Vai al contenuto

Gli spalti


Stecata

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Stecata said:

Una sola.

No finisce all'8°

Si perde chi punta sul perdente.

Un turno sono l'estrazione di 5 carte. Le invierò una ogni minuto più o meno.

 

Si dovete puntare tutti per far partire il gioco.

 

Io estrarrò una carta per volta, ma dopo 5 carte fino al turno 6 mi fermerò , aggiornerò il grafico della corsa e vi darò il tempo per scommettere dinuovo se voleste cambiare cavallo.

Ok quindi la puntata che conta è quella finale (la 4a)? 

Le carte determinano di quanti passi avanza il cavallo del seme estratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JackShepard said:

@Stecata ma il sabotatore c’è?

 

 

Raga esiste un modo di mandare ultimo Dream? Sarebbe l’unico che non ci abbandonerebbe dato che ha la vita extra

Non so come possiamo fare :(

A quanto ho capito perdono tutti quelli che puntano sul cavallo che arriva ultimo, possiamo cambiare puntata fino al turno 6 su 8 ma poi chi s'è visto s'è visto.

Quindi se Dream scegliesse l'ultimo cavallo perderebbe anche chiunque altro lo scelga con lui, non cambierebbe nulla.

Confermi @Stecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Non so come possiamo fare :(

A quanto ho capito perdono tutti quelli che puntano sul cavallo che arriva ultimo, possiamo cambiare puntata fino al turno 6 su 8 ma poi chi s'è visto s'è visto.

Quindi se Dream scegliesse l'ultimo cavallo perderebbe anche chiunque altro lo scelga con lui, non cambierebbe nulla.

Confermi @Stecata?

Mi sa che hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Ma a cosa serve puntare ora?

 

Non basta puntare alla fine?

Forse è una difficoltà in più?

Possiamo cambiare voto 3 volte ma non possiamo scegliere lo stesso cavallo più di 2.

Se ho capito bene, per me conviene puntare ora e poi alla sesta prima che esca la 30esima carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Forse è una difficoltà in più?

Possiamo cambiare voto 3 volte ma non possiamo scegliere lo stesso cavallo più di 2.

Se ho capito bene, per me conviene puntare ora e poi alla sesta prima che esca la 30esima carta.

Secondo me conviene puntare solo all’ultimo momento possibile se prima si può skippare

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Secondo me conviene puntare solo all’ultimo momento possibile se prima si può skippare

l'ultimo momento possibile è l'estrazione della 29esima carta

 

 

Quote

Avete 4 puntate, 1 iniziale e le altre 3 quando volete fino al 6 turno. Ogni turno è fatto da 5 carte pescate, praticamente avete tempo per scommettere fino alla 29 esima carta. Alla 30esima chiuderò il botteghino

 

e la prima puntata è obbligatoria

 

Quote

Adesso è l'inizio e ognuno deve puntare sul cavallo che vuole.

Quote

Si dovete puntare tutti per far partire il gioco.

Quote

Io estrarrò una carta per volta, ma dopo 5 carte fino al turno 6 mi fermerò , aggiornerò il grafico della corsa e vi darò il tempo per scommettere dinuovo se voleste cambiare cavallo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.