Vai al contenuto

Indovina il film/TF con Paint!!

RickGrimes

Messaggi raccomandati

Cmq è quel personaggio dei fumetti su cui hanno fatto anche un film, ma non so il nome. Il film è stato fatto nell' intervallo 2010-2014 (ed era una ciofeca di film forse per questo non ricordo nè nome nè anno preciso), però se non mi sbaglio nel film precedente il protagonista era interpretato da Stallone, ma quello non l'ho visto XD   

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ora me lo sono andato a cercare ed ho capito perchè non me lo ricordo, l'ho visto in inglese perchè non era distribuito in Italia; c'è stato sto periodo che ero fissato con i film ripresi dai fumetti (cercavo un qualcosa al pari di un altro film secondo me inarrivabile) ma sono stato prontamente deluso, comunque questo non è il topic per raccontare i fatti propri, sorry :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Il particolare sono le labbra all'ingiù ahahhahahaha

Non è fondamentale, è proprio l'essenza stessa del film!

Comunque il film l'ha indovinato @mariosan, anche se ora gli sfugge il titolo. Se anche abs è d'accordo, tocca a lui!

posso passare tranquillamente la palla a te, non ho mai disegnato su paint e vi farei stare qui per un mese dopo 80 disegni che comunque non capite XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Vabbè ora me lo sono andato a cercare ed ho capito perchè non me lo ricordo, l'ho visto in inglese perchè non era distribuito in Italia; c'è stato sto periodo che ero fissato con i film ripresi dai fumetti (cercavo un qualcosa al pari di un altro film secondo me inarrivabile) ma sono stato prontamente deluso, comunque questo non è il topic per raccontare i fatti propri, sorry :D

Ma quale scusa? Il remake, forse, che fa anche schifo. Perché quello con Stallone lo diedero a marzo 1994. Me lo ricordo perché era in gita di terza media, e sotto un maxi cartellone nei pressi dell'Arena di Verona.. no va beh, questo non posso raccontarlo.

2 minuti fa, mariosan said:

posso passare tranquillamente la palla a te, non ho mai disegnato su paint e vi farei stare qui per un mese dopo 80 disegni che comunque non capite XD

Non esiste. Io ci sono arrivato dopo aver letto il tuo messaggio. E poi, dopo, ho visto le labbra e capito. Quindi, tocca a te. Vai, disegna. Se non volevi disegnare, non dovevi scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Ma quale scusa? Il remake, forse, che fa anche schifo. Perché quello con Stallone lo diedero a marzo 1994. Me lo ricordo perché era in gita di terza media, e sotto un maxi cartellone nei pressi dell'Arena di Verona.. no va beh, questo non posso raccontarlo.

Non esiste. Io ci sono arrivato dopo aver letto il tuo messaggio. E poi, dopo, ho visto le labbra e capito. Quindi, tocca a te. Vai, disegna. Se non volevi disegnare, non dovevi scrivere.

Si c'è stato un secondo adattamento che è quello che ricordavo io, quello tuo me lo ricordavo solo perchè il secondo aveva nella trama scritto che era il secondo adattamento del film con Stallone per accalappiare sciocchi come me. Sei troppo poco flessibile e vabbè mi metto a pensare e disegno qualcosa. Se non lo capite si prende Sig la responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Si c'è stato un secondo adattamento che è quello che ricordavo io, quello tuo me lo ricordavo solo perchè il secondo aveva nella trama scritto che era il secondo adattamento del film con Stallone per accalappiare sciocchi come me. Sei troppo poco flessibile e vabbè mi metto a pensare e disegno qualcosa.

Ho fatto confusione. Era Demolition Man, il film con la locandina visto durante la gita. 

Il remake di Dredd l'ho visto, ma fa cacare. Quello con Stallone almeno aveva una sua ironia e lo spirito farsesco tipico dei fumetti, e di Stallone stesso, che reale non è.

4 minuti fa, mariosan said:

Se non lo capite si prende Sig la responsabilità

Affermazione prevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Ho fatto confusione. Era Demolition Man, il film con la locandina visto durante la gita. 

Il remake di Dredd l'ho visto, ma fa cacare. Quello con Stallone almeno aveva una sua ironia e lo spirito farsesco tipico dei fumetti, e di Stallone stesso, che reale non è.

Affermazione prevedibile.

Ah comunque la tua scarsa flessibilità ed il disegno non hanno nulla a che fare anche se sembra come se avessi implicitamente detto "togliti sto bastone dal.." ahahhahahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ah comunque la tua scarsa flessibilità ed il disegno non hanno nulla a che fare anche se sembra come se avessi implicitamente detto "togliti sto bastone dal.." ahahhahahahhahahha

In quel caso avresti dovuto disegnare una scopa, così in realtà sembra un'avance sessuale lusingando - per metafora, più un'iperbole invero - alcune mie qualità che rientrano nella scala di Mohs.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sigfried said:

In quel caso avresti dovuto disegnare una scopa, così in realtà sembra un'avance sessuale lusingando - per metafora, più un'iperbole invero - alcune mie qualità che rientrano nella scala di Mohs.

alcuna avance xD e comunque anche il sottolineare che mi sono sbagliato sulla questione scopa-bastone avalla l'idea della scarsa flessibilità

P.S.: qui in campania comunque si dice "signor mazza ncul" e con mazza si fa riferimento alla scopa, al bastone, al pene ecc ecc sempre per intendere questa estrema rigidità :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

alcuna avance xD e comunque anche il sottolineare che mi sono sbagliato sulla questione scopa-bastone avalla l'idea della scarsa flessibilità

E prima insisti con sta cosa della poca flessibilità, o per dirla in maniera diversa, nell'essere "duro".

P.S.: qui in campania comunque si dice "signor mazza ncul" e con mazza si fa riferimento alla scopa, al bastone, al pene ecc ecc sempre per intendere questa estrema rigidità :D

E poi dietro la maschera del PS, abbandoni ogni pudore e vai dritto - e dritto è tautologico - a ciò che realmente ti interessa.

Va beh, non posso darti torto. Sono piuttosto un bell'uomo.

Va beh, la smetto con le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

E prima insisti con sta cosa della poca flessibilità, o per dirla in maniera diversa, nell'essere "duro".

E poi dietro la maschera del PS, abbandoni ogni pudore e vai dritto - e dritto è tautologico - a ciò che realmente ti interessa.

Va beh, non posso darti torto. Sono piuttosto un bell'uomo.

Va beh, la smetto con le cazzate.

ahhahahahahah dietro la maschera del ps ahahhahahahhahahahha

mi hai fatto morire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

AHAHAHAHAHHAAH kandiskiniano è un bellissimo attributo, ma, no

Lo sai che attributo è un eufemismo. Vedo che anche dopo un paio d'ore sei ancora tutto eccitato.

5 minuti fa, mariosan said:

Informazione vaga: se qualcuno di voi lo conosce, avrà la mia stima per tutta la mia vita, perchè è davvero difficile trovare qualcuno che lo conosce senza che gliel ' abbia consigliato

In realtà è molto facile l'indizio. Basta che qualcuno abbia visto il wrestling negli anni '90.

Spoiler

In realtà sto bluffando, non ho la più pallida idea di che film sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

Lo sai che attributo è un eufemismo. Vedo che anche dopo un paio d'ore sei ancora tutto eccitato.

In realtà è molto facile l'indizio. Basta che qualcuno abbia visto il wrestling negli anni '90.

Nascondi Spoiler

In realtà sto bluffando, non ho la più pallida idea di che film sia.

AHAHAHAHHAHAHAHAHA attributo

Si l'avevo capito che non lo sai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.