Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/10/2022 at 10:47, Nemesis ha scritto:

Ma poi Ethan manco ha detto le protezioni dei primi giorni, nada, niente.

Non serve un saggio breve, ma almeno qualcosa tipo "mannaggia ho protetto X e invece è morto Y"...

Expand  

Notte 2: Angie 

Notte 3: Nemesis

Notte 4: Angie

Notte 5: non lo dico

Quindi Angie può essere stata infettata solo a notte 3, altrimenti è buona. Capirai ancora meglio perché do più peso a una versione rispetto all'altra.

Qualche indizio l'ho lasciato in maniera soft, poi te lo linko. Ieri in risposta a Jill ho citato la poesia "il custode" con il versetto: "rimani ad ascoltare il mio dolce lamento". Cose più spinte non me la sono sentita.

Inviato
  Il 21/10/2022 at 14:04, Madre Miranda ha scritto:

Quindi i negativi jack(chi l avrebbe mai detto) e nemesi?!

@Angie perche rogheresti prima nemesi? E jack prolupo?!

Per carità tutto puo essere, dici che un pRoL si inventa un ruolo etc per salvare gli ultimi lupi?

O nemesi proL che da credibilita a un jack quando non ne ha? Per capire o.o 

Expand  

c'è un'altissima probabilità (se dico certezza mi attacca) che nemesis sia l'ultimo lupo, quindi se lo roghiamo finisce questo strazio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.