Vai al contenuto

Giorno 6 - Afterlife


Il Duca

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Eveline ha scritto:

 

Se non sei te rimane @Karl Heisenberg ma lui ci ha passato la sondata su Carlos lupo e se lo era anche lui non lo avrebbe fatto anche alla luce che rischiava la sondata e la mia vista

poi con così tante doppie morti non azzeccare una protezione ti rende poco credibile

 

 

Era jack il burlone! È morto 

Va bene va bene u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Eveline ha scritto:

 

Se non sei te rimane @Karl Heisenberg ma lui ci ha passato la sondata su Carlos lupo e se lo era anche lui non lo avrebbe fatto anche alla luce che rischiava la sondata e la mia vista

poi con così tante doppie morti non azzeccare una protezione ti rende poco credibile

 

 

Era jack il burlone! È morto 

Anche io e Carlos ci siamo attaccati, Karl sta campando di rendita con quella sondata.

 

le protezioni son difficili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ethan Winters ha scritto:

Anche io e Carlos ci siamo attaccati, Karl sta campando di rendita con quella sondata.

 

le protezioni son difficili

Prima cosa di tutto, fondamentale e decisiva per le sorti della partita: rispondo a Ethan ieri, sei STOCA.......

Tornando a noi, a meno che una fra Miranda e Eveline non ci stia prendendo per il culo in modo semplicemente rocambolesco (che è abbastanza improbabile) allora è necessariamente Ethan, per esclusione. Poi, che intendi per "campare di rendita"? Va bene la presenza non fissa (l'unica fra i superstiti a potersi lamentare in questo senso credo sia Eveline, ma ammetto di non essere stato una presenza fissa), ma ho comunque sempre detto la mia e risposto alle varie domande che mi venivano fatte

@ Game Masterse tutti e 4 votassimo prima, la giornata finirebbe prima o si trascinerebbe comunque alle 22:30?(in ogni caso prima di domattina non voto e non cambia nulla nell'economia della partita, ma è una curiosità mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Karl Heisenberg ha scritto:

Prima cosa di tutto, fondamentale e decisiva per le sorti della partita: rispondo a Ethan ieri, sei STOCA.......

Tornando a noi, a meno che una fra Miranda e Eveline non ci stia prendendo per il culo in modo semplicemente rocambolesco (che è abbastanza improbabile) allora è necessariamente Ethan, per esclusione. Poi, che intendi per "campare di rendita"? Va bene la presenza non fissa (l'unica fra i superstiti a potersi lamentare in questo senso credo sia Eveline, ma ammetto di non essere stato una presenza fissa), ma ho comunque sempre detto la mia e risposto alle varie domande che mi venivano fatte

@ Game Masterse tutti e 4 votassimo prima, la giornata finirebbe prima o si trascinerebbe comunque alle 22:30?(in ogni caso prima di domattina non voto e non cambia nulla nell'economia della partita, ma è una curiosità mia)

La giornata può anche finire quando votate tutti e tutti siete d'accordo ad accorciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.