Vai al contenuto

Prossima prova   

11 utenti hanno votato

1. 1. Scegli la prossima prova

• Fuga
      2
    • Sfida
      9

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/08/2022 at 22:52, Fede ha scritto:

Eccomi raga!

Ho letto velocemente e vi lascio qualche commento.

Innanzitutto il sabo della scorsa NON ero io, così come non lo ero in quelle prima e come spero di non esserlo nelle prossime. Appena crepo vi accorgerete che non ho vite extra.

Nessuno ammette nulla quindi o era Tali sul serio, oppure sarà stato Jack, che ci sta sempre come cattivo 🦹‍♂️ 

Per quanto riguarda i giochi finora, io mi sto divertendo molto, bravo Stecata!

Per il tema della prossima non saprei cosa scegliere per ora. Ci penso domattina con calma.

Recap password:

• coordinate zero milestone/white house

• masochista

• +44

• cantacanta

• Hamilton

Expand  

Non era Tali altrimenti Marco non avrebbe perso la vita (e stecata non avrebbe detto che tu eri ipoteticamente morta).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.