Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Complimenti a Green ottimo che dire! Bravo bravo bravo bravo!!!!!! Ottima partita!!! 

Vedo che mi fido sempre delle persone giuste :0iBn3vJ: 

Scusate per lo sclero ah i contadini hanno giocato in male ma di più :fior: io compresa :fior:

Grazie a tutti e soprattutto ai master :0iBn3vJ:

ah odio sempre i ruoli positivi :13:

lol eco sei sempre negativo quando vuoi fare il dolce ahahahah sappi che mi segno la cosa è finisci al rogo subito la prossima volta ahahah 

@DVonTeese sono solitario? :12:

Ruby scusami :0iBn3vJ:

Inviato

Io ho capito solo che se ogni partita passo per solitario devo cambiare atteggiamento :13: dalla prossima niente post ogni cinque min 

mah ma la storia d'amore tra sig e ruby come procede ahahah 

green ci rilasci un intervista ahahah dalla prossima voglio giocare con te vinco sicuro ahahah 

Inviato

Grazie @Lami :0iBn3vJ: per tutti i miei scleri e per aver letto :0iBn3vJ:

Per me è stato frustante mi tocca ammetterlo, girare a vuoto sul nulla non aiuta :D Oggi spero che Dita si è divertita almeno leggendo il mio topic :asd: 

Su Eco è l'UNICA cosa che ci ho preso, più che altro non è uno da leggersi il regolamento :asd: 

Inviato

Secondo me la morta prima del medium poi del veggente (ricordandoci che è stato anche bloccato) ha reso la partita molto difficile per i contadini. Cioè c'erano zero informazioni e si doveva basare sul comportamento in partita. Qui però è troppo questione caratteriale secondo me 

Il 13/10/2016 at 22:16, Polpette di Poppe ha scritto:

me lo rimprovero anche io, pazienza. quando si gioca senza medium e senza veggente è sempre molto dura.

ho implorato il veggente di dichiararsi ad inizio giorno 3 e non lo ha fatto. lo ho implorato.

Expand  

@Hyè, consideraci, ti vogliamo bene lo stesso :D è uno pro a girare le informazioni mica ho capito perche questa volta non voleva girare le informazioni :D

Inviato

Per quanto io condivida ed ho vissuto la tua frustazione, che alla fine si è vista anche in partita :asd: , quando mi sono incazzata, non mi sento di prenderla con nessuno. 

Alla fine purtroppo il contadino semplice è un ruolo si pensi non debba fare nulla. Sono la prima che ho pensato cosi. 

Un po’ perché se non vieni considerato dal veggente che ti sonda o ti manda la sondata in tuo possesso hai zero informazioni. Poi perché speri che qualcuno con informazioni anche se contrastanti ti venga a spiegare le varie ragioni in topic e tu devi solo scegliere ecc. 

In questa partita facendo fuori subito veggente e medium siamo rimasti senza informazioni quindi il contadino doveva trovarseli da se rileggendo o basandosi sul comportamento. Una delle cose più difficile secondo me, tipo Eco che risulta sempre buonissimo da cattiva ma io ne sono a conoscenza perché l’avevo già visto ecc. Oppure perché devi rileggerti giorni interi per capirci qualcuno, e non è detto che riesci ad intuirci qualcosa. 

Alla fine ieri erano rimasti tutti cattivi :asd: quindi che ragionamento da buono potevi pretendere :asd: Io aspettavo kado LOL che poi kado doveeeee staiii come staiii dove sei finitooooo 

Inviato

Io sono seriamente preoccupata per Hiso e Kado :asd: 

Comunque secondo me hai fatto benissimo Jose..vabbè sai già che siamo d'accordo su questo. 

Ah si per me era equilibrata, sia chiaro :asd: 

Inviato

Ah io ho già vinto raga per polpette sono passato da "imbarazzante" ad "unico VERO contributo" e mi ha letto per tutto il corso della partita. Cioè queste sono vittorie u_u 

Mostra contenuto nascosto

Inviato

Secondo me da contadina parlo serve un ruolo che abbia anche qualche ruolo che abbia informazioni in più. Il problema è stato questo secondo me 

Tolto il medium e veggente, con peccatore e guardia non riesco ad avere informazioni.. 

Inviato
  Il 14/10/2016 at 14:31, Polpette di Poppe ha scritto:

ma nelle partite non dovrebbero girare tante informazioni.

ma un minimo, per avre qualche base di ragionamento e qualche certezza.

se le informazioni sono troppe diventa una partita brutta e che si gioca solo sulle informazioni e zero sugli atteggiamenti.

medium e veggente vanno benissimo come fonte di info, secondo me, non è stato quello il problema

Expand  

Sulla seconda frase mi sa che hai proprio ragione, però ecco mi piace la via di mezzo.. ne zero informazione ne troppe :asd: 

Forse solo una un ruolo proC  in più, sarebbe troppo? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.