Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minutes ago, Stecata said:

Una sola.

No finisce all'8°

Si perde chi punta sul perdente.

Un turno sono l'estrazione di 5 carte. Le invierò una ogni minuto più o meno.

Si dovete puntare tutti per far partire il gioco.

Io estrarrò una carta per volta, ma dopo 5 carte fino al turno 6 mi fermerò , aggiornerò il grafico della corsa e vi darò il tempo per scommettere dinuovo se voleste cambiare cavallo.

Ok quindi la puntata che conta è quella finale (la 4a)? 

Le carte determinano di quanti passi avanza il cavallo del seme estratto?

Inviato
7 minuti fa, Fede ha scritto:

Ok quindi la puntata che conta è quella finale (la 4a)? 

Le carte determinano di quanti passi avanza il cavallo del seme estratto?

Si, se esce denari avanza denari, se esce coppe avanza coppe.

Inviato
1 minute ago, Carmy said:

Ma come funziona la cosa delle 4 puntate iniziali?

Se ho capito bene, puntiamo all'inizio tutti e poi possiamo cambiare puntata 3 volte prima della 6a mano (ma non puntare sullo stesso cavallo più di 2 volte)

Inviato
2 minutes ago, JackShepard said:

@Stecata ma il sabotatore c’è?

Raga esiste un modo di mandare ultimo Dream? Sarebbe l’unico che non ci abbandonerebbe dato che ha la vita extra

Non so come possiamo fare :(

A quanto ho capito perdono tutti quelli che puntano sul cavallo che arriva ultimo, possiamo cambiare puntata fino al turno 6 su 8 ma poi chi s'è visto s'è visto.

Quindi se Dream scegliesse l'ultimo cavallo perderebbe anche chiunque altro lo scelga con lui, non cambierebbe nulla.

Confermi @Stecata?

Inviato
1 minute ago, Fede said:

Non so come possiamo fare :(

A quanto ho capito perdono tutti quelli che puntano sul cavallo che arriva ultimo, possiamo cambiare puntata fino al turno 6 su 8 ma poi chi s'è visto s'è visto.

Quindi se Dream scegliesse l'ultimo cavallo perderebbe anche chiunque altro lo scelga con lui, non cambierebbe nulla.

Confermi @Stecata?

Mi sa che hai ragione

Inviato
Just now, JackShepard said:

Ma a cosa serve puntare ora?

Non basta puntare alla fine?

Forse è una difficoltà in più?

Possiamo cambiare voto 3 volte ma non possiamo scegliere lo stesso cavallo più di 2.

Se ho capito bene, per me conviene puntare ora e poi alla sesta prima che esca la 30esima carta.

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Possiamo cambiare voto 3 volte ma non possiamo scegliere lo stesso cavallo più di 2.

Se ho capito bene, per me conviene puntare ora e poi alla sesta prima che esca la 30esima carta.

Esatto 

Inviato
1 minute ago, Fede said:

Secondo me conviene puntare solo all’ultimo momento possibile se prima si può skippare

Inviato
Just now, JackShepard said:

Secondo me conviene puntare solo all’ultimo momento possibile se prima si può skippare

l'ultimo momento possibile è l'estrazione della 29esima carta

Avete 4 puntate, 1 iniziale e le altre 3 quando volete fino al 6 turno. Ogni turno è fatto da 5 carte pescate, praticamente avete tempo per scommettere fino alla 29 esima carta. Alla 30esima chiuderò il botteghino

e la prima puntata è obbligatoria

Adesso è l'inizio e ognuno deve puntare sul cavallo che vuole.

Si dovete puntare tutti per far partire il gioco.

Io estrarrò una carta per volta, ma dopo 5 carte fino al turno 6 mi fermerò , aggiornerò il grafico della corsa e vi darò il tempo per scommettere dinuovo se voleste cambiare cavallo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.