Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/10/2022 at 17:25, Ada Wong ha scritto:

Autodichiarazione ai sensi del topic 6973-gg-1 prt. 2, sez 405

La sottoscritta Ada Wong

nata in località sconosciuta, presumilmente nel 1973

residente in Raccoon City, domiciliata presso i laboratori della U-Corp

consapevole delle conseguenze incendiarie previste in caso di dichiarazioni mendaci

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

• di non essere sottoposto alla misura della quarantena (anche volontaria), ovvero di non essere, al momento, positivo al VIRUS T;
  • di non presentare sintomi quali ipertricosi, parvovirosi canina, cimurro, tularemia, leptospirosi o comunque altri sintomi presumibilmente riconducibili all'appartenenza al genere Canis;
  • di non aver preso contatto, negli ultimi 14 giorni, con altri account fake per mezzo di messaggistica privata, fatta eccezione per necessità di incarico da parte di Duca e Salazar;
  • di essere a conoscenza delle misure del contenimento del contagio proposte dalla cittadina - compresa l'opinabile adozione del sistema delle autodichiarazioni e il ben più comprensibile ordine tassativo di segnalare pubblicamente eventuali esiti molecolari intestati ad altra persona - per quanto resi effimeri e labili dall'alto tasso di contagio notturno;
  • di reputare ragionevole e genuina la richiesta di inquisizione nei confronti del sig. Redfield, in quanto attualmente unico depositario di informazione certa su cui poter basare future ed eventuali supposizioni.
  • di condividire parte delle perplessità sopra espresse dalla sig.ra Dimitrescu riguardo la natura degli interventi del sig. Burton e delle interazioni tra il sig. Redfield e la sig.ra Angie.

Come detto sopra penso sia necessario tentare di confutarne l'attendibiòità - proprio in quanto depositario.

Expand  

Capolavoro.

Inquisite pure su di me come vi aggrada, sono limpido e non ho nulla da nascondere.

Inviato

Mancano ancora 2 arringhe, sbaglio?

Il 17/10/2022 at 15:16, Barry Burton ha scritto:

Arringa Barry: 

Sono contadino, vinco coi contadini. Un bacio. 

Expand  

Il 17/10/2022 at 15:27, Carlos Oliveira ha scritto:

Vabbe sono arrivato tardi, avrei votato winters e chris.

Comunque sono buono, vinco con i buoni se non mi infettano e sono fatto di acidi. Ma non ho detto cose a caso se qualcuno ha la pazienza di mettersi nella mia testa come un terapista 😆 

Expand  

Il 17/10/2022 at 16:57, Alcina Dimitrescu ha scritto:

Arringa della vampira sexy

Ho già Dimostrato ampiamente di essere buona, Estremamente affascinante e degna della vostra fiducia. Voterei Jack Baker se non ci fosse il vincolo di scegliere fra gli arringanti. Quindi ripiegherò probabilmente su uno fra Ada, Heisenberg e Leon probabilmente.

Expand  

Il 17/10/2022 at 17:25, Ada Wong ha scritto:

Autodichiarazione ai sensi del topic 6973-gg-1 prt. 2, sez 405

La sottoscritta Ada Wong

nata in località sconosciuta, presumilmente nel 1973

residente in Raccoon City, domiciliata presso i laboratori della U-Corp

consapevole delle conseguenze incendiarie previste in caso di dichiarazioni mendaci

DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ

• di non essere sottoposto alla misura della quarantena (anche volontaria), ovvero di non essere, al momento, positivo al VIRUS T;
  • di non presentare sintomi quali ipertricosi, parvovirosi canina, cimurro, tularemia, leptospirosi o comunque altri sintomi presumibilmente riconducibili all'appartenenza al genere Canis;
  • di non aver preso contatto, negli ultimi 14 giorni, con altri account fake per mezzo di messaggistica privata, fatta eccezione per necessità di incarico da parte di Duca e Salazar;
  • di essere a conoscenza delle misure del contenimento del contagio proposte dalla cittadina - compresa l'opinabile adozione del sistema delle autodichiarazioni e il ben più comprensibile ordine tassativo di segnalare pubblicamente eventuali esiti molecolari intestati ad altra persona - per quanto resi effimeri e labili dall'alto tasso di contagio notturno;
  • di reputare ragionevole e genuina la richiesta di inquisizione nei confronti del sig. Redfield, in quanto attualmente unico depositario di informazione certa su cui poter basare future ed eventuali supposizioni.
  • di condividire parte delle perplessità sopra espresse dalla sig.ra Dimitrescu riguardo la natura degli interventi del sig. Burton e delle interazioni tra il sig. Redfield e la sig.ra Angie.

Come detto sopra penso sia necessario tentare di confutarne l'attendibiòità - proprio in quanto depositario.

Expand  

Inviato

Io sono ancora molto indeciso su chi votare.

Leon non ha nemmeno parlato

Barry non mi è piaciuto nel continuare a nominare la questione complotto lista lupi, ma la breve arringa non era male

Ada mi è piaciuta poco poco fino all'arringa, che invece mi ha dato sensazioni abbastanza positive, fosse solo per l'impegno

Karl ha scritto poco ma non mi sembra male

Alcina mi sembra buona e agguerrita

Carlos si è puntato addosso un sacco di riflettori per la questione caramellaia, non mi sembra un comportamento lupesco

Quindi al momento forse andrei su Leon per esclusione, altrimenti Barry o Ada

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.