Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Moon, per capire, perché nemmeno io li conosco tutti...ma i vari assassino, omertoso e boh, mica muoiono, no?

Lo chiedo a te perché hai sicuramente più esperienza di me ad averli giocati 

Giusto per dire che concordo con voi che se la dinamica è legata direttamente al ruolo, si evitano proprio dubbi e problemi, ma che i rubavittorie di Eco non sono gli unici che funzionano così 

Nella prossima horror c'è l'assassino ad esempio, che è uno dei rubavittorie più usato

Muore se sbaglia?

Inviato

Bubi, grazie

effettivamente così ha senso, però io non lo ricordo proprio l'assassino che muore sbagliando , in partite sull'altro forum

sulla schedina poi, che ho pure ricontrollato per sicurezza, non ne parla proprio

e qualche tempo fa si diceva che le schedine comandano, facevo riferimento a quello per l'assassino

mi sa che ho sempre giocato con master che non piacciono a Moon :D

Sarà per quello che non mi ha stupito che i rubavittoria non morissero

Capisco, a posteriori, il bug, ma non era la prima volta per me

Ci rifletterò per il futuro, dovessi usarli 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Considerazioni post horror

Creando la partita con Abs c'eravamo posti il problema delle morti, di come sarebbero state viste

Qui si usa solo "morte notturna" generica

Non so se perché le altre tipi di morti sono rare, mi viene in mente solo il criceto

In partita un po'più complesse invece aiuterebbe il contado avere qualche info in più, e visto che il contado è solitamente più in difficoltà...:mah:

Qui ci sarebbe stato lo sbrano, e la morte misteriosa

Sbano ovviamente lupi e meretrice, e il doppio del lupo mascotte

Misteriosa i palloncini di  IT, l'assassino e il Tormentatore

Ovviamente la decisione ultima credo sia da valutare partita per partita, in base a quanti ruoli renderebbero la morte misteriosa

Con una sola non credo sia il caso, con molte possibilità come in questa secondo me si 

Però ecco, anche in vista della Got dove secondo me non sarebbe male differenziare (ma quello poi nel caso lo valuteremo con Dark) 

volevo sapere se c'erano limitazioni da regolamento, e magari valutarlo insieme

Inviato

Ok!

Immaginavo fosse un po'come le locande, per le quali si decide liberamente

Mi piaceva segnalare la possibilità, magari a qualcuno non era venuta in mente

Grazie :smack:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.