Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora ago, Lemon said:

Io non capisco nemmeno il tostapane con le antenne e il sangue, per la verità, ma temo di non aver proprio visto il film.

[Penso sia una torta... ]

Inviato

Allora ahahahah (vi voglio bene, NONOSTANTE TUTTO!) era "Un giorno di ordinaria follia" :unz:

- il protagonista al mc

- la sacca con le armi 

- moglie e figlia del protagonista

- la scena iniziale

non mi arrendo! :13:

Nuovo film

sketch_1487803674880.png

Inviato (modificato)

Il gobbo di Notre-Dame.

Perché Cocciante canta Margherita, e ha scritto anche Notre-Dame de Paris.

Sì, Cri, ho cambiato film. La ragazza che stavo disegnando somigliava più ad un cane che insegue un gatto su pavimenti lisci, ma con le zampe anteriori di una iena. Hai presente?

Modificato da sigfried
Inviato

In realtà è agli stessi livelli di tanti altri horror, non hanno calcato la mano sulla particolarità. Hanno fatto anche il due ma quello non ho proprio avuto voglia di guardarlo, perché temo abbiano puntato invece proprio sull'effetto schifo. Comunque è un horror come tanti.

Comunque anche io avrei provato a dire quello.

La margherita invece non mi fa venire in mente nulla se non A Spasso con Daisy che ho dovuto cercare su google perché non ero sicuro fosse un film.

Inviato
11 minuti fa, sigfried said:

Comunque, @Crisalide ho visto il trailer di The human centipede.

Ti prego, dimmi che non hai visto il film intero.

Ovvio che l'ho visto tutto, l'idea era originale, ma come ha scritto Absolute, alla fine non era nulla di speciale.

Passiamo all'indizio "fiori d'acciaio"

Inviato (modificato)

A spasso con Daisy pare sia un bellissimo film, ma non l'ho mai visto.

Potrebbe essere. Mi sono fatto fregare da Cocciante e non ho pensato a tradurre margherita in inglese. E pensare che è una delle poche parole in inglese che conosco, insieme I love you, dopo la terza birra.

Sui film horror non ho una grande conoscenza, ma al di là dell'idea era la recitazione veramente penosa e la regia con una telecamera che sembrava il filmino di un matrimonio, a mettermi i brividi. Poi l'idea ci sta, anche se pure io dal trailer mi sono accorto che non si vede proprio niente.

Modificato da sigfried

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.