Vai al contenuto

Giorno 6 - Afterlife


Il Duca

Messaggi raccomandati

Giorno 6

 

XTFuQlr.jpeg

 

Trovate il corpo senza vita di @Angie. Le sue budella sparpagliate in ogni angolo della strada. Sul marciapiede alla vostra destra, un dito medio come a salutarvi. Il suo torso completamente fatto a brandelli e la carne penzoloni ai lati delle guance, sembra che qualcuno gliele abbia spolpate. Poco distante notate la figura di @Nemesis, in una posizione innaturale, vi avvicinate, lo toccate e, cadendo indietro, si rivela quello che sembra un quadro di Picasso: gli occhi penzoloni usciti dalle orbite, il naso strappato, le gambe attaccate solo da qualche legamento ed il petto lacerato di morsi dove si intravede un cuore maciullato e pare anche rigurgitato. Le due mani sono in una strana posizione, come ad indicare stocazzo. Non riuscite a decifrarne il messaggio, ma sapete che i lupi e altre creature hanno banchettato con questi due poveri esseri.

 

Rogo: 22.00

Poteri: 22.30

 

Tag Giocatori:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ethan Winters ha scritto:


Sbrano più morso di eveline (verosimilmente) su nemesis come cane e incredibilmente era buono. Io voglio ben sperare di aver riposto bene la mia fiducia in te e a questo punto il lupo rimasto sarà Karl 

In me sicuro non è sbagliata.. 

Nemesi era buono ..mah ..credeva a jack no?! Non era l unico che lo spalleggiava?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Madre Miranda ha scritto:

Comunque erano lupo e proL. Perche ieri contavo due lupi .oggi uno.e il burlone conta sempre umano. Ripeto magari non ho capito bene comunque abbe sono morti.

e non ci sono scherzi.votano tutti. Il nome sbagliato e abbiamo perso dopo tanta e dolorosa fatica

 

Non mi impazzire sul finale madre!

Non rimane che votare Ethan è lui l'ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ethan Winters ha scritto:


non facciamo cazzate per favore, hai già ucciso più gente del branco… ora roga bene please 

 

Se non sei te rimane @Karl Heisenberg ma lui ci ha passato la sondata su Carlos lupo e se lo era anche lui non lo avrebbe fatto anche alla luce che rischiava la sondata e la mia vista

poi con così tante doppie morti non azzeccare una protezione ti rende poco credibile

 

1 minuto fa, Madre Miranda ha scritto:

Se il cane esce e morde il burlone che succede?

 

Era jack il burlone! È morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.