Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/11/2022 at 09:56, Annalysa ha scritto:

Ma al giorno 0 cosa ti aspetti da me? Solo supposizioni senza fondamento, quest'oggi, invece, possiamo congetturare, quindi, visto che sei un bravo giocatore, vorrei sapere la tua.

Expand  

La differenza tra supposizioni e congetture...? 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 10:28, LittleMudkip ha scritto:

Sì, ma occhio perché la scorsa volta eravamo super convinti di Muggle lupo e invece la stavamo per prendere in quel posto

Expand  

1) mi fa strano che rispondi senza far notare come non ci sia nessun sempre, essendo la loro seconda partita 

2) lo difendi? 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 11:40, Mugglewizard ha scritto:

Mo Nerea e Annalysa possono fare ciò che vogliono. Se i poteri di Hermione e cappello vengono sfruttate in questa maniera, si sa tutto di tutti dopodomani. Siamo in 13 quindi: 

Oggi si hanno 3 informazioni, se domani:

1-6 hermione …… 7-13 cappello informazioni su 3 altre persone.

Dopodomani:
1-5 hermione…….6-11 cappello  informazioni su altre 3 persone.

Visto che ovviamente andranno a scegliere persone differenti dal giorno precedente, in teoria si avrebbero 9 informazioni. 

La partita finisce. Ovvio che ci possono essere molte variabili, però con un poco di fortuna questa potrebbe essere la strategia per sapere tutto di tutti in poco tempo. 

Expand  

Perché 3 info? Medium compreso? 

Inviato
  Il 24/11/2022 at 11:46, Nerea ha scritto:

Be dipende il modo. Siamo a giorno 1. E se gia alla prima accusa rispondi:” eh ma tizio ha fatto come me prenditela pure con lui gnegne” non ci fai una bella figura.

i tag sull essere attiva ne ho ricevuti.mica li ho criticati.

vedi mario talli etc

Expand  

Guarda i negli occhi e dimmi che non sei lupa

Inviato
  Il 24/11/2022 at 15:44, JackShepard ha scritto:

stecata: annalysa muggle

carmy: muggle (2) talilinds

muggle: carmy annalysa (2)

Mud: DVon

Annalysa: Muggle (3) e Tali (3)

Jack: NianaHyd

Qualcuno doppierebbe Niana o Hyd?

Perché al momento andrebbero Tali Muggle Carmy DVon e Annalysa e non mi fanno impazzire come 5 nomi.

Expand  

io sono a 2 btw

voto in arringa te e dvon

Inviato
  Il 24/11/2022 at 16:24, Nerea ha scritto:

Io ringrazio Stecata per avermi almeno presa in considerazione:/ 

Tira piu un arringa di jack che un carro di babbani…

comunque visto che avete messo in mezzo niana, aspetto. Io per ora vi vedo tutti lupi dalle interazioni sinceramente.(tranne forse little)

niana penso che abbia fatto una gaffe e si sia eclissata.ma sono opinioni mie. Penso di votare lei per ora. Comunque anche stasera a na certa devo staccare e voteró entro quell ora.vabbe nel

frattempo sono qui

Expand  

cioè pensi abbia fatto una gaffe ma vuoi votarla? Quindi una gaffe da cattiva dici.

Boh a me per ora sembra semplicemente spaesata senza il suo marco, ma attenderemo una risposta. 

@JackShepard a me farebbe piacere che arringaste entrambi

Inviato

comunque sì, giocherò più random del solito. Scusate ma come ho detto il tempo che ho è davvero risicato, quindi non posso stare a rileggere e segnare cose come faccio di solito per fornirvi analisi decenti. Mi spiace.

Con la sondata l'arringa ha poco senso ma vi assicuro che gioco per il villaggio, anche se gioco in modo anomalo :lupoarcobaleno2:

I sospetti su jack sono di default e perchè per ora non ha scritto nulla che mi facesse dire "ottimo". Su Dvon erano impressioni e volevo vedere come reagiva. Fatto sta che mi sembrava utile avere qualcosina in più da almeno uno dei due.

Inviato
  Il 24/11/2022 at 19:27, Nerea ha scritto:

Ti sei salvato che il rv conta losco😒 e se fosssi: il solitarioooooooo?!?(dum dum dummmmm) 

comunque non adagiarti ecco u.u 

Expand  

amore potresti sapere che c'è il solitario in gioco solo se sei il posseduto e sei stata trasformata XD 

All'inizio mica c'è il gatto

Inviato
  Il 24/11/2022 at 19:38, Mugglewizard ha scritto:

'ho scritto stamattina... però a te non è piaciuto...fa nulla. 

Expand  

comunque finora non avevo posto adeguata attenzione su di te, ma DI FATTO la reazione che hai avuto è da lupo eh. Ora sinceramente un po' in dubbio sono dato che letteralmente tutti ti vengono contro, però i fatti sono fatti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.