Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravissima Lemon, e grazie per avermi salvato: non avrei saputo che altro disegno fare.

La scena del pasticcino, la metto sotto spoiler: è troppo bella, per non vederla. Anche se consiglio la visione dell'intero film. A chiunque, nell'universo.

Spoiler

Inviato

Dal primo disegno pensavo a Indivisibili (credo fosse il titolo) quella cosa retorica e piena di demagogia ambientata a Napoli, di cui ho solo visto uno spezzone, e tanto mi basta, visto che si capisce che è a miasma nauseabondo tra Gomorra di Garrone, un servizio su Caivano, una puntata delle Iene, e una commedia di Mario Merola.

Ma col tendone del circo può essere solo Freaks. Che non ho mai visto ma la cui storia è nota. Però forse era meglio se non indovinavo, così avresti disegnato la donna gallina o l'uomo forzuto mentre viene... ops, non posso dirlo.

Inviato

Pensavo che ahs freaks fosse un titolo diverso XD

Allora boh. Ricordo un film con finte sorelle siamesi, o qualcosa del genere, ma non saprei.

Il terzi disegno mi fa pensare a un film fantastico, tra fiaba e realtà, ma boh.

Inviato

Provo con un film che non ho mai visto (ma di cui dovrei aver letto qualche versione disneyana): La strada

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

E c'erano le gemelle siamesi?

Se Marco ci ha preso, @Lemon è il secondo (o di più?) film di Burton che ci fai indovinare. Hai preso una cotta per il vecchio Tim?

si si c'erano :)  il protagonista le incontra durante la guerra in corea.

gran bel film 

Inviato

Mi ricordo solo il finale. E la storiella del pesce rosso. Qualcosa mi dice che era bello, però in effetti se non ricordo neanche le due gemelle (che nel disegno sembrano orientali, per cui mi sa che ci hai preso, dunque, preparati a disegnare) non sono proprio affidabile.

Inviato

È quello che pregerisco di Tim Barton! Non si può non ricordare!

Più che altro sono convinta che i suoi film li conoscano tutti XD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.