Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Inviato
  Il 27/11/2022 at 23:36, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Nono ahahahaha era una battuta xD a me fa sempre piacere vedere Jack bruciare 😎 intendevo che a parte te, che ovviamente avevi la sondata, gli altri hanno un po' ragionato di metagame, l'hanno bruciato perché lui sarebbe stato in grado di fregare un ruolo mentre tu e Annalysa no 🤣🤣🤣 sta cosa mi ha ricordato la sudditanza psicologica invertita, e infatti ho detto che la bravura di Jack per una volta gli si è rivolta contro xD Ma forse sono solo gelosa perché io non ci sono mai riuscita a farlo rogare mentre voi si 🧐

Expand  

Secondo me si capiva che jack mentiva e non per quel ragionamenti. Era un po' perfettino il tutto e lineare ,troppo per l'appunto. Poi anche coi sospetti ,ha cambiato dopo che si era intuito che ci fosse una sondata L.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.