Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore ago, absolute said:

Deduco che non l'abbiate visto, è una scena piuttosto significativa (e anche un mezzo spoiler). Poi magari invece non ho capito che film è, ma questo è un altro discorso.

E' mezzo spoiler solo se hai visto il film, se non l'hai visto cosa ci capisci?

2 ore ago, Crisalide said:

Aspetta, mica è il pontile di una nave? Io pensavo fosse una ringhiera lungomare...allora provo con Titanic

Pensavi bene

Inviato
47 minuti fa, Lemon said:

E' mezzo spoiler solo se hai visto il film, se non l'hai visto cosa ci capisci?

Anche questo è vero. Infatti ho detto "mezzo". Va beh, allora il film è quello ma fingerò di non saperlo.

Inviato

Io Match Point non l'ho mai visto tutto, sempre a pezzi, è uno di quei film che ho in lista.

Ma tennista bionda, è un collegamento forzato. O era Scarlett o era Steffi Graff.

La scena dell'anello devo averla vista in qualche locandina, perché non riesco a collegarla. Poi magari è un falso ricordo che mi sto inducendo da solo. (Qualunque cosa voglia dire, indursi un ricordo).

Inviato

Confermo che è esatto :D avrei preferito farvi indovinare Scoop che per me è il gemellino più bello, ma credo che sia meno noto.

Inviato
Proprio ora, Lemon said:

Confermo che è esatto :D avrei preferito farvi indovinare Scoop che per me è il gemellino più bello, ma credo che sia meno noto.

Mai visto anche quello. Sempre su lista.

Però se disegnavi uno strillone che grida "edizione straordinaria" ci sarei arrivato.

Ci penso e disegno.

Inviato
1 ora ago, Lemon said:

Io li ho visti entrambi, ma come per tutti i film di Woody Allen, li dimentico dopo un paio di mesi. Sono tutti troppo simili, giusto da Match Point ha un po' cambiato genere.

Inviato
9 minuti fa, absolute said:

Io li ho visti entrambi, ma come per tutti i film di Woody Allen, li dimentico dopo un paio di mesi. Sono tutti troppo simili, giusto da Match Point ha un po' cambiato genere.

Secondo me questi due hanno uno stile diverso dagli altri

Menta gassata

Inviato
6 minuti fa, Lemon said:

Menta gassata

Mi dispiace hai sbagliato.

Ritenta, sarai più fortunata.

5 minuti fa, Lemon said:

Secondo me questi due hanno uno stile diverso dagli altri

Da quel poco che ho visto di Match Point era quasi un giallo. Con protagonisti molto diversi da altri film.

Ma l'esperto di Allen è un altro, nel forum.

Inviato

Consiglio: se dici che difficilmente lo conosciamo passa un po' la voglia di provarci.

Otto 1/2

Inviato

è un film poco noto.

Non so neanche perché mi piace, forse perché lo vidi da ragazzino una sera che non riuscivo a dormire.

Ma il disegno è un rebus facilissimo. Male che va, faccio un altro disegno per un altro film. Ho fatto questo perché stamattina per qualche ragione ci ho pensato. Da dire, e la trovo una coincidenza curiosa, che avevo pensato di fare anche Otto 1/2. Otto persone intere e una a metà, ma era troppo splatter, e avrei fatto i soliti stickman.

Ditemi voi. Se cambio film o meno.

Inviato

Il film era Gazzosa alla menta.

Alla fine bastava tradurre le immagini. Lo cambio. Ne faccio un altro, facile e famoso.

sHbFYrF.png

ps. @RickGrimes quando hai fatto la classifica non è che hai fatto un elenco dei titoli? Se non l'hai fatto, fa nulla, ma nel caso l'avessi fatta sarebbe una cosa buona e giusta. Per dire, mica mi ricordo se questo film è già stata fatto. Ma ripeto, se non l'hai fatto fa niente.

Inviato
24 minuti fa, sigfried said:

Il film era Gazzosa alla menta.

Alla fine bastava tradurre le immagini. Lo cambio. Ne faccio un altro, facile e famoso.

sHbFYrF.png

ps. @RickGrimes quando hai fatto la classifica non è che hai fatto un elenco dei titoli? Se non l'hai fatto, fa nulla, ma nel caso l'avessi fatta sarebbe una cosa buona e giusta. Per dire, mica mi ricordo se questo film è già stata fatto. Ma ripeto, se non l'hai fatto fa niente.

Nope non l'ho fatta, ma ci dovremmo ricordare (spero). Oppure quando stai pensando a cosa disegnare scrivi il titolo in alto nel tasto "cerca in questa discussiome" e se nom dovessero uscire risultati non è stato mai fatto :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.