Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri secondo me erano madre Miranda, Albert e una fra Angie e Karl, Nemesis e ehtan. 

Oggi si aggiunge Evelin. 

Fra Angie,Karl, Nemesis e ehtan si nasconde un infetto, un lupo, un proL è un contadino.

Inviato
  Il 21/10/2022 at 11:25, Eveline ha scritto:

l'unico che è venuto da me è stato il burlone XD

tra l'altro mi sono legato al dito quel suo bigliettino!!!

Expand  

Dai eri là candidata n°1. Probabilmente protetta, nessuno che ti sospetta in piazza e non comportava nemmeno cambiare versione. e sicuramente non eri lupa 

Inviato
  Il 21/10/2022 at 11:29, Eveline ha scritto:

non ci siamo.

tu agisci per ultimo e quindi se hai riportato 3 infetti non puoi dire che uno era albert visto che è morto

Expand  

Aaaaah ieri erano 3 ed oggi sono dinuovo 3. Significa che uno è morto e c'è un nuovo infetto. Come mai hai cancellato il post ahahahah 

Inviato
  Il 21/10/2022 at 11:48, Eveline ha scritto:

jack .... prima avevi scritto che agivi per primo anche perchè quotare un mio mess dove dicevo "agisci per ultimo" dicendo agisco per ultimo non ha senso XD, quindi o hai letto male il tuo ruolo o lo hai rubato male, o se no sei il corrazzato (che giustamente agisce per primo) e il tuo è stato un lapsus che ci sta a questo punto del gioco.

Expand  

Ma che stai inventando?

Inviato
  Il 21/10/2022 at 11:48, Eveline ha scritto:

jack .... prima avevi scritto che agivi per primo anche perchè quotare un mio mess dove dicevo "agisci per ultimo" dicendo agisco per ultimo non ha senso XD, quindi o hai letto male il tuo ruolo o lo hai rubato male, o se no sei il corrazzato (che giustamente agisce per primo) e il tuo è stato un lapsus che ci sta a questo punto del gioco.

Expand  

Ti stai inventando una cosa non vera. Io non ho cancellato nessun messaggio. Posso chiedere anche ai @ Game Master di controllare che vi confermeranno tutto.

Inviato
  Il 21/10/2022 at 12:32, Nemesis ha scritto:

Vabè io ci rinuncio

MI DEVI FORMULARE SCENARI E COSÌ VEDO QUANTO MI SEMBRANO PLAUSIBILI

Fammi scenario1 scenario2 eccetera

Sennò anche io ti so dire che tra 6 giocatori ci stanno i cattivi

Expand  

Ma che ne posso sapere io. Il contadino potrebbe essere fra te, Angie e Karl e etahn. Come faccio a sapere chi dei tre. Per probabilità Angie perché è certificata dall'inizio.

Inviato
  Il 21/10/2022 at 12:45, Eveline ha scritto:

Allora tu spiegami il senso di quotare un mio mess dove dicevo che agisci per ultimo dicendo anche tu stesso che agivi per ultimo

Mai detto che stai a di

Sarà a me era parso di averlo letto anche perché se no non aveva senso dire che agisci per ultimo a un mio mess in cui dicevo lo stesso 

Expand  

Anche i master hanno confermato che non ho né nascosto, ne cancellato,  né modificato messaggi. Vuoi continuare a dire il contrario?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.