Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/12/2022 at 21:38, Igor ha scritto:

We bella, sono così cattivo che mi mangio da solo, so curiosa di sentire cosa dirà baubau ora che mi han mangiato lol 

Expand  

Avevo protetto te ieriii comunque sono scarsissimi quei pochi attivi 

Inviato (modificato)
  Il 21/12/2022 at 21:58, Igor ha scritto:

Non abbiamo bisogno di parlarci per capirci, ci capiamo col pensiero 🥺

Expand  

Il 21/12/2022 at 22:05, Bau Bau ha scritto:

Si clown 

21E4B1C3-4FC6-4208-94D8-3ED7A4F48CDF.jpeg

Expand  

Siiii l'avevo anticipato, anche se Doom se la ride lei non gioca mai e ride solo nei retro perché non può fare altro che questo :3

Modificato da Clown
Inviato

Comunque cane puoi dirci quello che vuoi ma 1) abbiamo protetto bene e 2) la partita sia che giochi bene sia che giochi male verrà sempre compromessa dagli assenti quindi converrai con me che giocare una partita così non ha molto senso e non è divertente, se invece vi piace giocare con 4/13 inattivi allora de gustibus.

Inviato
  Il 22/12/2022 at 00:53, Doom ha scritto:

Sono brava anch'io a fare il leone da tastiera dietro un fake.

Expand  

Non posso scrivere col mio account perché è una partita fake e poi non sono un leone, è risaputo che sono un coniglietto da tastiera ❤️

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.