Vai al contenuto

Shameless


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Ospite Turner

0320_270113947871909505.jpg

La serie segue le vicende della disastrata famiglia Gallagher, composta dal padre alcolizzato Frank e dai figli Fiona (la più grande costretta a prendersi cura degli altri fratelli), Lip, Ian, Debbie, Carl e Liam.

 

L'ultima stagione non m'è piaciuta per niente, anzi l'ho proprio rimossa dalla mia memoria (devo rivederla) ma dato che il 10 Gennaio viene trasmessa la Season 6 non potevo non aprire sto topic su una delle mie comedy preferite (che ho conosciuto proprio grazie a una utente di questo forum la cui firma mi aveva incuriosito). Che ne pensate? 

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

6x01

Spoiler

Lol, una puntata strana.
Frank depresso, che vuole per forza raccontare a tutti di Bianca, che si avvicina a più fedi religiose. Ho lollato tantissimo.
Debbie è persa, ormai. I genitori di cosino si presentano a casa xDD 
Secondo me l'amico di Carl è tutta apparenza... okay, ha dato fuoco a suo padre (gosh!), ma è un buono alla fine, imho.
Spero che almeno Lip si salvi e accetti di diventare un prof. È l'unico che ha qualche speranza.

Ian & Mickey T__T stavo per piangere, giuro. (Lol, il tatuaggio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo

6x04

Spoiler

Caz, quindi Sean non è solo un eroinomane, ma pure un assassino? Apperò. Non ci facciamo mancare niente!
Hanno perso la casa... cioè, sono un branco di deliquenti e nemmeno riescono a pilotare l'asta.

Tra l'altro Nick (l'amico di Carl) fa una tenerezza assurda.

Le storie di Lip e Ian mi annoiano sempre di più. Ma quand'è che fanno tornare Mickey?

A proposito di ritorni, non mi mancava per niente Chucky.

Debbie e Frank insieme sono letali, e non lo dico in senso buono.

Manca solo che torni per l'ennesima volta Jimmy, e siamo alla frutta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner
Spoiler

L'ultima puntata m'è piaciuta di più perché ha riportato elementi dei vecchi personaggi che mi mancavano, soprattutto di Debbie che sta ridiventando più umana e meno zoccola negli atteggiamenti. Era ed è il personaggio che mi manca di più della serie. L'adolescenza è una fase incasinata è vero ma un cambiamento simile secondo me era inopportuno ed esagerato soprattutto rispetto al carattere della vecchia Deb. Fiona non m'è mai piaciuta ed è inutile si incazzi per la canzone di Gus perché se la merita tutta. L'eroinomane nasconde qualcosa. Probabilmente altre magagne che ha combinato nel suo passato o che continua a combinare. La storia di Lip con la milf è una coglionaggine, spero finisca al più presto. Meglio il ritorno di Karen a sto punto. Ian pompiere gay ci sta tutto invece.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Avete visto il finale di stagioneee??????? O.o 

Spoiler

madonna non potevo crederci che finiva così. Non potevo credere che quello era il finale di stagione. Cmq vabè tenerissimo il prof di Lip che lo aiuta nel suo recupero, nonostante Lip non abbia avuto un atteggiamento consono, sopratutto nel rispetto delle gerarchie in un ambiente universitario. Per il resto, ho trovato la storia del matrimonio un pò forzata, cioè questa stagione praticamente un pò inutile secondo me. Si sapeva che quel tipo era drogato, avevano già fatto vedere questa cosa in una puntata, non vedo il motivo di ripeterlo facendolo oggetto di un finale di stagione e della causa del fallimento del matrimonio. 

Il trio magico tra V, la russa e Kevin invece è stato fighissimo e mi ha fatto divertire molto. E' stato uno degli elementi più caratterizzanti la serie per com'è impostata dall'inizio. :)

Bella anche la storia di Ian che cerca in tutti i modi di trovare reintegrazione nell'ambito lavorativo, nonostante il suo bipolarismo. 

Vorrei tanto sapere cosa ne pensateeee, quindi guardatelaaaa subitooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ripesco questo vecchio topic per dire che amo Shameless. Col tempo è calato, ma le prime quattro stagioni e in parte anche la quinta avevano una magia unica data dal mix di realismo e situazioni sopra le righe, che ricorda tanto quel capolavoro che è Skins. 

Purtroppo ora alcuni personaggi sono out of character, tipo Fiona che è diventata egoista, ma spero che nella stagione 9 la serie si riprenda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.