Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrei detto pure io Dracula, ma ora mi tocca cambiare titolo, ed escludendo che quello sia il Castello di Grayskull, dico La storia infinita 2.

Mi piace però questa nuovo stile pittorico di Crisalide, a metà tra il simbolismo e i colori vividi di alcuni ritratti di giungle di Rousseau e la forza dirompente del tratto curvo (ma qui dritto) di Van Gogh come espressione di una forza creatrice che non può essere imprigionata.

Ma scherzi a parte, il primo disegno mi piace veramente, e non so perché, sono preoccupato, perché mi piace sul serio.

Inviato (modificato)

il primo e il secondo sono molto belli!

Prima del terzo disegno avrei detto Cime tempestose xD Mi sa che ha indovinato Lemon

Cmq siamo riusciti a far andare Off topic Abso! Dai che lo stiamo portando al lato oscuro del forum! :pecorellina:

Modificato da Mefy
Inviato
4 minuti fa, Mefy said:

il primo e il secondo sono molto belli!

Prima del terzo disegno avrei detto Cime tempestose xD Mi sa che ha indovinato Lemon

Cmq siamo riusciti a far andare Off topic Abso! Dai che lo stiamo portando al lato oscuro del forum! :pecorellina:

@absolute

lato-oscuro.jpg

Spoiler

p.s. sono tuo padre

Inviato (modificato)
1 ora ago, absolute said:

Ma io sono sempre stato del lato oscuro, ma mi diverto a lamentarmi di chi fa cose che non dovrei fare neanche io.

Comunque noto un netto miglioramento nei disegni, anche se rimango ancora senza idee.

solo perchè è da un po che non riesco ad indovinare il titolo, ma appena succederà :zhme7:....

nel senso che appena toccherà di nuovo a me purtroppo ritorneranno i brutti disegni hahahaha

Modificato da Marco1306
Inviato
On 14/11/2016 alle 18:39, RickGrimes said:

CLASSIFICA

Spoiler

Mefy: 5

Pliclalla: 1

RickGrimes: 5

DarkPhoenix: 1

Marco1306: 3

Sigfried: 15

Crisalide: 8

Lemon: 15

absolute: 8

initzu: 2

Kado': 3

Glutammato: 2

Raga che dite di chiudere questo giro a 20pti per poi aprirne uno SOLO su telefilm?
Poi magari dopo quello si potrebbe provare con videogiochi o libri

Inviato
44 minuti fa, RickGrimes said:

Raga che dite di chiudere questo giro a 20pti per poi aprirne uno SOLO su telefilm?
Poi magari dopo quello si potrebbe provare con videogiochi o libri

Sui telefilm già c'è l'altro giochino e pure questo in parte è sui telefilm, ebbasta telefilm.

Sui libri sarebbe interessante; sui videogiochi non so quanti di noi ci giocano, ma non è male.

Di sicuro sui film è più facile perché si ha una "cultura" condivisa, per gli altri temi è più personale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.