Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Siamo messi così

Cattura.JPG

Dai un consiglio voglio darvelo Hex è partito da un estremità. 

Adesso, Marco1306 ha scritto:

Fammi fare la mia scelta! !!! XD .... torno indietro 

Va benissimo ahahahah 

Inviato

Dunque raga, ho un dubbio stupido.

Hex poteva scegliere tra dritto e a sx ed ha scelto sx quindi ovest, poi Shino è andata a dx. Qual è il punto di vista? É girata verso nord quindi dx è est, oppure essendo Hex andato a sx ora per Shino la dx è il nord? Non so se mi sono spiegata

Inviato
6 minuti fa, Fede ha scritto:

Dunque raga, ho un dubbio stupido.

Hex poteva scegliere tra dritto e a sx ed ha scelto sx quindi ovest, poi Shino è andata a dx. Qual è il punto di vista? É girata verso nord quindi dx è est, oppure essendo Hex andato a sx ora per Shino la dx è il nord? Non so se mi sono spiegata

Ti giri verso la parte in cui vai, credo. Quindi se vai verso ovest, la tua destra non è più est ma nord

Inviato

Io però ora sto immaginando che noi siamo partiti dal sud e bucche dal nord.

Se noi invece siamo partiti da altri punti cardinali questi grafici vanno rotati.

In ogni caso è più importante incastrarli, poi capiamo come girarli, quello non è importante.

Il fatto è che stecata quando propone le scelte a bucche, due volte ha usato l'espressione "il minotauro può scendere". Scendere mi fa pensare ad andare verso il basso, quindi ste mappe vanno ruotate di 90 gradi, ma vabè non è importante.

Inviato
3 minutes ago, DVonTeese said:

Non ho capito 

Penso intenda che sia la nostra sia quella del mino sono state disegnate nella stessa direzione, quindi vanno ruotate allo stesso modo per poi farle combaciare

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Penso intenda che sia la nostra sia quella del mino sono state disegnate nella stessa direzione, quindi vanno ruotate allo stesso modo per poi farle combaciare

Ah ok io ho seguito i numeri nel percorso del minotauro e le ho disposte ai poli opposti

Inviato
1 hour ago, JackShepard said:

Adesso stecata ha usato “scendere” anche per noi, quindi ruoterei nello stesso modo anche il nostro per farlo tornare.

Poi forse io metterei il minotauro a ovest e noi a est

Forse così?

Cattura.JPG.cb411e64fec318f3760e5a6f6852ea65.jpgCattura.JPG.7f88f6acdc49d1929e5002a971f892db.jpg

Inviato
1 hour ago, Stecata said:

Comunque al primo giro del minotauro non era un unica strada con più imbocchi, ma valeva come punto da cui partire. Dopodiché si muove anche lui di uno.

ricordiamoci anche di questo

Inviato (modificato)

Sembra che stiamo facendo uno di quei puzzle da infiniti pezzi e ci siamo persi nel completare il cielo

Ma poi scendere per carmy come opzione non può essere che il labirinto abbia più piani? 

Modificato da Marco1306

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.