Vai al contenuto

Indovina il film/TF con Paint!!

RickGrimes

Messaggi raccomandati

23 ore ago, mariosan said:

Perché si possono cercare su google le cose dentro le immagini, prima.di aver capito il film?

No, infatti non dice il titolo.

Io non ho idea di che film possa essere. Prova a tener conto del fatto che tra chi prova a indovinare tanti possono non aver visto il film o averlo visto tempo fa e non ricordare ogni dettaglio. A giocare siamo in pochi, se fai indizi troppo criptici il gioco si ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Lemon said:

No, infatti non dice il titolo.

Io non ho idea di che film possa essere. Prova a tener conto del fatto che tra chi prova a indovinare tanti possono non aver visto il film o averlo visto tempo fa e non ricordare ogni dettaglio. A giocare siamo in pochi, se fai indizi troppo criptici il gioco si ferma.

infatti...

Nemmeno a me viene in mente nessuin film

Link al commento
Condividi su altri siti

On 17/4/2017 alle 11:15, mariosan said:

Perché si possono cercare su google le cose dentro le immagini, prima.di aver capito il film?

Non capivo cosa fosse e pensavo di aver male interpretato qualche lettera e ho cercato per capire. Però se è qualcosa di così univoco mi sembra poco sensato usare paint, tanto vale scrivere direttamente anziché usare un disegno. Poi ognuno gioca come crede, ma io mi sforzo per evitare di scrivere e se a tutti va bene diversamente inizierò a farlo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, absolute said:

Non capivo cosa fosse e pensavo di aver male interpretato qualche lettera e ho cercato per capire. Però se è qualcosa di così univoco mi sembra poco sensato usare paint, tanto vale scrivere direttamente anziché usare un disegno. Poi ognuno gioca come crede, ma io mi sforzo per evitare di scrivere e se a tutti va bene diversamente inizierò a farlo anche io.

Scusami Abs non conosco i criteri giusti per fare il disegno sia perchè non sono abituato a farli i disegni sia perchè è la prima volta che partecipo ad un gioco qui sul sito, in questo caso era solo perchè la scatola incorpora il nome, tutto qui. Ma hai ragione, non scriverò cose così univoche nei prossimi disegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Nein, ma davvero se considerate tutti gli indizi pensate a velluto blu ? Madò quanto sono scarso a disegnare, mi dispiace :D

[In realtà mi sono basata solo sull'ultimo indizio, le stanze di albergo, perchè il primo t'ho detto, non conosco film su raccoglitori di pomodori, il secondo mi sembra una scatola aperta con del gelato squagliato e anche lì non saprei che pesci prendere... però confido che ci sia gente più sveglia di me xD]

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy said:

[In realtà mi sono basata solo sull'ultimo indizio, le stanze di albergo, perchè il primo t'ho detto, non conosco film su raccoglitori di pomodori, il secondo mi sembra una scatola aperta con del gelato squagliato e anche lì non saprei che pesci prendere... però confido che ci sia gente più sveglia di me xD]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUOIO per ogni singola interpretazione :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mefy said:

Blue Velvet? Black Velvet, come si chiama, il film di Tarantino (? mi pare)

[Lo guglo un attimo per essere sicura del titolo][Si, quello, Velluto Blu]

E' di David Lynch :facepalm:, ora visto che stiamo guardando da mesi un telefilm suo,per lavarti dall'onta dell'orribile sbaglio dovrai guardare di nuovo "Velluto blu" 

Provo con "The roommate"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

E' di David Lynch :facepalm:, ora visto che stiamo guardando da mesi un telefilm suo,per lavarti dall'onta dell'orribile sbaglio dovrai guardare di nuovo "Velluto blu" 

Provo con "The roommate"

Ok, vado a cercare un buco dove nascondere la testa... :sperm:

[Ok, niente, scusate, stavo cercando un'emoticon tipo questa: :sorry: ma poi ho visto quella (vedi su) e ho riletto ciò che avevo scritto e non ho saputo resistere >.< vado a dormire presto, don't uorri!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.