Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/08/2022 at 13:55, DVonTeese ha scritto:

Ci stavo provando, volevo mettere i due percorsi sulla stessa mappa ma non sapendo da dove parte è impossibile 

Expand  

Per ora non possiamo metterli insieme perché non sai da dove parte, sì. 
Però prima o poi si incastreranno se continuiamo a disegnarle entrambe.

Ora ci provo anche io

Inviato (modificato)
  Il 23/08/2022 at 16:05, Dream` ha scritto:

Boh. Secondo me il Minotauro è “di fronte” a noi e può andare solo alla sua destra (che sarebbe la nostra sinistra). Se scegli di andare a destra vai verso di lui, a sinistra ti allontani da lui. @Tutti ha senso quello che dico? 

Expand  

Eh non so da dove hai tirato fuori il presupposto che il minotauro sia alla nostra destra e non alla nostra sinistra

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 23/08/2022 at 18:02, Stecata ha scritto:

Partendo dal presupposto che ho immaginato il gioco a "stazioni" e non a caselle, capisco la vostra volontà di disegnare una mappa accurata. Ma per esempio quella che fino ad ora avete disegnato rappresenta in buona parte quella che ho fatto io. Quindi anche ad interpretazioni se ne esce.  Con il mio metodo il gioco sta nei limiti di tempo umani, quindi direi di lasciare così. Inoltre è un gioco a scelta quindi oltre a disegnare una mappa potete guardare le scelte precedenti.

Insomma proviamoci perché altrimenti dovrei ripensare tutto è diventa troppo complicato.

Expand  

Il fatto è che se non sappiamo le dimensioni dei corridoi, andando avanti potremmo disegnarli troppo lunghi o troppo corti rispetto alla tua e dopo un po’ di curve non tornano più le cose.

Però se ti va bene che il

gioco sia strutturato con questa difficoltà addizionale, va bene eh.

Decidi tu

Inviato

Io però ora sto immaginando che noi siamo partiti dal sud e bucche dal nord.

Se noi invece siamo partiti da altri punti cardinali questi grafici vanno rotati.

In ogni caso è più importante incastrarli, poi capiamo come girarli, quello non è importante.

Il fatto è che stecata quando propone le scelte a bucche, due volte ha usato l'espressione "il minotauro può scendere". Scendere mi fa pensare ad andare verso il basso, quindi ste mappe vanno ruotate di 90 gradi, ma vabè non è importante.

Inviato
  Il 24/08/2022 at 07:47, DVonTeese ha scritto:

Io comunque non mi trovo con la disposizione di Jack perchè se partiamo da cardini opposti e si deve seguire la numerazione nel percorso del minotauro, allora la prima scelta di Hex è a sinistra quindi la disposizione sarebbe come la prima mappa che ho collegato

Expand  

Sì ma nel primo collegamento hai ruotato quella del minotauro e non hai ruotato quella nostra.

Ora lo faccio io aspettate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.