dichiarato sicuro che x o y siano lupi. Tranne Carmy che sta attaccando Fede con una sicurezza assurda dopo che Fede l ha attaccata ieri con la stessa sicurezza 😆 

Fede non sembra buonissima effettivamente. Ma ieri alcuni post contadini mi pareva di averlo visti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Meliodas ha scritto:

Secondo me probabile lupo anche lui.

ha messo una reaction al wottone in cui confermavo che per me dovesse esser sondato.

e sono morto. 
CLARA-MENTE cambiaste un ferrari por un twingo

Nono è il becchino, ha scritto un post con il testo simile al mio post scritto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.