Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore ago, Lemon said:

Quanto ci metti a mangiare? :o

ahahhaahah

Mi hanno rapito gli alieni. Ho le prove fotodocumentate. Solo per gente dallo stomaco forte.

Vado con il disegno. Scusate, ma non sono in condizioni di fare di meglio.

ogZzXBA.png

Inviato
Un'ora fa, RickGrimes said:

Natale a las vegas (esiste questa "edizione" di De Laurentis?! Ahahah)

Boh, può darsi. Ma preferirei farmi prendere a calci proprio lì da Roberto Carlos, piuttosto che vedere o disegnare un film di quei minchioni.

Dov'è @Lemon con i rebus?

è lei la mia unica speranza, poiché non so che altro disegno fare.

Inviato
Un'ora fa, Lemon said:

L'ho cercato in internet, non l'ho mai visto, o forse l'ho visto e ho rimosso tutto.

Allora facciamo finta che tua abbia risolto il rebus, e tocca a te :ghghgh:

Tanto immagino che nessuno l'abbia visto :(

Inviato

Non è tanto giusto calcolando che ultimamente disegno spessissimo, ma so che se non lo faccio il topic resta deserto finché si riesce a costringere qualcun altro, per cui do il buon esempio :D 

P29LSxJ.png

Inviato

Se dici che l'hai capito però agli altri passa la voglia di indovinare, se non vuoi dirlo subito piuttosto fai un tentativo sbagliato o non commentare (per il futuro :D)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.