Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A parte che Match Point era un titolo già detto (prima di pensare a un film, scrivete nella ricerca se già è stato proposto), ma mi viene il dubbio che non abbiate mai visto una rete da tennis.

E quella era oggettivamente una rete da pallavolo.

Vi condannerei a 100 giri di campo!

Inviato
8 minuti fa, sigfried said:

A parte che Match Point era un titolo già detto (prima di pensare a un film, scrivete nella ricerca se già è stato proposto), ma mi viene il dubbio che non abbiate mai visto una rete da tennis.

E quella era oggettivamente una rete da pallavolo.

Vi condannerei a 100 giri di campo!

Ma infatti!

Inviato

Cioè è una che si sta tagliando le vene?

Un'ora fa, sigfried said:

A parte che Match Point era un titolo già detto (prima di pensare a un film, scrivete nella ricerca se già è stato proposto),

Lo farò alla prossima, non sapevo come fare per capire se un film era stato già disegnato o meno.

Ospite DVonTeese
Inviato
8 minuti fa, N ™ said:

Cioè è una che si sta tagliando le vene?

no si sta solo grattando

Inviato

Io pure appena ho visto il disegno della rete ho pensato che non poteva essere da tennis. Poi ho pensato che magari lo era ma mi veniva in mente Match Point, già proposto e allora l'ho scartato. Ero tentato di andare a cercare il disegno precedente e chiedere se fosse lo stesso, ma non ho avuto sotto mano il computer.

Quest'ultimo non so qual è, dico Il Giardino delle Vergini Suicide tanto per dirne uno.

Ospite DVonTeese
Inviato
1 ora ago, Crisalide said:

Martyrium!

asd scrivilo bene! Hai quasi indovinato!!

Ospite DVonTeese
Inviato
Proprio ora, Crisalide said:

Martyrs?

Me ne veniva in mente anche un altro...solo che tutti e tre parlano della stessa cosa xD

Eeeeesatto!! very compliments(:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.