Vai al contenuto

[Zodiac] Giorno 0


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Risultati immagini per oroscopo

 

"Che te ne pare, Pli?" Chiese la Dea Lavoie, mentre strappava qualche acino da un grappolo d'uva verde brillante. 
"
Il cielo é in tumulto stanotte" Rispose Pli, la sua valletta da compagnia, mentre osservavano la distesa stellata di fronte a loro. Gli astri brillavano irrequieti, agitati. Lampeggiando. 

"Le stelle sono particolarmente brillanti, stanotte..Rispose Lavoie, osservandolo.
Pli annuì: 
"I segni sono in agitazione"

Nella dimora degli Dei, quella notte stava  apparentemente scorrendo tranquilla come tante altre:
La terra al di sotto, lontana, risplendeva assieme ad una miriade di altre stelle e pianeti simili.
D'un tratto però, un movimento lontano attirò l'attenzione delle due donne.
Il Sagittario le raggiunse in poco tempo, galoppando rapidamente. Fece una riverenza una volta giunto ai piedi della Dea Lavoie e chiese il permesso di conferire con lei. Lavoie acconsentì con un gesto. 
"
Mia signora, siamo in pericolo" esordì.

La donna si riscosse, sollevandosi dal suo trono. 
"
Che succede, mio caro Saggittario?"

"I segni dell'oriente. La Tigre, Il Serpente e il Drago stanno marciando, sono sul piede di guerra. Vogliono conquistare il Trono delle Stelle e spodestare lei e tutta la sua stirpe..
Lavoie strinse i pugni e si alzò in piedi. Pli, accanto a lei, la imitò, con una espressione preoccupata sul viso. 
"
Non lo permetterò!" Esclamò la Dea. "Raduna i segni, li convoco al mio cospetto Da adesso, siamo in guerra."

 

 

Sta notte agiscono: 

 

Veggente 

Meretrice 

Paolo Fox 

Serial Killer

Giulietta sceglie il suo innamorato. 

 

La notte avrà termine DOMANI ORE 17:00 
(facciamo la fase lunga, per via del week end. La chiusura sarà eccezionalmente alle 17 causa impegni) 

Da domani, si torna agli orari normali.

 

Divertitevi! Se qualcuno non avesse ricevuto il ruolo o non avesse ben chiaro qualcosa, ci scriva in pvt

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo un attimo la mia.
in partita non ci sono tutti i segni zodiacali, e quindi per la storia della veggenza che cambia di giorno in giorno, sarà un dato da tenere conto.

 

sui ruoli:
- essendoci lo spirito bianco, il cimitero sarà importante, quindi li le notizie dovranno girare;
- non abbiamo il medium quindi non sapremo mai se rogheremo un lupo. Però esso è sostituito dal detective quindi lui, a partire dalla seconda notte, saprà sempre di notte quanti cattivi ci sono in gioco;
- il sindaco, come ruolo, ricorda il piromane. Anche se però ha una "scadenza" precisa entro la quale deve utilizzare il suo potere;

-con il fatto poi delle nomination bisognerà un attimo prestare attenzione a non esporsi troppo se no diamo dei vantaggi a paolo fox.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 said:

diciamo un attimo la mia.
in partita non ci sono tutti i segni zodiacali, e quindi per la storia della veggenza che cambia di giorno in giorno, sarà un dato da tenere conto.

 

sui ruoli:
- essendoci lo spirito bianco, il cimitero sarà importante, quindi li le notizie dovranno girare;
- non abbiamo il medium quindi non sapremo mai se rogheremo un lupo. Però esso è sostituito dal detective quindi lui, a partire dalla seconda notte, saprà sempre di notte quanti cattivi ci sono in gioco;
- il sindaco, come ruolo, ricorda il piromane. Anche se però ha una "scadenza" precisa entro la quale deve utilizzare il suo potere;

-con il fatto poi delle nomination bisognerà un attimo prestare attenzione a non esporsi troppo se no diamo dei vantaggi a paolo fox.

 

 

D'accordo con te, proprio per il fatto che non ci sono tutti i segni zodiacali in gioco bisognerebbe capire qual è il segno fortunato di ogni giorno e capire quindi quando non abbiamo la veggenza e quando si.. Io stavo pensando ad un fatto di pianeti, cioè se è Martedì allora il veggente sarà il segno che rappresenta Marte ma poi c'è Uranio che non rappresenta nessun giorno... non credo la scelta sia casuale, ci deve essere un criterio e non essendo esperto di costellazioni non saprei ... però confido che chi avrà la veggenza e scopra un lupo che lo dica per tempo con il fatto delle Nomination, se la veggenza viene fuori dopo la Nomination del giorno poi bisognerebbe aspettare il giorno dopo per rogarlo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jawall said:

 

 

D'accordo con te, proprio per il fatto che non ci sono tutti i segni zodiacali in gioco bisognerebbe capire qual è il segno fortunato di ogni giorno e capire quindi quando non abbiamo la veggenza e quando si.. Io stavo pensando ad un fatto di pianeti, cioè se è Martedì allora il veggente sarà il segno che rappresenta Marte ma poi c'è Uranio che non rappresenta nessun giorno... non credo la scelta sia casuale, ci deve essere un criterio e non essendo esperto di costellazioni non saprei ... però confido che chi avrà la veggenza e scopra un lupo che lo dica per tempo con il fatto delle Nomination, se la veggenza viene fuori dopo la Nomination del giorno poi bisognerebbe aspettare il giorno dopo per rogarlo 

 

 

vero ho provato un attimo a cercare in giro e se abbiniamo i nomi dei  pianeti con i vari giorni della settimana si otterrebbe questo:

 

luna => lunedì
marte => martedì
mercurio => mercoledì
giove => giovedì
venere => venerdì
saturno => sabato
sole => domenica

 

Però  in questo modo rimarrebbero fuori nettuno e come hai detto anche te urano. quindi bisogna trovare un altra strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.