Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Waaaaaa infatti appena mi è venuto in mente ho detto....

Caaaaazzo ma come ho fatto a nn pensarci prima! Avevo pensato a Inception per la questione del sogno e la scena nell camere da albergo, poi ho pensato al classico come Qualcuno volò sul nido del cuculo, e il recente gran bel film Grand Budapest Hotel mi era sfuggito :) sono troppo contenta, nn ne indovino mai uno! A presto un disegno, ci penso a farlo nn troppo facile così posso disegnare più giorni :D

Ospite DVonTeese
Inviato
Un'ora fa, N ™ said:

Waaaaaa infatti appena mi è venuto in mente ho detto....

Caaaaazzo ma come ho fatto a nn pensarci prima! Avevo pensato a Inception per la questione del sogno e la scena nell camere da albergo, poi ho pensato al classico come Qualcuno volò sul nido del cuculo, e il recente gran bel film Grand Budapest Hotel mi era sfuggito :) sono troppo contenta, nn ne indovino mai uno! A presto un disegno, ci penso a farlo nn troppo facile così posso disegnare più giorni :D

Attendo il Picasso

Inviato
Proprio ora, Crisalide said:

Ah, il tappetino con le iniziali era un dolce? xD lol

ma scusa stava una scatola rosa aperta, con delle palline di diverso colore sopra XD

mentre se ti riferisci alla cosa viola che stava per terra davanti alle camere d'albergo era il cappellino del Lobby Boy

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

ma scusa stava una scatola rosa aperta, con delle palline di diverso colore sopra XD

mentre se ti riferisci alla cosa viola che stava per terra davanti alle camere d'albergo era il cappellino del Lobby Boy

Ecco...era un cappello, niente pensavo ai tappetini io :D , va beh. E dire che mi è pure piaciuto tantissimo quel film

Inviato
Proprio ora, Crisalide said:

Ecco...era un cappello, niente pensavo ai tappetini io :D , va beh. E dire che mi è pure piaciuto tantissimo quel film

MAdò questo è gira il coltello nella piaga, ti piaceva pure e non sono riuscito a disegnare nemmeno un cappellino xD

Inviato
22 minuti fa, L Lawliet said:

Non ne ho la minima idea. Ma il commento l'ho scritto io, pensavo si capisse che, ovviamente, stessi cazzeggiando ahahah Mi stupisco sempre per quanto spesso vengo creduto asd 

sei talmente autorevole che  qualunque cosa dici ormai ti si crede

Inviato
22 minuti fa, L Lawliet said:

Non ne ho la minima idea. Ma il commento l'ho scritto io, pensavo si capisse che, ovviamente, stessi cazzeggiando ahahah Mi stupisco sempre per quanto spesso vengo creduto asd 

:psyduck: così mi confondi L ho sempre creduto che dovevo prendere per vero quello che dicevi ed ora mi dici che non è così ......

Inviato
2 minuti fa, L Lawliet said:

Infatti ora ho detto che non devi credere a quello che ho detto prima. Quindi non devi credere che non mi devi prendere mai per vero, e quindi devi credermi sempre!

:psyduck: ora ho un forte mal di testa :psyduck:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.