Vai al contenuto

Sabotatore


Stecata

Messaggi raccomandati

Conferma ricevuta!

Ieri il sabo mi ha scritto per dirmi di osteggiare qualunque proposta facesse Jack e di minacciare di votarlo per il rogo più volte.

Immagino che Carmy abbia ricevuto la stessa missione, ma con Dream.

Ho chiesto se fosse sufficiente attaccarlo a caso o servissero motivazioni sensate, e il sabo mi ha risp che non poteva divulgare certi dettagli, ma che era meglio essere il più credibile possibile. Questo mi ha fatto pensare che il suo obiettivo fosse far votare me o Carmy come sabo, e in quel modo magari riceveremo una vita extra sia il sabo sia noi scagnozzi? Magari sbaglio e ha tutt'altra missione eh. Sentiamo cos'ha detto agli altri che son stati contattati

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Conferma ricevuta!

Ieri il sabo mi ha scritto per dirmi di osteggiare qualunque proposta facesse Jack e di minacciare di votarlo per il rogo più volte.

Immagino che Carmy abbia ricevuto la stessa missione, ma con Dream.

Ho chiesto se fosse sufficiente attaccarlo a caso o servissero motivazioni sensate, e il sabo mi ha risp che non poteva divulgare certi dettagli, ma che era meglio essere il più credibile possibile. Questo mi ha fatto pensare che il suo obiettivo fosse far votare me o Carmy come sabo, e in quel modo magari riceveremo una vita extra sia il sabo sia noi scagnozzi? Magari sbaglio e ha tutt'altra missione eh. Sentiamo cos'ha detto agli altri che son stati contattati

Secondo me vi ha usate e basta 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Conferma ricevuta!

Ieri il sabo mi ha scritto per dirmi di osteggiare qualunque proposta facesse Jack e di minacciare di votarlo per il rogo più volte.

Immagino che Carmy abbia ricevuto la stessa missione, ma con Dream.

Ho chiesto se fosse sufficiente attaccarlo a caso o servissero motivazioni sensate, e il sabo mi ha risp che non poteva divulgare certi dettagli, ma che era meglio essere il più credibile possibile. Questo mi ha fatto pensare che il suo obiettivo fosse far votare me o Carmy come sabo, e in quel modo magari riceveremo una vita extra sia il sabo sia noi scagnozzi? Magari sbaglio e ha tutt'altra missione eh. Sentiamo cos'ha detto agli altri che son stati contattati

 

Ahhhhh ecco perché avevi lanciato quella campagna contro jack XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Conferma ricevuta!

Ieri il sabo mi ha scritto per dirmi di osteggiare qualunque proposta facesse Jack e di minacciare di votarlo per il rogo più volte.

Immagino che Carmy abbia ricevuto la stessa missione, ma con Dream.

Ho chiesto se fosse sufficiente attaccarlo a caso o servissero motivazioni sensate, e il sabo mi ha risp che non poteva divulgare certi dettagli, ma che era meglio essere il più credibile possibile. Questo mi ha fatto pensare che il suo obiettivo fosse far votare me o Carmy come sabo, e in quel modo magari riceveremo una vita extra sia il sabo sia noi scagnozzi? Magari sbaglio e ha tutt'altra missione eh. Sentiamo cos'ha detto agli altri che son stati contattati

Esattamente la stessa cosa a me. Ho ricevuto lo stesso messaggio su Dream. Dovevo osteggiare qualsiasi proposta e ribadire di volerlo votare, pena la mia eliminazione dal gioco se non l'avessi fatto 👁️👄👁️ 

 

Ovviamente il delirio di ieri sera, mentre ridevo da sola, era dovuto a questo compito 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Carmy said:

Ovviamente il delirio di ieri sera, mentre ridevo da sola, era dovuto a questo compito 

 

Ieri sera quando ho visto che appena Dream apriva bocca gli dicevi "non sono affatto d'accordo" stavo crepando dalle risate e ho intuito che il sabo ti avesse appioppato la mia stessa missione

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Io avevo paura di crepare parlandone quindi volevo rimandare alla prossima stanza

ho chiesto conferma e Stecata mi ha risp che bisognava aspettare che fosse espresso il primo voto, ora possiamo parlare. Se vuoi per sicurezza chiediglielo anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Io ero molto preoccupato per la vostra salute mentale. Nella chat dei lupi ho scritto

 

Ho paura che la situazione stia sfuggendo di mano

E poi

Ti giuro Marco, sono tutti impazziti

 

Ma infatti quando ho letto il tutto ho chiuso e mi sono detto "un giro in bici alla Maddalena mi sarà d aiuto per capire che è successo" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.