Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/11/2022 at 08:36, Annalysa ha scritto:

Questo silenzio è decisamente sospetto, soprattutto da parte di Muggle sempre così euforico… @Mugglewizard perché non favelli? Dicci la tua riguardo questa partita, 

Expand  

Buongiorno, in verità ieri ho espresso i miei pareri. In particolar modo ho scritto quello che potrebbe succedere e cosa poter sfruttare, cosa che hanno fatto anche @Talilinds e @mariosanTe, @Nereae @Niana93non avete scritto due cose in croce. Come anche @LittleMudkipe Hyd, di cui non riesco mai a trovare il tag. 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 09:56, Annalysa ha scritto:

Ma al giorno 0 cosa ti aspetti da me? Solo supposizioni senza fondamento, quest'oggi, invece, possiamo congetturare, quindi, visto che sei un bravo giocatore, vorrei sapere la tua.

Expand  

Ma io già l'ho detta ieri la mia. Sto leggendo il ragionamento degli altri, perchè almeno loro fanno dei ragionamenti , a differenza tua che prendi, punti il dito e stop. Se si facesse una singola lista di nomi da fare per hermione e il cappello, i lupi potrebbero far saltare i piani, tuttavia, visto che siamo tanti, si possono fare più gruppi di persone poi dipende tutto dall'intuito dei due ruoli. Es.: per il veggente: pigliane due tra i primi sei, per il cappello, pigliane due tra i restanti. Una cosa del genere, poi il giorno successivo si vede un pochino chi è rimasto e si rifà la stessa cosa. Non so se sono riuscito a spiegarmi

Inviato
  Il 24/11/2022 at 10:33, Annalysa ha scritto:

Io ascolto, osservo, sono nuova, ricordi? E poi non c'e' bisogno che ti scaldi mamma mia...stai sereno! Mica ho detto che sei lupo! Sto solamente ragionando... che caratteraccio che hai Mugglino

Expand  

anche io sono nuovo. Il problema è che te osservi solo quello che ti pare, ieri ho scritto e espresso le mie opinioni sul set. Ma non lo hai notato, come non noti il mutismo di 3/4 persone. 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 11:09, Nerea ha scritto:

BuongiorNo!

Ora recupero tutto!

intanto risposto fast a @Mugglewizard che lo vedo nervosetto di prima mattina, che si io ieri ho scritto due cose in croce. Ma che quando ho staccato non è che c era chissa che argomentazione in piazza 😅 

e va be amen avevo poco tempo.

peró non mi piace che usi gli altri per rispondere ad annalysa!

Sembra infantile nel modo in cui lo fai :) comunque visto che hai scritto che ieri “hai detto la tua” vado a recuperarmi anche la giornata di ieri.

Expand  

Sono stato accusato di non aver scritto nulla e ho fatto notare l'incoerenza tra ciò che fa e ciò che dice. Non ti piace essere messa in mezzo? Come mai?

Inviato
  Il 24/11/2022 at 11:34, Annalysa ha scritto:

E infatti la volta scorsa su Stecata ci ho azzeccato ;)
Comunque non ce l'ho con nessuno ma è normale che si debba avere un'idea sui giocatori e siamo solamente al giorno 1 quindi valutiamo.
Comunque si, credo di essere abbastanza attenta e c'e' stata una cosa che di te ho notato( non parlo a vanvera) che piu' tardi, andrò a cercare e riproporrò.
Siam qui per giocar!

Expand  

Come vuoi

Inviato

Mo Nerea e Annalysa possono fare ciò che vogliono. Se i poteri di Hermione e cappello vengono sfruttate in questa maniera, si sa tutto di tutti dopodomani. Siamo in 13 quindi: 

Oggi si hanno 3 informazioni, se domani:

1-6 hermione …… 7-13 cappello informazioni su 3 altre persone.

Dopodomani:
1-5 hermione…….6-11 cappello  informazioni su altre 3 persone.

Visto che ovviamente andranno a scegliere persone differenti dal giorno precedente, in teoria si avrebbero 9 informazioni. 

La partita finisce. Ovvio che ci possono essere molte variabili, però con un poco di fortuna questa potrebbe essere la strategia per sapere tutto di tutti in poco tempo. 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 11:40, Mugglewizard ha scritto:

Mo Nerea e Annalysa possono fare ciò che vogliono. Se i poteri di Hermione e cappello vengono sfruttate in questa maniera, si sa tutto di tutti dopodomani. Siamo in 13 quindi: 

Oggi si hanno 3 informazioni, se domani:

1-6 hermione …… 7-13 cappello informazioni su 3 altre persone.

Dopodomani:
1-5 hermione…….6-11 cappello  informazioni su altre 3 persone.

Visto che ovviamente andranno a scegliere persone differenti dal giorno precedente, in teoria si avrebbero 9 informazioni. 

La partita finisce. Ovvio che ci possono essere molte variabili, però con un poco di fortuna questa potrebbe essere la strategia per sapere tutto di tutti in poco tempo. 

Expand  

mi sono dimenticato del rogo. Quindi diventa 1-6/7-12 oggi, 1-5/6-10 domani. 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 11:46, Nerea ha scritto:

Be dipende il modo. Siamo a giorno 1. E se gia alla prima accusa rispondi:” eh ma tizio ha fatto come me prenditela pure con lui gnegne” non ci fai una bella figura.

i tag sull essere attiva ne ho ricevuti.mica li ho criticati.

vedi mario talli etc

Expand  

non è la prima accusa che ricevo, anche ieri mi sono state dette certe cose, se vai a vedere anche te mi avevi detto: non pervenuto. Però Annalysa, come scorsa volta, prende una persona e la punta, vedendo anche il pelo, il cavillo. Tutto il resto non lo considera...non è che sia tanto produttivo. 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 11:58, JackShepard ha scritto:

@Mugglewizard però secondo me potrebbe non essere un male se hermione e veggente si sovrappongono anche solo una volta.

Perché Hermione ti dà informazioni non sicure su due persone e con una sondata sui due controllati da hermione a quel punto capisci se sono lupo-buono, lupo-lupo (che è la cosa migliore), ecc.

Certo, ci sono Joker e Raptor che rendono più difficile avere responsi certi, però secondo me non è male se una sondata aiuta a decifrare il responso di hermione.

Expand  

sisi, sarebbe una buona cosa farla tipo l'ultimo giorno così che tutto ha un filo conduttore. 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 12:15, mariosan ha scritto:

Come fai a sapere quando è l'ultimo giorno?

Expand  

Dai conti, se siamo 13, ogni giorno si può venire a sapere qualcosa di 3 persone. In teoria, oggi si hanno informazioni su 3 persone. Domani saremo 11 (cose strane a parte), con informazioni su altre 3 persone. Con questi conti si può definire un ultimo giorno 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 13:54, Talilinds ha scritto:

Mh si ok, però l'informazione è una se non in relazione ad altro. 

Expand  

Si, come ho scritto e come ha detto Jack,se poi si sovrappongono una/due volte con le informazioni del cappello hai un effetto a cascata. Ad oggi Hermione sa di due e stiamo aspettando sta sondata che ancora non arriva. Certo può accadere di tutto, ma, conti alla mano, si può sapere un sacco in poco tempo.

Inviato
  Il 24/11/2022 at 14:18, LittleMudkip ha scritto:

"Vabbè dai aspetto la sondata del veggente prima di fare ipotesi più serie"

La sondata del veggente:

Sul serio, che fine ha fatto? È una sondata L e qualcuno sta facendo tattica? È finita in mano ai lupi? Veggente inattivo?

Expand  

Nell'ultimo caso immagino intervenga il random come nella scorsa partita. Qualcuno la ha e sta aspettando, vedendo le interazioni. Fa bene 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 14:47, Carmy ha scritto:

Il fatto che nomini me e Anna sinceramente mi piace pochissimissimo.

Anna la nomini di conseguenza al vostro scambio?

il mio nome lo fai con una tua motivazione personale o per accordarti all'umore generale della piazza così da farti vedere in linea con le loro scelte?

Expand  

Ma voi avete nominato me in base a quella discussione...anche a me piace meno di poco questo fatto. Sulla seconda domanda, l'ho fatto perché non mi sono piaciute le tue dichiarazioni di ieri e perché non ti ho visto giocare. Tra l'altro la stessa domanda te la posso rigirare...sembra tu ti stia accodando

Inviato
  Il 24/11/2022 at 16:58, Carmy ha scritto:

Sì, probabile lei non sappia giuocare, ma tu stai interagendo in piazza veramente male. Sei stato un nome gettonato quindi preoccupati di farti capire buono anziché dare i voti, capisco che sei un professore irl e per deformazione professionale ti viene istintivo, ma almeno facci capire se possiamo fidarci no?

Expand  

Ho dato il mio parere sul set, ho dato una strategia per poter vincere (alla quale due soli mi hanno dato un commento)...che dovrei far più? dare la strategia ai lupi per vincere? solo io e altri due/tre abbiamo pensato a come far girare i ruoli, il resto non ha fatto nulla. Se proporre una strategia per vincere è interagire male, ok. Ma io, a parte tre/quattro persone, vedo un mutismo generale. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.