Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quindi le password sono indizi per trovare l’assassino? Ok. 

Il 22/08/2022 at 18:56, Stecata ha scritto:

Alcune nascoste fra i messaggi del game master (non le risposte alle discussioni ne gli aggiornamenti).

Expand  

Non ho capito che cosa allora. Tipo i messaggi di presentazione delle stanze?

Chi sbaglia muore?

Inviato

Ahh ho capito. Le coordinate portano alla Casa Bianca, Hamilton è un musical con i padri fondatori degli USA. L’assassino sarà tipo un presidente americano, non so.

Inviato
  Il 22/08/2022 at 19:37, Marco1306 ha scritto:

None. ..no alla casa bianca ma a una pietra da cui parte il conteggio chilometrico delle strade di Washington 

Expand  

:grattacapo:

Il 22/08/2022 at 19:44, Carmy ha scritto:

Qualcuno sopra ha chiesto se l'assassino può essere uno dei morti nelle precedenti stanze. Ma non ho letto una risposta. Possono essere anche loro?

Expand  

ma Stecata ha iniziato a impostare le password fin dalla prima stanza, come faceva a prevedere le loro morti?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.