Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/10/2022 at 23:54, Stecata ha scritto:

Quindi proprio quel ruolo? Mah, che senso ha darsi volpe poi? Per me era buono.

Expand  

Anche a me era sembrato genuino. Se non è Volpe se l'era preparata bene perché col senno di poi i nomi erano abbastanza coerenti.

C'è da capire se Kiwi parla per sensazioni o cognizione di causa. Cambia tantissimo.

Inviato

Comunque se davvero il lupo ha convertito, quello di oggi è probabilmente l'ultimo rogo a nostra disposizione - salvo intervento della fattucchiera o morte della civetta.

Vi tornano i conti?

Inviato
  Il 31/10/2022 at 00:50, Carmy ha scritto:

Sì.

Cosa ne pensi di Fede?

Expand  

Sono ignostico relativista.

E no, non ho sbagliato a scrivere agnostico.

Purtroppo dobbiamo aspettare domani per la risposta seria a questa domanda (prima di esprimermi ho bisogno di chiarimenti tecnici da Magister Talli) :repunish:

Inviato
  Il 31/10/2022 at 01:08, Carmy ha scritto:

Fede ha minacciato di dichiararsi dunque non è inconsapevole, togliendo la volpe per ovvi motivi, togliendo il medium perché era dubbiosa su Hex e lo dice nel primo post di oggi, rimangono fuori pochi ruoli. 
Erborista 
Fattucchiera
Civetta
In base al comportamento che ha avuto al rogo, conoscendo il modo di giocare di Fede è strano che possa essere uno di questi tre ruoli.

Expand  

Il problema è che a me uno di quei ruoli torna. Se così non fosse l'avrei già votata.

Inviato

Il 31/10/2022 at 09:06, Shinobu Sanada ha scritto:

Dove l'hai visto che è stato coerente con la sua sondata ? Ha passato la giornata ad accusare me in realtà 🤔 Ha nominato Carmy solo per farle un paio di battute e l'unica cosa che ha detto nei riguardi di Fede è: sei poco incisiva

Expand  

Il tuo nome penso l'abbia fatto inizialmente solo per seguire la malsana suddivisione di Stecata.

Se è Volpe mi sembra perlomeno coerente col ruolo, anche perché se si fosse concentrato solo sulle persone annusate (casualmente consecutive in lista) sarebbe stato sgamato subito dal losco.

Inviato

Personalmente non trovo così assurdo scegliere di sbranare la prima notte. È rischioso ma non privo di benefici - primo fra tutti questo questo sgomento generale, che rende abbastanza facile individuare la fattucchiera.

Il 31/10/2022 at 15:00, Fede ha scritto:

Eccomi.

Secondo me le priorità al momento sono capire se Hex era davvero volpe o era negativo, e capire com'è morto Mario. Un'ipotesi che mi è venuta in mente è che la fattucchiera sia dannata e abbia agito sulla persona sbagliata. Se invece il lupo diventa dannato, il 50% di errore incide anche sul tipo di azione (esempio: lui dice "progenizzo" e invece l'azione diventa sbrano)? La fattucchiera su Mario mi sembra molto azzardata, ma non mi spiego neanche il motivo per non progenizzare.

Per il resto, a me Carmy sembra buona, quindi se la sondata di Hex fosse veritiera tenderei a credere che una di noi due avesse il corvo.

Expand  

Hex lanternaio (perché solo quello poteva essere) avrebbe rischiato di compromettere due giocatori di cui non sapeva nulla?

In realtà la priorità di oggi è capire cosa sei tu. Carmy la credo buona anch'io perché da negativa non presserebbe per una tua rivelazione. Le converrebbe mantenerti nell'ambiguità.

Se stanotte ti mandassimo la civetta, cosa vedrebbe?

Inviato
  Il 31/10/2022 at 16:40, Carmy ha scritto:

Fede si sta dando l'unico ruolo che però non può essere

Expand  

Penso sia il caso di giocare scoperti, perché se non è l'ultimo rogo quello di oggi è il penultimo.

Tanto per il lupo sarebbe un autogol trasformarmi.

Fede a notte 0 si è fatta i cavoli suoi, quindi Sciamana non è.

Può essere lupo, fattucchiera, erborista o lanternaia. 

Ieri Hyd ha indicato qualcuno. 

Inviato
  Il 31/10/2022 at 20:40, Shinobu Sanada ha scritto:

E se non risponde più come è probabile che accada ? Che hai intenzione di fare ? 

Expand  

Beh chi tace acconsente. Certamente non vado a votare Fede per salvare chi non collabora, quindi mi sa che lo voto.

A Fede può pensarci la fattucchiera, se ritiene. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.