Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan

Da lavoro non mi veniva in mente come si scrivesse Callaghan :D 

2 ore ago, absolute said:

La Bella Addormentata nel Bosco.

Si, mi ricordo la scena del revolver, quando secca la fatina tonda

Inviato
11 ore ago, absolute said:

Robocop.

Esatto.

4 ore ago, EleH said:

Tomb Raider xD

Ho scritto giusto per dirti che sei bravissimo a disegnare sig :o

Grazie <3 Ma la canna doveva essere un po' più lunga. Ehm... non è un doppio senso :D

Inviato

Ammetto che ho dovuto cercarlo per rifarlo uguale e non so se l'avrei capito a mia volta. Però per essere sinceri era il mio secondo tentativo per la pistola di Sigfried se non fosse stato giusto Robocop.

Inviato
5 ore ago, absolute said:

Ammetto che ho dovuto cercarlo per rifarlo uguale e non so se l'avrei capito a mia volta. Però per essere sinceri era il mio secondo tentativo per la pistola di Sigfried se non fosse stato giusto Robocop.

Stavo per chiederti a che altro film pensavi, ma ora non posso più farlo :D

Io comunque lo faccio sempre, che vedo un'immagine e la disegno. Altrimenti non riesco proprio a disegnare.

Inviato

Non è Mazinga. Ho già in mente cosa fare come secondo disegno. E dire che non ci ho neanche pensato a che titolo scegliere prendendo ispirazione dal disegno precedente. A saperlo avrei fatto sempre così. Quindi anziché dire tentativi dubbi la prossima volta me li tengo come possibilità per il nuovo titolo da proporre.

Inviato
2 minuti fa, Lemon said:

Siete entrati in un filone di film che non conosco

Sparo L'ultimo samurai

Questo:

IMG_4804.jpg

Tagliato per la lunghezza, la Nutella è la morte sua.

ps. Giochi al lupus? Ne manca giusto uno, e penso sia una partita adatta a te.

Per il film, io non ho realmente idee. Il fatto che abs si sia ispirato alla mia pistola (non è un doppio senso) mi confonde di più. La bilancia mi fa pensare alla giustizia. La pistola, a  uno che spara. Dico Il giustiziere della notte. Ma solo perché mi sta simpatico Charles Bronson.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.