Vai al contenuto

[PROPOSTA] [RADIO] La posta del cuore


~ Josephine

Messaggi raccomandati

no per me va bene tutto. Solo che ho pensato all'eventualità si possa rispondere con poca delicatezza a queste lettere. Sarebbe na cosa brutta per chi ha avuto il coraggio di aprirsi. Non voglio che ci si prenda troppo la bruca di scherzarci su. Magari la persona è seria al riguardo. QUesto solo intendevo. E' un mio punto di vista eh probabilmente sbaglio. Ma ho pensato all'eventualità che diventi troppo un "facciamoci quattro risate".

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Funny Rêve said:

no per me va bene tutto. Solo che ho pensato all'eventualità si possa rispondere con poca delicatezza a queste lettere. Sarebbe na cosa brutta per chi ha avuto il coraggio di aprirsi. Non voglio che ci si prenda troppo la bruca di scherzarci su. Magari la persona è seria al riguardo. QUesto solo intendevo. E' un mio punto di vista eh probabilmente sbaglio. Ma ho pensato all'eventualità che diventi troppo un "facciamoci quattro risate".

 

Se qualcuno scrive, vuol sentirsi dare una risposta sincera. Se la sincerità implica la durezza, così sia.

Se chi scrive vuol sentirsi dare delle risposte ipocrite, avrà sicuramente un elevato numero di emici e conoscenti che possono adempiere a tale pratica.

 

49 minuti fa, ~ Josephine said:

Se preferite in altro modo, parliamone nel topic di proposta (così non intasiamo qui).

 

Non so qual è il topic di proposta. Ad ogni modo, era solo curiosità tecnica la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo. è ovvio. Dite cose giuste. Io intendo che qualcuno ci possa scherzare e non prenderla sul serio e magari se si può evitare di offendere la sensibilità di qualcuno per me sarebbe meglio. Non è una proposta per ridere sui fatti altrui... Vabuo raga... so complessi miei. Si faccia come credete meglio XD che io sto piena di complessi e quindi non se ne esce più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sposto tutto qui -> 

 fra poco.
Continuiamo a discuterne lì, così non intasiamo questa xD

Io penso che tutti rispondano con criterio.

Poi ovvio, può scappare la battuta, ma non penso venga messo sotto pressione lo scrittore.

Mi posso sbagliare, ma non vorrei limitare la cosa, perché penso che possa essere una cosa carina per tutti.

Ovviamente i consigli sono sempre ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.