Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/08/2022 at 22:10, Hexdrinker ha scritto:

Born in Niagara Twp, Lincoln Co, Ontario, Canada on 29 Apr 1795 to Francis Goring and Lucy Secord. Abraham Hamilton Goring (Farmer) married Sarah Secord and had 14 children. He passed away on 14 Aug 1875 in Lincoln, Ontario, Canada. Coincidenza? Io non credo

Expand  

Mmmmmm 

Inviato
  Il 22/08/2022 at 22:49, Fede ha scritto:

Si prostituiva (gigolo)

Una volta si è avvolto in un tappeto dicendo che gliel'ha suggerito San Giovanni Apostolo (foto)

Expand  

Fish's mother then put her son into Saint John's Orphanage in Washington, where he was frequently abused. Fish began to enjoy the physical pain that the beatings brought.

Il masochista è qui. 

Ed è cresciuto nell'orfanotrofio di san Giovanni 

Inviato
  Il 22/08/2022 at 22:59, Carmy ha scritto:

Fish è famoso per l'efferatezza dei suoi crimini (torturava, uccideva e mangiava bambini) e per i suoi innumerevoli disturbi sessuali, di cui molti sconosciuti fino a quel momento (ad esempio l'abitudine di infilarsi gli aghi nel corpo).

Rientra anche nel masochismo. Ma clown?

Expand  

Non trovo niente su clown

L'unico assassino che è stato clown è

https://it.m.wikipedia.org/wiki/John_Wayne_Gacy

Un altro pervertito come questo 

Inviato
  Il 22/08/2022 at 23:28, Fede ha scritto:

Forse intendeva due coordinate

una della prima pw, e l'altra quella da cui abbiamo estratto gigolo e le date? Oppure 2 perché le info erano 2

Expand  

Io parlo della prima password. 

La casa bianca.  La pietra di Milestone 

Inviato
  Il 23/08/2022 at 11:21, Fede ha scritto:

Penso sia perché a una certa si fa sparare in testa delle freccette da un giocatore professionista con una pinta in mano e una siga in bocca (per testare se è subentrata la sfiga)?

Expand  

Interessante. Deve essere un nuovo gioco,  la roulette russa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.