Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/10/2022 at 23:31, JackShepard ha scritto:

A me keewrem in fase rogo è sembrato il più defilato e distaccato in senso negativo

Expand  

C'ero si e no, sono fuori a giocare a lupus irl. Non stava parlando quasi e nessuno e ero abbastanza confuso. Comunque sono abbastanza convinto che Hex fosse cattivo, anche se dovrei rileggere. 

Questo implica Hex lanternaio, se fosse stato L sarebbe finita se fosse stato sciamana ci sarebbero 0 dannati. 

Quando rientro / domani mattina vedo meglio. 

Inviato
  Il 30/10/2022 at 23:31, JackShepard ha scritto:

A me keewrem in fase rogo è sembrato il più defilato e distaccato in senso negativo

Expand  

Stavo aspettando che succedesse qualcosa. Non ho votato a cuor leggero ma sinceramente Hex non mi e' piaciuto per niente ieri. Non ha fatto nulla per non farsi rogare per poi dichiararsi all'ultimo.

Se Hex era cattivo comunque il lanternaio e' morto per forza perche' oggi c'e' un dannato e se fosse morta solo la sciamana non ce ne sarebbero.

Disclaimer: sto escludendo a priori fattucchiera su mario che e' borderline controfazione.

Visto che c'e' stato lo sbrano cercare il lupo con rogo e pozione mi sembra un' opzione molto sensata per oggi, quindi giocherei come se avessimo due roghi e forse avrebbe pure senso far uscire qualche informazione.

Inviato
  Il 31/10/2022 at 11:24, ~Hyd ha scritto:

Stavo rileggendo Hex, ha passato la maggior parte del tempo a scambiare messaggi con Shino e Carmy, e verso la fine è stato abbastanza pesante su Fede prima che il rogo prendesse la piega che ha preso. Insomma, non ha senso credere Hex stesse fingendo per una serie di motivi che non mi va di mettermi a scrivere. xD

Per la morte notturna stavo pensando alle alternative tra Fattucchiera e Lanternaio ma lo sbrano mi sembra la possibilità meno assurda credo. In realtà quando ho letto l'annuncio della morte pensavo avesse agito qualche ruolo di cui non avevo tenuto conto ma leggendo la piazza pare non esser così. Ho riletto anche i post di Mariosan ma non ho trovato nessun sospetto o indizio che suggerisca un motivo per l'uccisione quindi alzo le mani.

Comunque la situazione mi pare piuttosto deprimente. La Volpe è morta e il responso è un negativo tra Carmy e Fede - e correggetemi se sbaglio, ma c'è la possibilità che sia stato un responso compromesso dai Corvi, no?

L'ipotesi più statisticamente probabile, credo, sarebbe quella che vede Carmy negativa, visto che Fede ha annunciato di essere ruolo importante. Questa pista però significherebbe credere a Fede e che i Corvi non abbiano compromesso il risultato.

Però a me Carmy e Fede sembrerebbero entrambe buone, Carmy più di Fede.

Inoltre, la probabilità che i corvi abbiano compromesso il risultato della Volpe è piuttosto alta, in realtà.

Correggetemi se sbaglio:

10 erano i giocatori vivi a notte 0.

La sciamana sa la sua identità e quella del Lanternaio dei Corvi, quindi i suoi potenziali target sono 8.

Carmy e Fede sono 2 di essi, quindi 2/8. C'è un 25% di probabilità a livello statistico che la sondata della volpe fosse compromessa, che non è poco.

(sempre ammesso che non sbagli, non me ne intendo di numeri e probabilità)

Expand  

Non voglio rompere le palle ma la probabilità che almeno una delle due sia stata corvata (assumendole buone) è 7/16

Inviato
  Il 31/10/2022 at 12:07, Shinobu Sanada ha scritto:

Io mi sto scervellando sulla morte di Mario. Ho provato a rileggerlo e tipo a na certa dice proprio : ho paura che la pozione vada a me, perché sono buono e non voglio morire. Ma mai possibile che la Fattucchiera abbia preso quel messaggio di Mario come una sorta di psicologia inversa e lo abbia accoppato ? Se invece è stato sbranato, perché mai il Progenitore invece di trasformarlo lo ha ucciso ? Non ci trovo un senso, è l'unica cosa in cui concordo con Jack. Sta di fatto che Mario ieri sospettava Hex, Kado' e lievemente Jack , ma solo per non aver proposto alcuna strategia brillante. Tu sei convinto che la Fattucchiera non abbia agito mi pare, perché secondo te il Lupo non ha trasformato scusa ? 

Expand  

secondo me a meno di fattucchiera dannata non ha senso. 

Inviato

Sto provando a cercare partite vecchie di Hex e da lupo mi sembrava piu' dispersivo rispetto a ieri, e' stato concentrato su Shinobu, Carmy e Fede e effettivamente coerente. D'altro canto non mi sembrava che facesse molto per non farsi rogare e verso la fine della giornata ha iniziato a scrivere meno seriamente per poi votare alla fine e essendo quasi assente durante le fasi cruciali del rogo. Adorerei se qualche altro buono avesse voglia di provare a ragionare un po'.

Inviato
  Il 31/10/2022 at 14:42, Stecata ha scritto:

Io voglio partire creandomi un cerchio della fiducia. A questo punto inserisco kado, shino e Jack. Anche se so che fra di loro probabilmente può esserci un negativo, ma per oggi vorrei evitare.

Per me in arringa possono andare tranquillamente fede, Carmy, Keew e hyd.

Di questi Keew e Carmy a mio avviso ne escono meglio degli altri due, ma c'è bisogno che tutti e 4 oggi dimostrino la loro innocenza.

Lo sconto shino jack è interessante, a mio avviso jack ha ragione e shino sta dicendo cose non corrette, ma allo stesso tempo shino potrebbe avere le sue ragioni per dire determinate cose. Rimango qui ad osservare. Dopodiché ricordiamoci che c'è una pozione che può essere usata per salvare un utente, in caso valutiamo la dichiarazione di qualcuno e lo proteggiamo.

Expand  

secondo me tu stai molto meglio di me in arringa. ora devo andare a lezione ma poi spiego meglio, comunque secondo me chiarire le cose su hex è la priorità per capire qualcosa. 

Inviato
  Il 31/10/2022 at 17:00, kado' ha scritto:

Penso sia il caso di giocare scoperti, perché se non è l'ultimo rogo quello di oggi è il penultimo.

Expand  

io sono d'accordo, se oggi non becchiamo il lupo e' abbastanza persa perche' non so come risolveremo la progenie con anche i corvi in mezzo alle palle.

Qualcosa e' gia' uscito comunque.

Inviato
  Il 31/10/2022 at 18:02, kado' ha scritto:

Stamane sembravi piuttosto convinto fosse Hex. Come mai hai pensato a lui prima di Shino?

Expand  

Non mi piaceva in generale e non è stato troppo deciso contro shino. Sono abbastanza convinto che fra loro ci sia il lanternaio ma al momento non avrei idea di chi sia sinceramente. 

Inviato
  Il 31/10/2022 at 18:38, Shinobu Sanada ha scritto:

Se mi dici a cosa ti riferisci magari ne usciamo. Perché io è da stamattina che sto provando a fidarmi sulla base di questi. 

Poi te ne esci dandomi del Lanternario.... 

Expand  

Mi sembrava di aver capito che ti stessi dando volpe che ha visto un losco fra me e jack

Inviato
  Il 31/10/2022 at 19:21, Stecata ha scritto:

Fede ha una sondato losca sulla testa, è accusata da tanti ed è entrata facendo una simil arringa dove dice che di sta impegnando a trovare i lupi, che poi è uno solo nella migliore delle ipotesi. Poi è sparita per tutto il giorno ed ha contribuito 0, ha espresso 0 ha apportato 0. 

Io stasera sono a cena fuori quindi voto ora. Per me fede può finire tranquillamente al rogo per oggi. Per domani Keew con le sue accuse a clacson se rimanego vivo mi spiega cosa non gli quadra di me.

Expand  

riusciresti a dirmi qualcosa per convincermi che sei buono?

Inviato
  Il 31/10/2022 at 19:54, Shinobu Sanada ha scritto:

E poi ho anche detto che oltre a voi due sospettavo Hyd e Hex. Mi hai pensato una Volpe super potente con due sondate all'attivo ? Sto cercando di capire se sei serio.... 

Expand  

Bho hai messo enfasi sul "binomio", quindi mi sembrava molto plausibile.

Inviato
  Il 31/10/2022 at 20:26, Stecata ha scritto:

Se non ti è bastata la partita che ho fatto fino ad ora, non ho niente da dirti. Dopodiché stai insistendo abbastanza. Mi stai dando negativo? Parla chiaro.

Expand  

Sinceramente ho ancora molti dubbi. Specie in vista della mancata progenie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.